Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 26 giugno 2017
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una vacanza per i 5 sensi tra benessere, natura, storia

Fatti portare dalla mamma…a Villa Eden!

Poppea svela i suoi segreti di bellezza alle Terme di Salvarola

Body styling secondo la filosofia Andreus

Green-wellness in Umbria

Beauty farm formato baby

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Settimane Kneipp nel Bagno degli Orsi

Stampa!

Dal 27 giugno al 4 luglio e dal 12 al 19 settembre 2009 l’offerta Benessere della Regione Vacanza Ortles (BZ)

Basta varcare quella linea che separa i luoghi dove il passo generalmente si ferma, per scoprire che esistono angoli senza fine in cui ogni cosa può accadere. Da 900 a 3250 m, la Regione Vacanza Ortles (BZ), che dalla più alta vetta delle Alpi Orientali prende il nome, è un grandioso paesaggio naturale capace di riflettere i raggi nelle direzioni in cui i diamanti diventano luoghi ed i luoghi diventano sogni. Da Prato a Solda, le caratteristiche che l’occhio incontra si differenziano tra loro ma il clima, unico in Alto Adige, è mediterraneo fino alle vette più vicine al cielo. Inoltre, dal punto più basso della Regione fino al più alto esiste un dislivello di 3mila metri che in tutto il mondo solo nelle Hawaii trova un analogo. La Natura sembra non conoscere un confine. Forse anche per via dell’aria che, molto pulita e pura, ha consentito alla Regione Vacanze Ortles di ottenere certificati che la qualificano come meta ideale per individui affetti da allergie.

É un regno che sembra essere nato per abbracciare l’uomo, per accarezzarne lo spirito e il corpo con una natura che nel Parco nazionale dello Stelvio conosce forse la propria manifestazione più esuberante ed eterogenea. Queste vette sono una riserva di benessere che ha trovato un simbolo e uno strumento in grado di cullare i desideri di una vacanza nel segno della tranquillità e del benessere, immersi in un luogo che può essere descritto solo con le parole che si trovano nei libri di favole.

 Il 19 luglio 2008, a Solda, inglobato nel meraviglioso scenario delle montagne, è stato inaugurato il Bärenbad, impianto idropterapico Kneipp a cielo aperto, realizzato esclusivamente con materiali naturali dall’ Ispettorato Forestale di Silandro sotto la guida esperta del Dr. Andreas Feichter. Questo impianto naturale con vista sulle tre splendide vette dell’Ortles, Zebrù e Gran Zebrù si trova in una posizione idilliaca, ideale per offrire pace e benessere.
Il “Bärenbad” (bagno degli orsi), che deve il suo nome agli orsi avvistati spesso ultimamente nel Parco Nazionale dello Stelvio, dà inizio ad un concetto di salute olistico che gli albergatori e ristoratori di Solda desiderano offrire a coloro che cercano riposo e benessere. Dal 27 giugno al 4 luglio e dal 12 al 19 settembre 2009, Settimane Kneipp a partire da 370 euro a persona in mezza pensione, comprensive di serata di benvenuto, trattamenti giornalieri nel Bagno degli Orsi a Solda, escursione Kneipp, escursione meditativa all’alba e escursione “erbe e natura”.

Per informazioni:
Regione Vacanza Ortles
Tel. 0473-613015
E-mail: info@ortlergebiet.it
Sito web: www.ortler.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


14123