Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una combinazione di acciaio e vetro dà vita allo Skywalk

I Ricci Hotels portano nonni e bimbi a conoscere Ulisse

Shopping e Relax con le amiche

Turismo d’elite..tra lusso ed esclusività

Cucina in strada...con cuochi di eccellenza

Le Nuove Sette Meraviglie del Mondo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Sposidea 2009: tante proposte per personalizzare il giorno del sì

Stampa!

Torte di design, bomboniere musicali e abiti dipinti a mano in anteprima alla mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani

A Sposidea una delle parole chiave è: personalizzare! E lo sanno bene gli oltre centoventi espositori che nei saloni di Villa Castelbarco Albani dall’8 all’11 ottobre offriranno proposte sempre più studiate in base alle esigenze dei futuri sposi. Dalle weeding cake, alle bomboniere musicali, passando per gli esclusivi abiti dipinti a mano: ecco una breve panoramica di idee per rendere il giorno del sì veramente originale.

Cake Coture: torte nuziali scenografiche su misura
Cake Coture è uno spazio dedicato ai dolci di design creato da Donatella Lorato, wedding designer milanese che porta per la prima volta a Sposidea la weedding cake d’autore.
Si sa che la torta nuziale è un must in ogni banchetto che si rispetti. Deve essere alta, monumentale e finemente decorata. Ma lo sapevate che può essere realizzata anche in base ad un tema scelto dagli sposi e quindi un colore, una forma o un oggetto?
Nascono così le Cake Coture, dove possiamo trovare le iniziali degli sposi o il ricamo dell’abito della sposa con dettagli luminosi. E se gli sposi hanno in mente solo le vacanze ecco per loro una torta a forma di valigia. Ma non si pensi che le stravaganze compromettano il gusto: la farcitura rimane quella tradizionale con il classico Pan di Spagna e crema chantilly.
Grazie alla prestigiosa partnership con l’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, la qualità degli elaborati è garantita insieme alla possibilità di consegnare in tutta Italia. Infatti le fantasiose torte vengono realizzate nel laboratorio più vicino alla location del banchetto in modo da garantire qualità e freschezza del prodotto.

Musichiamo e Fiabe su Misura: le bomboniere musicali che raccontano l’amore
Musichiamo, team di musicisti e Fiabe Su Misura, gruppo di autori specializzati nella creazione di fiabe, presentano a Sposidea le bomboniere musicali: idea romantica e personale per lasciare agli invitati un ricordo diverso delle proprie nozze.
Molteplici le soluzioni proposte per narrare una storia d’amore: la bomboniera musicale costruita su misura o personalizzata partendo da una canzone esistente con un intreccio artistico tra fiaba e musica; Canzone “solo per noi”, la storia d’amore degli sposi si trasforma in musica e

parole e infine la Bomboniera Magica, una fiaba degli sposi illustrata da donare a tutti gli invitati.
Tutte le soluzioni “musicali” complete di voce narrante, musica, effetti sonori e un libretto illustrato secondo il gusto degli sposi, vengono proposte anche su cd.

LeMuseStudio: l’abito da sposa diventa una tela dipinta
LeMuseStudio, duo creativo di Milano composto da Stefania Castagna Morandi, fotografa e Simona Viaroli, pittrice decoratrice che a Sposidea proporrà gli abiti da sposa dipinti a mano.
Decorare a mano un abito da sposa, è un modo per renderlo unico nel suo genere e assolutamente prezioso.
La sposa sceglie il soggetto in base al suo gusto personale: una foto, un’immagine o il fiore scelto per la cerimonia e l’artista riproduce il motivo sull’abito da sposa, trasformandolo in una tela dipinta da indossare.

SPOSIDEA 2009 - XVI edizione
Dove Villa Castelbarco Albani, Via per Concesa 4 - Vaprio d’Adda (MI).
Uscita Trezzo sull’Adda, Autostrada A4 MI-BG.
Quando dal 8 al 11 Ottobre 2009
Orari Giovedì e venerdì 15,00 - 24,00
Sabato 10,00 - 24,00
Domenica 10,00 - 20,00
Biglietti intero euro 7,50; ridotto euro 5,00
Segreteria organizzativa Ente Fiera del Barco tel. 02-9096 6953 - fax 02-9096 5956
www.villacastelbarco.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


132048