Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

domenica 19 maggio 2024
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Sono molte cose che non comprendiamo della natura umana e animale. Per generazioni, i pregiudizi radicati nel pensiero dei filosofi del XVII e XVIII secolo hanno inibito la ricerca e le indagini, ma esperimenti relativamente semplici possono dare risultati di grande importanza in questa nuova fase dell'esplorazione scientifica. In queste pagine, Sheldrake sostiene che capacità umane non ancora spiegate come la telepatia, la sensazione di essere osservati e la premonizione non sono paranormali ma normali, e fanno parte della nostra natura biologica, anche se abbiamo in parte perduto o trascurato questi aspetti del nostro patrimonio evolutivo. Questo libro differisce in molti modi da altri resoconti circa le capacità umane inspiegate. Per prima cosa, esso si basa sulla biologia e sul comportamento animale, e tratta la telepatia e le altre capacità inspiegate come aspetti della nostra natura biologica e animale. Parte dalla storia naturale delle esperienze umane, ma ovunque possibile discute di esperimenti che possono gettare luce su ciò che accade in tali resoconti. Dimostra che la ricerca scientifica sul tema può essere condotta anche in modo semplice. I fenomeni di cui si discute non sono ancora spiegati, ma Sheldrake ritiene che siano spiegabili: esplorarli a fondo potrebbe dare una nuova comprensione della natura delle menti umane e animali e degli invisibili collegamenti che ci connettono gli uni agli altri e al mondo intorno a noi.

La mente estesa


Di Sheldrake Rupert

Categoria: Nuove Tendenze

Testo che approfondisce le capacità umane ancora inspiegate.

Altre informazioni



Tiziano Terzani, sapendo di essere arrivato alla fine del suo percorso, parla al figlio Folco di cos'è stata la sua vita e di cos'è la vita:

La fine è il mio inizio. Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita


Di Terzani Tiziano

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



Un libro per tutti i single alle prese con i lavori domestici. Prendersi cura della casa non è più un problema: trucchi, consigli e suggerimenti preziosi per destreggiarsi tra macchie ostinate e riparazioni fai da te, cambi di stagione e cene tra amici, risparmiando fatica, tempo ed energia.

Casa da single. Tutte le soluzioni per risolvere al meglio grandi e piccoli problemi domenstici e vivere felici


Di Candela Bettelli Enza

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



Branko Vatovec è nato a Capodistria e vive a Roma. È uno dei più famosi astrologi italiani e collabora o ha collaborato con trasmissioni televisive e radiofoniche, riviste e quotidiani. In questo calendario accompagna i suoi fan attraverso i giorni e i mesi del 2006.

Calendario astrologico 2006. Guida giornaliera segno per segno


Di Branko

Categoria: Nuove Tendenze

Altre informazioni



I tarocchi sono come un “maestro esigente, un amico fedele, un alleato possente” nell’affrontare il percorso di una vita. Con questa idea di fondo, Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa hanno scritto questo libro sul gioco millenario dei tarocchi di Marsiglia, composto da 78 carte dette Arcani, vero ponte tra intuizione e ragione che, secondo i due autori, aiuta a vivere e capirsi meglio, a conoscersi psicologicamente e storicamente. Alejandro Jodorowsky, regista di cinema, fondatore del “teatro panico”, autore di libri di successo come Psicomagia e La danza della realtà, sostiene in questo nuovo lavoro che i tarocchi siano stati per mezzo secolo la sua guida, che gli abbiano insegnato l’importanza degli altri, fungendo da specchio dell’anima e strumento di terapia che tutti gli psicoanalisti dovrebbero utilizzare per capire (e curare) i sintomi dei pazienti.
Il manuale si compone di cinque parti. La prima familiarizza i lettori con la struttura globale dei tarocchi, i simboli e la numerologia, gli undici colori e quel mandala che è il simbolo finale risultante dalla disposizione delle carte sul tavolo. La seconda parte è ricca di bellissime illustrazioni ed esamina gli Arcani maggiori, le 22 carte da Il Matto a Il Mondo, divise in una serie riconoscibile di personaggi umani e animali e in un’altra, più allegorica e meno realistica. Così si capiscono i significati attribuiti alle figure, ad esempio l’Arcano senza nome indica trasformazione profonda e rivoluzione, la Torre invece, vuol dire apertura e emergere di quanto sta rinchiuso. Nella terza parte poi, gli autori spiegano il senso degli Arcani minori, le 56 carte divise nei quattro semi: Coppe e Denari (ricettivi), Spade e Bastoni (attivi). Questi quattro simboli dei tarocchi corrispondono a loro volta ai quattro centri della vita umana: intellettuale-razionale (Spade), emozionale (Coppe), sessuale e creativo (Bastoni), materiale (Denari). Infine, nelle ultime due parti del libro, Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa spiegano come leggere i tarocchi (anche ai principianti) e come studiare le relazioni interne tra due o più carte.
Un bel libro, serio, accessibile a tutti, scettici e appassionati, che effettivamente può aiutare a guardare in faccia certi problemi, ad accettarli e poi a liberarsene.

La via dei tarocchi


Di Jodorowsky Alejandro; Costa Marianne

Categoria: Nuove Tendenze

Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. I tarocchi sono per lui, allo stesso tempo, uno specchio dell'anima e uno strumento...

Altre informazioni


83 Libri trovati

pagina 5 di 17

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


28271