Shopping

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

domenica 21 ottobre 2018
   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’Associazione Sportiva Dilettantistica NATURAID “SULLE STRADE DELL’AVVENTURA”.

Naturaid nella Sicilia Barocca 2007

Nuova avventura Naturaid: Speleologia nella grotta in Sardegna

Nuova avventura Naturaid: 24 ore di MTB di Campiglia D’orcia

3° Naturaduno Val Lomasone 2007

Una nuova avventura per il gruppo dei Naturaider.

Il 3° NATURAID Marocco è terminato

News del 9 novembre



La gara è partita!!!

Vai alla pagina: [1] 2 3 4

Avventure nel mondo

A cura di: Maurizio Doro

Stampa!


News del 9 novembre

Ore 20.00 9 Novembre

Nuovi aggiornamenti questa sera dal Marocco. Maurizio non è riuscito a mandare una mail visto che è ancora in luoghi isolati, ma ci ha raccontato telefonicamente ciò che sta accadendo. Hanno già portato a termine la gara, lo svizzero Sami(arrivo alle 11.13), Mauro Morelli e Sebastiano Favaro e con arrivo alle 16.00 Daniele Modolo. Tutti sono abbastanza provati, i loro visi appaiono gonfi per la stanchezza.
Intanto hanno abbandonato la gara le due ragazze Elena Boscherini e Franca Visintin, il francese Patrick Hameao, Michele Naccarato e Stefano Fabrizi. Molti di loro oltre alla stanchezza, al freddo patito, hanno avuto problemi d’ipotermia, per cui hanno giustamente deciso di rinunciare. Proseguono invece Bruno Damonte e il gruppo dei ragazzi di Riva del Garda fra cui Duchi e Marchi che nonostante i numerosi guadi attraversati, il freddo, la nebbia, la pioggia, vogliono arrivare alla fine.
Questa mattina il 316 Livio Torresan e il 317 Fervorino avevano superato il 3 chek point e si dirigevano verso il 4, dopo aver riposato in casa di una ospitale famiglia berbera. Anche Daniele Benoni e Paolo Tonelli si dirigevano verso il 4 chek point.
Continuano le due fortissime Ausilia Vistarini e Olga Maffei.

Complimenti anche a Giacomo Stefanelli ancora motivato e impegnato nella sua gara avventura. Maurizio ci racconta anche di quanto è stato difficile affrontare questi km con questo pessimo tempo, soprattutto quando per raggiungere il 6 chek point hanno dovuto superare 20 guadi, alcuni molto grandi per cui è stato necessario aiutare qualcuno. Ci dice che con domani tutti dovrebbero ultimare la gara, noi intanto attendiamo nuove news.

Lo staff Naturaid

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


2857