Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 20 settembre 2017
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Il dottor David Elia, ginecologo francese, presta da sempre attenzione alla relazione tra peso corporeo femminile e ormoni. Compendio del suo lavoro è questo volume che racchiude le spiegazioni sugli aumenti di peso, suggerisce le soluzioni da adottare per sentirsi bene e in forma, descrive le varie terapie che si possono seguire per perdere peso e propone soluzioni praticabili per risolvere l'annoso problema. Si tratta di consigli autorevoli e facili da seguire che, giorno dopo giorno, vi faranno scoprire (o riscoprire) il piacere della vita.

Magre a tutte le età


Di Elia David

Categoria: Estetica e Cosmesi

Il dottor David Elia, ginecologo francese, presta da sempre attenzione alla relazione tra peso corporeo femminile e ormoni. Compendio del suo lavoro è questo volume che racchiude le spiegazioni sugli aumenti di peso e suggerisce le soluzioni.

Altre informazioni



Un raffinato manuale per entrare nel mondo del vicino Oriente e scoprire i riti benefici dell'hammam, i trattamenti esfolianti con i sali del mar Morto, la morbida dolcezza del sapone di Aleppo. Per ristorarsi con gioia, donare tonicità alla pelle, splendore ai capelli e benessere a tutto il corpo.

Segreti di bellezza d'Oriente


Di Djouder Chabha; Morel Marie-Pierre

Categoria: Estetica e Cosmesi

Altre informazioni



Questa guida aiuta a concepire il frigorifero sotto un altro punto di vista: se si vuole dimagrire o semplicemente non sgrassare, si deve imparare a vedere l'elettrodomestico come un alleato. Ecco dunque una guida per programmare con cura e saggezza la spesa, per vedere il frigorifero da fonte di tentazione a luogo riscatto.

Il nostro elettrodomestico: un alleato per dimagrire


Di Griesbeck Robert; Klaus Susanne

Categoria: Estetica e Cosmesi

La guida aiuta a concepire il frigorifero sotto un altro punto di vista: se si vuole dimagrire o semplicemente non sgrassare, si deve imparare a vedere l'elettrodomestico come un alleato.

Altre informazioni



Dove sta scritto che per dimagrire bisogna soffrire? La strada migliore per perdere peso è più semplice: imparare a mangiare meglio. È su questa intuizione che Samantha Biale, nutrizionista e giornalista, ha costruito il metodo che porta il suo nome. È un obiettivo alla portata di tutti, in meno di tre mesi: senza digiunare e senza peripezie strampalate, semplicemente mangiando spesso e di tutto. Anche i gelati. Senza soffrire la fame e senza perdere il sonno sognando pollo al forno e patatine. L'importante è sapere cosa bisogna mangiare, quando e in quale quantità.

La dieta furba. Semplici trucchi per dimagrire una volta per tutte


Di Biale Samantha

Categoria: Estetica e Cosmesi

Dove sta scritto che per dimagrire bisogna soffrire? La strada migliore per perdere peso è più semplice: imparare a mangiare meglio. La nutrizionista Samantha Biale propone alcuni semplici trucchi per dimagrire una volta per tutte.

Altre informazioni



Dieta: un'epidemia dei tempi moderni, dei paesi sviluppati, delle società opulente. Chi non si è mai cimentato almeno una volta nella vita in un regime alimentare per perdere qualche chilo di troppo? E quindi, siccome riguarda tutti, tutti sappiamo quanti risultati fallimentari si raccolgono mettendosi su questi binari punitivi in cui si cerca di tenere sotto controllo un istinto primario come quello della fame. Le diete non funzionano ma non perché non si riesca a dimagrire: o non si riescono a seguire fino in fondo o si seguono e poi si recuperano i chili perduti. Un grande psicologo ci spiega le ragioni del nostro faticoso rapporto col cibo e, attraverso stratagemmi che possono sembrare irragionevoli, ci insegna come recuperare una relazione sana ed equilibrata col piacere di mangiare.

La dieta paradossale


Di Nardone Giorgio

Categoria: Estetica e Cosmesi

Dieta: un'epidemia dei tempi moderni, dei paesi sviluppati, delle società opulente. In questo agile saggio Giorgio Nardone spiega come sciogliere i blocchi psicologici che impediscono di dimagrire e mantenersi in forma.

Altre informazioni


17 Libri trovati

pagina 1 di 4

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


99903