Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Eolo, l’auto ad aria è...volata via

Il Sud da intenditori

Una torta da Guinness dei primati per festeggiare la Regina delle Fragole!

La natura è protagonista a Taormina

Attraversare l’Appennino sulle tracce degli antichi pellegrini...

Lambrusco prêt à porter

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Equinozio d’autunno e Feng Shui

Stampa!

Quest’anno l’Equinozio d’Autunno cade nella notte tra il 22 ed il 23 settembre. Si tratta del momento in cui l’energia Metallo è più attiva.
Il Metallo è collegato ai polmoni, al naso ed all’odorato. È un buon momento per effettuare pulizie approfondite in casa, e non solo con l’aspirapolvere! Consigliamo di approfittare dei periodi di luna crescente se si vuole potenziare ancora di più l’intervento di pulizia.

Gli equinozi sono i momenti in cui la durata del giorno e della notte è esattamente la stessa. Le forze Ying-Yang sono equilibrate, ma mentre in Primavera si stanno combinando, in Autunno sono in via di separazione:
le forze Yang tornano verso il Cielo e quelle Ying verso la Terra.

Anticamente, in Cina, questi erano i giorni in cui si controllavano e regolavano le bilance ed i pesi, in modo che, per analogia, l’intervento fosse perfetto, essendo in armonia con i cicli celesti. Anche la nostra costellazione della Bilancia (Libra in latino), prende questo nome proprio dall’equilibrio che c’è in questo periodo; ed anche i nati sotto questo segno dovrebbero essere “equilibrati”…

Segnaliamo che è importante non iniziare lavori di ristrutturazione, abbattimento, costruzione o movimento terra in questo mese, fino all’8 ottobre, così come non bisogna toccare o modificare il settore Ovest della casa.
 

Un grazie per la collaborazione a

www.creativefengshui.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296391