Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una combinazione di acciaio e vetro dà vita allo Skywalk

I Ricci Hotels portano nonni e bimbi a conoscere Ulisse

Shopping e Relax con le amiche

Turismo d’elite..tra lusso ed esclusività

Cucina in strada...con cuochi di eccellenza

Le Nuove Sette Meraviglie del Mondo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Turismo d’elite..tra lusso ed esclusività

Stampa!

Dalla California alla Florida, dall’Arizona allo Stato di New York, dal Texas al Canada: non esiste destinazione che, attraverso l’offerta di Bonotel Exclusive Travel, non possa legare il proprio nome ad un soggiorno oltreoceano all’insegna del lusso e dell’esclusività. Sono centinaia le soluzioni presenti nel roster della compagnia che, fondata nel 1991, si è rapidamente fatta largo e ha conquistato una posizione di rilievo nel settore dei receptive tour operator specializzati in offerte sofisticate e lussuose. E Global Group, da 20 anni general sales agent dell’America, che ad oggi è unico rappresentante di oltre 15 compagnie e fornisce i più grandi tour operator specializzati per la destinazione e l’intero mercato turistico nazionale, stringe ora un accordo, in esclusiva per l’Italia, con questo scrigno del turismo di classe, ampliando la propria offerta e rivolgendosi a chi, in una vacanza americana, cerca la completa soddisfazione di ogni desiderio. Realtà completa, capace di rappresentare compagnie aeree, servizi ricettivi e molti altri organismi turistici per poter dare concretezza ad ogni richiesta, Global Group, così come il numero delle compagnie e la tipologia dei prodotti che ad essa legano il proprio nome, si fonda su una filosofia aperta ed elastica che pone l’eccellenza dei servizi e le garanzie dei viaggiatori in cima alla scala degli obiettivi, e che la definisce come una creatura in continua evoluzione. La partnership con Bonotel Exclusive Travel consente allora a Global di salire ancora un gradino nella scala dei servizi offerti, bussando alla porta del turismo d’élite. Specializzata in Alberghi e Resort di lusso, sofisticati boutique hotel e soluzioni all’interno di Parchi Nazionali in tutti gli Stati Uniti e in Canada, la compagnia americana rappresenta infatti World Class Properties del calibro di MGM MIRAGE Resorts, Pebble Beach Resorts, il famoso Hotel Del Coronado, Fairmont Hotels and Resorts, Loews Hotels and Resorts, solo per citarne alcuni. Bonotel Exclusive Travel si è fatta conoscere per la sua ampia varietà di servizi e gli alti standard ai quali tali prestazioni vengono offerte. Divenuta un’autorità nel campo delle F.I.T. Accomodations di prima classe e dei Business Travels, Bonotel si occupa anche della prenotazione di spettacoli esclusivi e percorsi golfistici, (spesso legati ai nomi delle strutture rappresentate) ed è in grado di offrire molti altri servizi di lusso e personalizzati. E, condizione fondamentale e imprescindibile nel raggiungimento dell’accordo, condivide con Global Group un vero e proprio culto per la qualità della propria offerta.

Per informazioni: Global Group
Piazza della Balduina 59 00136 Roma - Tel. 06.35403484 Fax 06 35343560
Sito web: www.globonline.com
E-mail: info@globonline.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


134978