Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una combinazione di acciaio e vetro dà vita allo Skywalk

I Ricci Hotels portano nonni e bimbi a conoscere Ulisse

Shopping e Relax con le amiche

Turismo d’elite..tra lusso ed esclusività

Cucina in strada...con cuochi di eccellenza

Le Nuove Sette Meraviglie del Mondo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

I Ricci Hotels portano nonni e bimbi a conoscere Ulisse

Stampa!

Cosa c’è di meglio di una vacanza settembrina al mare quando il sole non è più troppo caldo e le spiagge sono meno affollate? La cosa migliore è affidarsi ai Ricci Hotels di Cesenatico (Fc), rinomati family hotel dotati di ampie camere e tante attività per i piccoli ospiti e i loro famigliari. Situati in posizione strategica per raggiungere le mete più gettonate della Riviera, i due alberghi propongono una settimana studiata ad hoc per nonni e nipotini. Tra le proposte per vivere una vacanza di divertimento e natura la più originale è quella che prevede una giornata al parco marino “Oltremare”, situato sulle colline di Riccione e che ospita il delfino più amato e conosciuto dagli italiani: Ulisse, protagonista di un noto spot pubblicitario di caramelle. Il pacchetto prevede l’ingresso gratuito al parco per bambini di età inferiore ai 6 anni, accompagnati da nonni di età superiore ai 65 anni. Una giornata da trascorrere all’insegna dello svago e della conoscenza del mondo animale: non solo delfini, razze e cavallucci marini ma anche gufi, api, tartarughe, avvoltoi e vari tipi di rettili.

La famiglia Ricci è da tempo leader nella gestione dei family-hotel, strutture dove adulti e bambini ricevono un’accoglienza del tutto particolare. Ma anche i nonni ottengono un trattamento di riguardo: dall’8 al 22 settembre 2007 quelli che sceglieranno la formula “Residence” per una settimana di vacanza insieme alla famiglia avranno il soggiorno completamente gratuito; con la formula “Hotel” otterranno invece uno sconto del 20%. Basterà dunque scegliere uno dei due nuovi Suite Hotel & Residence gestiti con passione dalla famiglia Ricci: l’Hotel Sport & Residenza a due passi dal centro storico di Cesenatico e l’Hotel Valverde & Residenza di fronte alla spiaggia di Valverde.

Per la “formula Residence” (vacanze in appartamento per 4 persone) i prezzi a settimana partono da 495 euro; per la “formula Hotel” (in camera o suite per 4 persone con pensione completa) da 55 euro al giorno per persona.

Per informazioni:
Ricci Hotels

Cesenatico (Forlì-Cesena)
Numero verde 800-014040
Sito web: www.riccihotels.it 
E-mail: info@riccihotels.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


134578