Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Foresta Nera, Svevia e Lago di Costanza... all’insegna dello sport

Villa Mazzanta un residence di comfort e relax sulla Costa degli Etruschi Toscana

Il meraviglioso mondo dei coralli... all’acquario di Genova

Festa dei Piccoli comuni: mappa delle iniziative dell’8 maggio

Niente cibo durante lo studio o davanti al pc... parola dei giovani!

Mamma, ti regalo due castelli!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Villa Mazzanta un residence di comfort e relax sulla Costa degli Etruschi Toscana

Stampa!

La villa
Prestigiosa dimora estiva di una contessa e attrice degli anni ’40, la Villa è stata ristrutturata attraverso un attento intervento architettonico che ha mirato a riconferirle la bellezza e il prestigio del passato.

Direttamente collegata alla lussureggiante pineta e alla riserva biogenetica che per 250 metri la divide dalla spiaggia privata, Villa Mazzanta è il luogo ideale per trascorrere momenti di sereno relax; un contesto protetto e curato sin nei minimi dettagli, che consente di vivere una vacanza all’insegna del benessere e del comfort.

Composta da un unico edificio su tre piani, tutti i bilocali e i trilocali sono dotati di telefono, connessione internet veloce, tv satellitare, cassaforte, riscaldamento e climatizzatore, ampie terrazze o prestigiosi porticati. Gli ospiti possono inoltre fruire di lavatrici e asciugatrici a gettone, di un ampio solarium e di un parcheggio privato.

Le piscine
Villa Mazzanta mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina per adulti e una per bambini, sempre pulite, curate e corredate di tutti i comfort: lettini con parasole, sedie a sdraio in legno e ombrelloni utili a vivere la propria vacanza in totale relax.

Un bagnasciuga e un tonificante sistema di idromassaggio, inseriti all’interno della piscina, consentono di rilassarsi e di ristorarsi all’insegna del benessere.

Il contesto
Situata in una zona tranquilla, lontana da ogni fonte di rumore e inquinamento, la villa è ubicata in località Mazzanta di Vada, immersa in un parco secolare di 5.000 mq e prossima ad ogni tipo di divertimento, escursione paesaggistica e culturale.

Consente di raggiungere rapidamente i principali centri storici della Toscana, di visitare le numerose città e borghi medioevali e di percorrere una delle più note "strade del vino", in cui trovare i caratteristici centri di degustazione.

Le spiagge
Dispone di una spiaggia privata di sabbia scura presso uno stabilimento balneare convenzionato a soli 350 metri, raggiungibile a piedi attraversando la lussureggiante pineta; a soli 400 metri si situa un altro stabilimento convenzionato, con spiaggia di sabbia delimitata da scogliera con fondale dolcemente digradante, adatto anche per i più piccoli.

Vada, famosa per le sue “spiagge bianche” di sabbia chiara e fine e per il suo mare cristallino, è stata più volte premiata con la Bandiera Blu, ed è frequentata da turisti di tutto il mondo.
Sul litorale, ombreggiato da folte pinete, si alternano stabilimenti balneari dove si possono affittare ombrelloni e sdraio e ampi tratti di spiaggia libera.

La ristorazione
La Villa dispone di un piccolo snack bar; un luogo di ritrovo informale, appositamente studiato per consentire di rinfrescarsi con bevande e snack allietando piacevolmente ogni giornata.

Un ottimo ristorante toscano, specializzato nella cucina a base di pesce, consente di godere del momento del pasto in assoluto relax, scegliendo di volta in volta le pietanze preferite. Si trova a soli 600 metri dalla Villa (presso il residence Stella del Mare), per fruire anche della formula mezza pensione o pensione completa.

L’animazione
Il Mini-Club organizza giochi in piscina e all’interno di un’apposita area attrezzata, per garantire il divertimento dei più piccoli grazie a personale qualificato e competente. È attivo dall’11 giugno al 10 settembre.

La Formula-Club offre intrattenimenti serali e animazioni per un pubblico adulto, per rallegrare ogni momento della giornata con balli, cabaret, sport e giochi in spiaggia e in piscina. È attivo presso il Residence Stella del Mare, facente parte della stessa organizzazione.

Sport e divertimenti
Il clima mite tutto l’anno e in alcune zone particolarmente ventilato rende possibile in tutte le stagioni la pratica della vela, del surf, del windsurf e del kitesurf.

I fondali, ricchi di pesci costieri e di praterie di poseidonie, offrono ambienti naturali di rara bellezza per gli appassionati delle immersioni, che possono fruire di diving center, istruttori qualificati e scuole specializzate per immersioni anche su relitti.

Nel verde delle pinete, dei boschi e sulle colline si possono effettuare lunghe passeggiate e percorsi organizzati di trekking. La bicicletta è il mezzo ideale per seguire gli itinerari della natura e maneggi attrezzati rendono possibili anche gite ed escursioni a cavallo.

Alla Mazzanta si possono poi trovare un campo da beach volley, sei campi da tennis (di cui due coperti), piste di pattinaggio, di bowling, di go kart e mini moto, servizi di noleggio di biciclette, stabilimenti balneari con noleggio patini e pedalò e diving per corsi di sub e windsurf.

Per informazioni:
RESIDENCE VILLA MAZZANTA
Via Tripesce, 43 - 57018 Vada (LI) - Italy
info line +39 0586 770498
telefono prenotazioni +39 0586 770121
fax +39 0586 770155
email: info@villamazzanta.it 
web site: www.sobrini.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


132004