Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dall’orienteering in Ciociaria all’urban trekking a Roma

L’attività fisica migliora la qualità della vita

Un’occhiata agli sport più originali...

L’estate e gli sport acquatici...

L’altopiano dei campioni

Maratona dles Dolomites!

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Dall’orienteering in Ciociaria all’urban trekking a Roma

Stampa!

Nel cuore di Fiuggi (FR) pulsa l’Hotel Ambasciatori con le sue offerte irresistibili per gli “under 30”! Ragazzi e giovani coppie trovano una vacanza davvero unica capace di coniugare relax e mille divertenti (e insolite) attività in una splendida e verdissima cornice.
Dalla  gita in mountain bike a contatto con le bellezze naturali della vicina Ciociaria al cicloturismo, dal trekking fino all’urban trekking con itinerari studiati che punteggiano i luoghi più affascinanti e conosciuti della mondana Roma (percorsi che comprendono la descrizione dei monumenti oltre  a golosi consigli enogastronomici).
E ancora per i più sportivi: rafting sul fiume Aniene, Nordic Walking fino all’orienteering (Si gareggia individualmente od in squadra, transitando dai diversi punti di controllo posti sul territorio muniti di carta topografica realizzata appositamente per questa attività. In questo Sport non vince sempre il più veloce, ma colui che è in grado di orientarsi più rapidamente e di fare le scelte di percorso migliori. L’Orienteering può essere praticato tutti i giorni, ognuno con il proprio obiettivo: anche solo per divertirsi e trascorrere una giornata piacevole tra amici ed all’aria aperta). E la tavola allieta i palati con una cucina mediterranea dal tocco creativo, che si accompagna a raffinati piatti della cucina internazionale e strizza l’occhio alla tradizione con gustose ricette locali rese uniche dai prodotti tipici. Dulcis in fundo, a disposizione il nuovissimo centro benessere “Tangerine SPA” completo di piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, hammam, fitness centre, solarium esterno e spazio beauty.

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR) - Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135931