Shopping       Add to Google

In Libreria - Dettaglio Libro

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 15 maggio 2025
CATEGORIE LIBRI

     Elenco completo
     Club Beltade
     Erboristeria
     Estetica e Cosmesi
     Hair-Style
     Home
     Nuove Tendenze
     Rimedi Naturali
     Salute e Benessere
     Scuole e Stage
     Shopping Libri
     Sport & Fitness
     Terme & Wellness

   Servizi di Beltade
   
Trova un centro
Forum e Chat
Cerco & Offro lavoro
Newsletter
Test & Sondaggi
Promozioni
Eventi
Calcola l'indice di massa corporea
E-Cards
Scelti per voi
Shopping Libri
 

SPOT

Mille ricette vegetariane. Antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dolci per una cucina facile, gustosa, diversa e originale

Stampa!

Titolo:

Mille ricette vegetariane. Antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dolci per una cucina facile, gustosa, diversa e originale

Autore:

Rangoni Laura

Editore:

Newton & Compton

Pagine:

414, ill.

Anno:

2003

Descrizione:

Ecco una serie di mille ricette accuratamente selezionate, per imparare a dosare gli ingredienti in modo equilibrato, così da avere al tempo stesso un piatto appetitoso e il giusto apporto di vitamine e sali minerali. Ma la cucina vegetariana ci stupisce anche per l'incredibile varietà di colori e di sapori che è in grado di associare nelle sue sperimentazioni gastronomiche, a volte molto semplici e frugali, a volte più ricche, raffinate, o sorprendenti. Spesso tacciata di portare squilibri nutrizionali all'organismo e troppo ingiustamente usata come sinonimo di folli e rigide diete, la cucina vegetariana, sfiziosa, varia e gustosissima, rivendica qui la fantasia, la capacità creativa e la dignità delle sue migliori ricette.


 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


369483