Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 4 agosto 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una casa per Ben-Essere

La Sala da Thè in Fiera a Vicenza

Inverno e Feng Shui

Domenica 2 ottobre, festa dei nonni

L’auto del futuro: la tecnologia "by wire"

Equinozio d’autunno e Feng Shui

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Equinozio d’autunno e Feng Shui

Stampa!

Quest’anno l’Equinozio d’Autunno cade nella notte tra il 22 ed il 23 settembre. Si tratta del momento in cui l’energia Metallo è più attiva.
Il Metallo è collegato ai polmoni, al naso ed all’odorato. È un buon momento per effettuare pulizie approfondite in casa, e non solo con l’aspirapolvere! Consigliamo di approfittare dei periodi di luna crescente se si vuole potenziare ancora di più l’intervento di pulizia.

Gli equinozi sono i momenti in cui la durata del giorno e della notte è esattamente la stessa. Le forze Ying-Yang sono equilibrate, ma mentre in Primavera si stanno combinando, in Autunno sono in via di separazione:
le forze Yang tornano verso il Cielo e quelle Ying verso la Terra.

Anticamente, in Cina, questi erano i giorni in cui si controllavano e regolavano le bilance ed i pesi, in modo che, per analogia, l’intervento fosse perfetto, essendo in armonia con i cicli celesti. Anche la nostra costellazione della Bilancia (Libra in latino), prende questo nome proprio dall’equilibrio che c’è in questo periodo; ed anche i nati sotto questo segno dovrebbero essere “equilibrati”…

Segnaliamo che è importante non iniziare lavori di ristrutturazione, abbattimento, costruzione o movimento terra in questo mese, fino all’8 ottobre, così come non bisogna toccare o modificare il settore Ovest della casa.
 

Un grazie per la collaborazione a

www.creativefengshui.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


64470