Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Skate park Milano centrale

Runnering

Nasce SlowFIT, la rivoluzione 2005 nel mondo del Fitness

In attesa del Torino Spinning International Masters Night del 18 dicembre... Programma e filosofia dello Spinning®

Molto sci e tanto divertimento per le famiglie in Valle Aurina

CHRISTMAS STARS - 12° Trofeo di Natale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28

Nasce SlowFIT, la rivoluzione 2005 nel mondo del Fitness

Stampa!

GOSSIP-FITNESS, il Ballo del BASTONE, PILATES, YOGA, ZEN, T’ai Chi Chuan, Massaggi, Stanlio & Olio, Moda, Hard Rock Caffè, Universal Studios: è arrivato il matrimonio tra Salute e Show.

Fausto Di Giulio, Federazione Italiana Fitness, dopo averlo annunciato in diretta con Carlo Conti durante Miss Italia da Salsomaggiore Terme ed averlo provato con le 100 Miss finaliste, lancia per il 2005 il nuovo programma di fitness dedicato a chi vuole stare in forma e salute divertendosi.
Sviluppato principalmente negli USA dopo anni di ricerca scientifica da parte di un team composto da medici, fisioterapisti, esperti di fitness e sport, ricercatori di marketing, si è riusciti a rendere la prevenzione di 26 patologie (osteoporosi, diabete, infarto, obesità, etc.) attraverso l’esercizio fisico un vero spasso.
L’italiano Fausto Di Giulio (insegnante di Educazione fisica e fisioterapista) ne è la principale mente creativa insieme a Roger Quinn, ex amministratore delegato di Pleasurama, società quotata in borsa proprietaria di Discoteche, Casino, Cinema, Hotels, sale Bingo ed in particolare dei ristoranti tematici Hard Rock Caffè e degli Universal Studios di Orlando.
Per la prima volta si è riusciti a coniugare le ultime ricerche sulla salute e l’esercizio fisico e le antiche discipline quali lo yoga, T’ai chi chuan, zen, pilates, ecc. con lo spettacolo e lo show al fine di rendere la prevenzione una pillola dolce da assumere.
E’ nata così una nuova categoria: l’“exertainement”, l’intrattenimento attraverso l’“exercise”, l’esercizio fisico.

Gossip-Fitness e Ballo del Bastone sono gli ingredienti vincenti che rendono SlowFIT una disciplina ideale per mantenersi lieti, giovani e sani sia dentro che fuori. Per tutta la vita.

Mascotte dello SlowFIT sono Stanlio & Olio e una simpatica tartaruga il cui nome verrà svelato il 9 gennaio a Milano.
Testimonial e presenter un gruppo di modelli e modelle di varie nazionalità.
Team di docenti, che si avvale di una didattica internazionale, veramente poliedrico in quanto composto da ortopedici, pediatri, cardiologi, fisioterapisti, insegnanti ISEF, istruttori di fitness e discipline Body Mind, animatori, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori e ricercatori di marketing.

SlowFIT viene promosso in Italia dalla Federazione Italiana Fitness e nel mondo da due grandi aziende italiane: Panatta Sport e Nirvana.

SlowFIT è un nuovo modo di stare in forma che travalica i confini dei Fitness Club e può essere praticato anche in villaggi, hotel, navi da crociera, centri termali, etc. perché quando si è felici dentro, si è più sani anche fuori.
E’ una disciplina di gruppo ma personalizzata, estremamente versatile che può essere praticata sia nelle sale corsi che nelle sale macchine, sia a corpo libero che con piccoli attrezzi o macchine isotoniche e da cardiofitness.
Ma il vantaggio maggiore consiste nel fatto che ben si adatta ai ritmi frenetici e alla scarsità di tempo della vita moderna perché il minimo per avere dei benefici è dedicargli almeno 25 minuti e, quando non si può partecipare alle lezioni di gruppo a orari prestabiliti, si può seguire il proprio programma personalizzato in sala macchine a propria discrezione.

Per ulteriori informazioni:
International SlowFIT Association
- Fausto Di Giulio
Via Tasso 15 - 64019 Tortoreto Lido (Teramo)
tel. 0861/789239 320/3454530
www.slowfit.com 
info@slowfit.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18893