Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Bellezza Femminile nell’Antico Egitto

Un sorriso a bellezza naturale

Capodanno 2006

Natale Collistar per lui e per lei

Un pensiero per lui, il Kit Regalo Fisichella

Accendi la festa con LUSH

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Accendi la festa con LUSH

Stampa!

Riaccendetevi prima dei festeggiamenti facendo un bagno tra i doratissimi e scintillanti brillantini del nuovo spumante Trilly o della frizzante ballistica Lucilla. E per stupire e risplendere tutta la notte potete far brilluccicare anche i vostri capelli con Pepita, il glitter vegano tutto d’oro che illumina le chiome più festaiole.

PEPITA 45 grammi 7.95 euro
Glitter per capelli che scintillano d’oro (dopo il pandoro)
Negli anni ’70 uomini e donne erano indistintamente ricoperti di lustrini e paillettes. Pepita ricrea l’atmosfera delle feste ritmate dalla disco music di Gloria Gaynor e dai Bee Gees con una pioggia di glitter dorati che fanno scintillare le chiome in modo inaudito! Tiratela fuori dal suo Portashampoo (incluso nel prezzo) e accarezzatela sui capelli asciutti. Fissate poi con gel o lacca. Una volta l’anno è lecito fare follie. per fortuna Pepita dura tanto e potete darvi alle follie fino al Natale 2006!

TRILLY 100 grammi 4.95 euro
Per la prima volta nuoterete nell’oro: un bagno magico a 24 carati.
Questo spumante sembra una pepita e toccandolo lascia una scia di brillantini, proprio come la fatina Trilly* in Peter Pan (una volta sciolto nell’acqua è comunque innocuo anche per i maschiacci). Usatelo intero: la fine polvere dorata trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d’oro fuso zampillante, nascosta da tanta schiuma all’arancia.
* Per dovere di cronaca, pena una rasoiata alla gola, bisogna dire che anche il cane di Flavia Lush ha questo nome. Sarà un caso?

LUCILLA 95 grammi 3.45 euro
La chicca brillantinosa con una scia sexy di vaniglia per un bagno che fa scintille!
La nostra nuova amica Lucilla è così decisa e determinata a fare conquiste che se non l’acquisterete, scenderà in strada e chiamerà un taxi per raggiungervi! Ha un elegante colore verde acqua e un profumo molto vivace di vaniglia e benzoino, proprio come l’olio da massaggio Splendido Splendente. Mentre frizza mette in ce le sue armi segrete: tanti piccoli glitter iridescenti creano sulla pelle un brilluccichio delicato, raffinato e molto sexy! A gennaio scomparirà per le vie del mondo, e chi non fa scorta adesso avrà bisogno di un serio supporto psicologico per riuscire a superare il trauma.

www.lush.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


134264