Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dall’orienteering in Ciociaria all’urban trekking a Roma

L’attività fisica migliora la qualità della vita

Un’occhiata agli sport più originali...

L’estate e gli sport acquatici...

L’altopiano dei campioni

Maratona dles Dolomites!

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Maratona dles Dolomites!

Stampa!

Domenica 1° luglio 2007, 11.000 ciclisti, si sfideranno lungo i tornanti dei passi più belli d’Italia, nella ventunesima edizione della famosa Maratona dles Dolomites. Gli infaticabili delle due ruote durante il tour potranno trovare ristoro e pace allo Sporthotel Teresa di Pedraces in Alta Val Badia (Bz). L’hotel a misura di sportivo offre Fitnessmenu, Mental Centering e un rilassante ambiente dominato dal Feng Shui.

La Maratona Internazionale delle Dolomiti, partita negli anni ’80 da Pedraces in Alta Val Badia, è divenuta il sogno di ogni intrepido ciclista. Anno dopo anno, migliaia di appassionati della bicicletta si ritrovano per scalare assieme i tornanti dei passi dolomitici che hanno scritto la storia di questo amatissimo sport.
Dai 166 partecipanti del lontano 1987 si è arrivati agli oltre 11.000 “pedali veloci” del 2007 che, domenica 1° luglio 2007, festeggeranno il ventunesimo anniversario dell’evento, dandosi battaglia a colpi di pedalate sul mitico Pordoi (il traguardo più ambito dagli arrampicatori). Tema di questa gioiosa edizione sono le gocce di rugiada, preziosa fonte di vita per aiutare i bambini in Africa. L’edizione del 2007 aiuta infatti il Gruppo Missionario Merano.

Lo Sporthotel Teresa a Pedraces in Alta Val Badia (Bz), che sorge ai piedi del Massiccio Santa Croce, vi farà continuare la “volata” nel puro piacere che si respira nell’abbraccio delle vette più belle del mondo. L’albergo offre agli sportivi una “fiume” di proposte nella settimana del ciclista dal 24 giugno al 1° luglio 2007 (da domenica a domenica). Offerta valida anche dal 25 giugno al 02 luglio 2007 (Da lunedì a lunedì) per una vacanza di adrenalina pura... Si parte con l’aperitivo di benvenuto a base di spremute e centrifughe di frutta e verdure fresche, 1 massaggio relax e il giorno della gara: colazione-power per i mattinieri a partire dalle 5 del mattino. Allo Sporthotel Teresa preparazione fisica e mentale alla competizione (massaggi rilassanti e decontratturanti e sulla terrazza all’aperto, anche al sorgere del sole, si pratica Mental Centering: yoga, Qi-Gong, Tai Chi, corsi per ritrovare l’equilibrio tra corpo e testa), Fitnessmenu (pasti in perfetta sintonia con gli amanti della vita light), una sinergia fatta di novità sfiziose, attenzioni speciali e un’impeccabile ospitalità famigliare in un ambiente total-relax immerso nella luce che irradia il Feng Shui. L’albergo nel 1964 è stato il primo in tutto l’Alto Adige ad avere una piscina coperta e oltre ad essere dotato di attrezzature cardio-fitness, sauna e bagno turco (ci sono anche suite con vasca idromassaggio, camere con sauna privata e whirlpool), propone nordic walking ed escursioni con la guida alla scoperta delle erbe officinali per tenere i muscoli allenati.

Per informazioni: Sporthotel Teresa
39036 Pedraces, Alta Badia - Tel. 0471.839623
E-mail:info@sporthotel-teresa.com
Sito internet: www.sporthotel-teresa.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


22108