Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 4 dicembre 2020
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Con più di 6 milioni di imprese esistenti e circa 1000 persone al giorno che danno avvio a una nuova attività, l'ltalia si conferma il paese degli imprenditori. Le motivazioni alla base di questo fenomeno sono molteplici: vanno dal desiderio di trasformare una passione in fonte di reddito a quello di mettere a frutto una lunga esperienza fino a quello di assicurare un futuro professionale per i propri figli. Quale che sia la motivazione, è una scelta che va soppesata attentamente: non si tratta solo di saper valutare se l'idea è buona dal punto di vista commerciale, ma anche di analizzare la propria personalità per capire se si è davvero portati a vivere il mondo del lavoro in qualità di imprenditore.

Progettare la propria impresa. Come inventarsi...


Di Barbasio Laura; Spallanzani Stefania

Categoria: Club Beltade

Con più di 6 milioni di imprese e circa 1.000 persone al giorno che danno avvio a una nuova attività, l'Italia si conferma il paese degli imprenditori. Questo libro è una guida a come inventarsi un lavoro e realizzare un sogno.

Altre informazioni



L'Enterprise Risk Management (ERM) è un approccio, globale e integrato, alla gestione dei rischi d'impresa, secondo cui è possibile prendere decisioni sui rischi in base a criteri razionali e quantitativi. La crescente diffusione dell'ERM è dovuta a numerosi fattori. Perfettamente fruibile anche da coloro che non hanno conoscenze statisticomatematiche avanzate, il volume illustra gli elementi fondamentali dell'Enterprise Risk Management facendo ampiamente ricorso a casi ed esempi numerici.

Introduzione al risk management. Un approccio integrato alla gestione dei rischi aziendali


Di Floreani Alberto

Categoria: Club Beltade

Altre informazioni



Il pagamento dilazionato è di gran lunga la modalità più frequente di regolazione delle transazioni commerciali in Italia. È particolarmente importante capire perché si verifichi questo fenomeno, data l'entrata in vigore, nel novembre 2002, di una disciplina specifica finalizzata alla

Imprese o intermediari? Aspetti finanziari e commerciali del credito tra imprese in Italia


Altre informazioni



La sfiducia verso le grandi imprese ha raggiunto livelli alti e non diminuirà finché esse faranno notizia solo per mancanza di trasparenza, comportamenti fraudolenti e gestioni fallimentari. Il termine anima, per contro, sta tornando al centro dell'attenzione, lungi da ogni spiritualismo confessionale, come insieme di valori, sentimenti e disponibilità a fare business in modo diverso. Focalizzandosi su otto temi (leadership e governance; trasparenza e integrità; comunità; cura del cliente; valorizzazione delle persone; rispetto dell'ambiente; uguaglianza e diversità; globalizzazione) e attraverso il ricorso a esempi concreti, Batstone individua una via per creare e salvaguardare integrità e profitti senza vendersi l'anima.

Salviamo l'anima delle aziende (e chissà, forse anche la nostra)


Di Batstone David

Categoria: Club Beltade

Altre informazioni



Ognuno di noi ha provato, almeno una volta, la frustrazione di lavorare con persone difficili o non motivate che sottraggono tempo ed energie preziose da dedicare ad attività più produttive. Questo libro ci aiuterà a lavorare in modo più efficace con chiunque, e dovunque, imparando a: trattare le personalità difficili; gestire la rabbia e la negatività nel luogo di lavoro; accrescere la soddisfazione professionale dei collaboratori; aumentarne la produttività.

Gestire i collaboratori difficili


Altre informazioni


7 Libri trovati

pagina 1 di 2

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


11091