Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Kopi Luwak, il caffè più prezioso che c’è

Storia della CROMOLOGIA

Per la Festa della Donna regalati (o regalale) una vacanza “gioiello”!

Cromologia - il colore dell’anima

Cucina, Bellezza o Relax: ad ogni Donna il proprio 8 marzo!

Higan 2007: dal 16 marzo al 1 aprile 2007 rifiorisce l’Oriente ad Abano Terme.

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Certificazione del Registro Italiano Navale per North Sails Cosmetics

Stampa!

Dopo aver superato approfonditi test scientifici, i solari North Sails Cosmetics, ottengono la certificazione RINA (Registro Italiano Navale per la loro qualità ed efficacia provata).

Per garantire tutta la protezione di cui la pelle ha bisogno, per godere solo i vantaggi di un’abbronzatura intensa che rimane a lungo, North Sails Cosmetics si presenta con una linea completa di prodotti solari “Defender” della pelle, la prima linea di prodotti unisex dedicata a tutti coloro che vivono e praticano lo sport all’aria aperta e che hanno l’esigenza di proteggere la pelle da sole, acqua e vento..
La linea di cosmetici North Sails comprende una crema viso e corpo SPF 10, SPF 20, crema viso e corpo alta protezione SPF 50+; stick protezione SPF 50 +, ed emulsione doposole.

Crema viso e corpo SPF 10
Delicata e piacevole sulla pelle, facile da applicare e veloce ad assorbirsi. Valorizza l’abbronzatura, protegge dai danni del sole combattendo contemporaneamente l’invecchiamento cutaneo grazie ad un esclusiva formula che associa ad un sistema filtrante UVA e UVB un complesso di origine vegetale multiriparatore: estratti del cotone e del pomodoro. Tutto il bello del sole senza i pericoli dei raggi solari. Ideale per pelli già abbronzate.

Crema viso e corpo SPF 20
Emulsione delicata, piacevole e facile da applicare. Svolge una molteplice funzione: protegge il DNA contro la degenerazione cellulare e limita l’invecchiamento cutaneo potenziando il sistema naturale di difesa antiossidante della pelle.

Crema viso e corpo alta protezione SPF50+
Piacevole al tatto, facile da stendere e di rapido assorbimento, la Crema Viso e Corpo Alta Protezione, garantisce da un lato un’elevata protezione dai danni del sole, soprattutto quelli derivanti dalle lunghe esposizioni, dall’altro una intensa azione antiaging grazie ad una formula innovativa che si avvale di principi attivi come la Vitamina E, che assicura un’efficace difesa naturale contrastando la formazione di radicali liberi.
Resistente all’acqua e dermatologicamente testata, la Crema Viso e Corpo, è quanto di più performante per proteggere la pelle dal sole e nutrirla in profondità.

Stick protezione SPF50+
Le parti più delicate del viso e del corpo richiedono un trattamento specifico contro gli attacchi dei raggi solari. Sun Defender sun stick è la risposta più efficace, perché protegge le zone che necessitano di maggior attenzione. La Vitamina E e il Licopene contrastano la formazione dei radicali liberi e prevengono l’invecchiamento della pelle.

Emulsione doposole
Dopo una giornata di sole è quanto di più nutriente e rinfrescante che la pelle possa desiderare. Valorizza l’abbronzatura e rende più morbida e vellutata la pelle.
Un vero e proprio trattamento per rendere l’abbronzatura più uniforme e duratura.
Ricca di principi attivi dal forte potere idratante che rigenerano la pelle dopo una giornata al sole: il Bisabololo che svolge un’azione calmante e lenitiva.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20796