Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Skate park Milano centrale

Runnering

Nasce SlowFIT, la rivoluzione 2005 nel mondo del Fitness

In attesa del Torino Spinning International Masters Night del 18 dicembre... Programma e filosofia dello Spinning®

Molto sci e tanto divertimento per le famiglie in Valle Aurina

CHRISTMAS STARS - 12° Trofeo di Natale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28

Electronic Arts presenta EA Sports Active Personal Trainer

Stampa!

EA SPORTS Active Personal Trainer sarà distribuito, in esclusiva mondiale per la Wii, a Maggio 2009 e sarà il primo di una nuova linea di prodotti fitness

Electronic Arts ha annunciato il lancio di EA SPORTS Active Personal Trainer, l’innovativo programma fitness personalizzabile che consente di seguire un programma di allenamento professionale personalizzato fra le mura domestiche, per tutti coloro che ritengono che la giornata sia troppo breve per poter gestire nello stesso momento famiglia, lavoro e benessere del corpo, e per coloro che sono stanchi del vecchio modo di mantenersi in forma.
EA SPORTS Active Personal Trainer rappresenta, infatti, la soluzione ideale per tutta la famiglia. Grazie al suo metodo semplice e divertente potrà essere un efficace aiuto per coloro che sono alla ricerca di uno stile di vita sano. Questo prodotto sarà il primo di una nuova linea di articoli sportivi e di fitness targati EA SPORTS, destinati al benessere per persone di tutte le età.
“Il nostro ingresso nel mondo del fitness grazie a EA SPORTS Active Personal Trainer rappresenta un’importante ed entusiasmate passo per EA SPORTS”, ha dichiarato Peter Moore, Presidente di EA SPORTS. “Attraverso questo prodotto abbiamo un’opportunità reale nel ridefinire l’essenza stessa del fitness casalingo grazie ad un diverso approccio cardiovascolare e ad esercizi mirati. Inoltre, l’interazione unica e mai vista prima dei nostri prodotti aiuterà le persone ad abbandonare il divano motivandole a mantenersi in forma. EA SPORTS Active Personal Trainer costa meno di un abbonamento in palestra, garantisce una varietà di esercizi superiore ad un attrezzo ginnico da casa e permette un’esperienza interattiva impossibile da ottenere con qualsiasi DVD. E’ una rivoluzione assoluta nel mondo del fitness, un mondo in cui abbiamo tutta l’intenzione di essere leader”.
EA SPORTS Active Personal Trainer include un elevato numero di attività interattive capaci di coinvolgere tutte le fasce muscolari del corpo, oltre a stimolare l’attività cardiovascolare. E’ inoltre in grado di supportare due giocatori, consentendo così a parenti ed amici di allenarsi insieme. EA SPORTS Active Personal Trainer infonde motivazione attraverso lo schermo, fornendo una risposta in tempo reale sul lavoro che si sta svolgendo e sulle calorie consumate, regolando allo stesso tempo l’intensità dell’esercizio. Il prodotto include una fascia per le gambe, studiata appositamente per contenere il controller Wii, e dare la possibilità di monitorare i movimenti della parte bassa del corpo. La banda elastica di resistenza in dotazione, invece, è in grado di supportare numerosi esercizi della parte superiore del corpo.
EA SPORTS Active Personal Trainer comprende inoltre un programma denominato: “30 Days Challenge”, ovvero un percorso mirato con l’aiuto di un personal trainer virtuale. Questo programma prevede diversi esercizi, indicazioni chiare e precise da parte del proprio allenatore, consigli e suggerimenti in tempo reale sulla tecnica da seguire con una buona dose di incoraggiamenti. Ogni esercizio prevede delle risposte immediate e una crescita costante di intensità, così da poter raggiungere gli obiettivi previsti.
Gli utenti potranno personalizzare i propri esercizi per tipologia, durata ed intensità e grazie all’uso facoltativo della Wii Balance Board sarà possibile arricchire i programmi con attività sportive speciali caratterizzate da nuove funzionalità.
EA SPORTS Active Personal Trainer è in vendita al prezzo di € 54,90 ed è disponibile dal 22 maggio 2009.

 

Informazioni su Electronic Arts:
Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell’anno fiscale 2008 Electronic Arts ha fatturato 3,66 miliardi di dollari e totalizzato 27 titoli che hanno superato il milione di copie vendute nel corso dell’anno.

Maggiori informazioni sui prodotti Electronic Arts sono disponibili su Internet all’indirizzo www.electronicarts.it

Per prenotare EA SPORTS Active Personal Trainer rivolgiti a
INFO4U S.r.l.
Via Melchiorre Gioia 77 - Milano
info@info4u.it
tel. 02 67493004


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


21961