Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Bellezza Femminile nell’Antico Egitto

Un sorriso a bellezza naturale

Capodanno 2006

Natale Collistar per lui e per lei

Un pensiero per lui, il Kit Regalo Fisichella

Accendi la festa con LUSH

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Capodanno 2006

Stampa!

Capodanno 2006! Passano gli anni e sono ancora qui a darvi suggerimenti! Ma li seguirete?

Quest’ anno, tra le varie possibilità, mi destreggerei nuovamente con colla e ciglia finte, sono ancora così glamour, perché non approfittarne? Chissà che non tornino poi i minimal anni ’90?
La base sarà senz’altro chiara, luminosa, leggera, trasparente, con un tocco di luce speciale sugli zigomi. Le ombreggiature discrete, naturali, leggermente rosate o pesca, senza forzature.

Gli occhi senza bordatura o con una sottile linea, appena accennata, ma che allunghi l’occhio verso la tempia. L’ombretto invece assolutamente presente ma che sia solo luce, argentata o dorata che sia, a seconda della tipologia, ma semplicemente steso a palpebra piena, senza pretesa alcuna. Non risparmiatevi però su mascara e ciglia finte: nero o colorato, abbondante il primo, lunghe, intere o a ciuffetti, di varia foggia e con qualche “ornamento” (paillettes, gocce di perla, fili luminosi o altro) le seconde.
La riga interna dell’occhio sarà chiara, che lasci spazio alla cornice inferiore delle ciglia, anch’esse lunghe e folte e perché no? Anch’esse rinforzate da qualche ciuffetto aggiunto, stavolta però discreto e rigorosamente nero.

Non ci resta ora che parlare delle labbra e, care amiche, vi propongo di azzardare con una bella bordatura, rossa, perfetta. Non esagerate nelle dimensioni, anche piccola va bene purché assolutamente precisa. Il rossetto? Rosso! Scegliete voi la nuance, più acceso o più cupo, più brillante o meno, ma niente perlati, vi raccomando, solo un po’ di lucido al centro per un effetto davvero sensuale…occhio alle sbavature e buon anno a tutte!!

Ringraziamo per la collaborazione
Yvette Benigni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


21173