Shopping       Add to Google

In Libreria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 20 novembre 2017
CATEGORIE LIBRI

   Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness



   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

   AREA AZIENDE
Pubblicità e servizi
Segnala la tua attività
Uffici Stampa
Club Beltade

Beltade.it

Collabora con Beltade.it
Partners
Credits
Pubblicità
Dicono di noi

SPOT

ELENCO LIBRI

Carlo Ancelotti, uno dei grandi protagonisti del calcio italiano, racconta la sua vita con la schiettezza e lo spirito pungente che gli vengono dalle sue origini contadine.

Preferisco la coppa. Vita, partite e miracoli di un normale fuoriclasse


Di Ancelotti Carlo; Alciato Alessandro

Categoria: Sport & Fitness

Carlo Ancelotti, uno dei grandi protagonisti del calcio italiano, racconta la sua vita con la schiettezza e lo spirito pungente che gli vengono dalle sue origini contadine. "Uno su mille ce la fa", e lui è quell'uno.

Altre informazioni



Un libro positivo sulla voglia di fare, di crescere, su quell’”ottimismo della volontà” di gramsciana memoria, che il nostro Paese sembra avere scordato, un libro che parla di quartieri rinati dal nulla, di un bambino poliomelitico e analfabeta a 13 anni che, per amore di una scatola di matite colorate, riesce a convincere un medico a farlo studiare e camminare. Calabresi parla dell’America, ma sembra rivolgersi al suo Paese. Narra esperienze vere, dignitose, che scuotono dall’inerzia, come quella dei 738 operai della General Motors che una volta licenziati dalla fabbrica di una vita, dove avevano lavorato anche i loro nonni, per il fallimento delle vendite degli enormi Suv da 57.000 dollari l’uno, si sono tutti iscritti al college insieme ai ragazzini per tornare a studiare. Col sussidio di disoccupazione si sono rimessi sui libri, hanno preso lezioni di informatica, frequentato corsi per diventare cuoco, poliziotto, massaggiatrice, infermiere, tecnico dei pannelli solari, radiologo, agricoltore biologico. Per queste persone, come recita il titolo del libro, non solo «la fortuna non esiste», ma «la differenza tra un disastro e un’avventura è solo la tua attitudine». Una bella iniezione di fiducia che arriva da persone che si sono rialzate e che avevano perso tutto, chi la casa, chi il lavoro, chi una o due gambe. Sono persone rinate a nuova vita, proprio come successe alla nonna dell’autore, Maria Tessa, che il 5 gennaio 1915, in una fredda casa di Torino, era stata data come nata morta per l’emorragia della madre. Fu invece, miracolosamente, salvata da un dottore che ebbe la voglia di scommettere sulla vita, il coraggio di assumersi il rischio di nutrirla, accudirla e crescerla quando gli altri l’avevano già data per morta.

La fortuna non esiste. Storie di uomini e donne che hanno avuto il coraggio di rialzarsi


Di Calabresi Mario

Categoria: Nuove Tendenze

Qual è il segreto di una nazione e della sua gente, capace da sempre di reinventarsi da zero, di darsi una seconda chance, di eleggere un presidente nero contro ogni previsione, di rimettersi in cammino anche dopo che la più grave recessione

Altre informazioni



Decine e decine di diete descritte nel dettaglio, consigli sugli abbinamenti dei cibi, tabelle con i dati relativi a moltissimi alimenti, e ancora regole di carattere generale e indicazioni specifiche per chi pratica attività sportive, è intollerante, ecc. Nei volumi di questo cofanetto i lettori troveranno una risposta chiara e sintetica a tutti i dubbi e le domande in tema di forma fisica, e un aiuto essenziale per perdere peso... senza perdere il gusto della buona tavola.

Cento modi per dimagrire mangiando bene. Cofanetto


Di Di Serio M.; Tamburi M.

Categoria: Salute e Benessere

Decine e decine di diete descritte nel dettaglio, consigli sugli abbinamenti dei cibi, tabelle con i dati relativi a moltissimi alimenti, e ancora regole di carattere generale

Altre informazioni



L'adolescenza è un momento di grande instabilità fisica ed emotiva, irto di innumerevoli sfide, difficoltà, insidie. Essere adolescenti, oggi, significa spesso ritrovarsi soli, confusi e impauriti nei confronti di una società che offre molti modelli contrastanti e superficiali, mentre gli adulti non di rado si dimostrano incapaci di garantire un porto sicuro nel quale rifugiarsi. La difficoltà di trovare modelli di riferimento forti e positivi a cui adeguarsi e l'incapacità di vivere con equilibrio le proprie emozioni possono portare ad ansia, depressione e a meccanismi distorti di compensazione come il bullismo o la dipendenza da droghe e alcol. Questo libro propone tecniche, esercizi e comportamenti attuabili ogni giorno per migliorare la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni, sviluppare intelligenza emotiva ed empatia, rendere più efficace la comunicazione interpersonale e promuovere entusiasmo e creatività.

SOS adolescenti. Manuale pratico per genitori ed educatori


Di Stellato Kira

Categoria: Salute e Benessere

L'adolescenza è un momento di grande instabilità fisica ed emotiva, irto di innumerevoli sfide, difficoltà, insidie. -

Altre informazioni



Se esiste una misteriosa, inspiegabile affinità tra i luoghi e chi li sceglie per abitarvi, allora La Bandita è davvero il posto giusto per la protagonista di Rossovermiglio, il bel romanzo d'esordio di Benedetta Cibrario, torinese di formazione ma toscana per nascita e soprattutto per scelta. Proprio come la giovane aristocratica che, cresciuta in una Torino congelata nella sua francesizzante eleganza, decide di stabilirsi, dopo il fallimento del suo matrimonio combinato, in una tenuta nel cuore della Toscana: malmessa, ma con il pregio, oltre al fascino del paesaggio, di chiamarsi La Bandita. Vale a dire, preclusa alla caccia: e lei, che si è sempre sentita selvaggina di passo, può considerarla casa sua. Ed è solo al crepuscolo della sua vita, coincidente con il tramonto di un secolo intero che sente l'esigenza di tornare indietro, per capire. Ma non in modo coerente e ordinato, piuttosto a salti, strattoni, impennate: come se la memoria, più che passeggiare quietamente nel passato, lo attraversasse a cavallo, secondo modalità a lei familiari.

Rossovermiglio


Di Cibrario Benedetta

Categoria: Home

La protagonista del romanzo è una giovane donna appassionata e ribelle, ma è cresciuta in una famiglia - e in un ambiente - dove l'eleganza, la compostezza, la sobrietà e il rigore sono più che dei valori, sono l'unica forma di vita concepibile.

Altre informazioni


357 Libri trovati

pagina 2 di 72

   PUBBLICITA'

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


667