Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I pesisti più forti d’Italia a Carrara nell’ambito di èFitness per la coppa Italia di Powerlifting

Squash: Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004, Mastrostefano il primo ALL STAR

ÈFitness: la fiera dello sport, della bellezza e del tempo libero

Corso di arti marziali e fitness: lo Shaolin WuShu

Tutti a Norcia con il TOP FITNESS CLINIC©®

“Blue Fitness" Aquafan - Riccione, 26-29 agosto 2004

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28

Tutti a Norcia con il TOP FITNESS CLINIC©®

Stampa!

Per tutti gli appassionati del fitness la Federazione Italiana Aerobica e Fitness organizza dal 24 al 26 settembre 2004, a Norcia (Pg) presso lo Sporting Hotel Salicone, una fantastica Mini Fitness Week, evento di aggiornamento tecnico che tanti successi ha sempre riscosso negli anni precedenti. Per tre giorni Mimi Adami, Antonio Lasalandra, Rosario Orsacchiotto, Franca Rossi, saranno coloro che condurranno alla scoperta delle tecniche più in voga nel panorama internazionale del fitness. Inoltre, si uniranno al team anche due tra i docenti più richiesti sulla scena americana Thomas Trebotich e Adita Yrizzary.

Verranno presentate le principali tendenze internazionali, come il Pilates, il Mezieres-Suchard, lo Yoga. Dal Giappone invece arrivano le tecniche dell’AI CHI, programma di allenamento in acqua che combina movimenti di grande escursione con le braccia a respirazioni profonde per ritrovare armonia ed equilibrio. 

Il programma, indirizzato a professionisti, si presenta particolarmente ricco, prevede:quattro seminari in acqua di cui uno di Combinazioni Coreografiche Complesse, per stimolare i partecipanti con esercizi nuovi e divertenti, insegnerà come usare le combinazioni di movimenti abbinati alla musica; in più scopriremo nel workshop dedicato al Circuito Galleggiante, come l’acqua possa divenire l’ambiente ideale dove allenarsi per il fitness. Thomas Trebotich ci introdurrà al KBFE©®, Kick-Box-Fitness-Exercise, con il metodo ISCA, International Sports Conditioning Association: passi base, calci, schivate e molto altro per affrontare il nuovo anno in palestra con un’arma in più! Sempre Thomas ci illustrerà l’ultima tendenza nel kickbox fitness: One to One, l’allenamento personalizzato da inserire nel programma di personal training. Nel workshop Un allenamento con le palle si scoprirà come usare il bodyball per potenziare la forza, la flessibilità, l’equilibrio e la stabilizzazione del tronco. Con Sport Conditioning si andrà invece alla scoperta di come l’insegnante di fitness deve essere in grado di preparare un programma di allenamento anche per i clienti che vorranno allenarsi per un’eventuale competizione agonistica.

Non mancheranno infine le richiestissime Introduzione a Pilates, fondamentale per apprendere tutti i componenti del programma completo di Pilates Matwork, Introduzione al metodo Mezieres-Suschard, in cui Franca Rossi insegnerà le basi del metodo di posturologia, cominciando dallo sviluppo della tecnica e passando all’analisi della posture e The Spirit of Yoga, per imparare molte pose dello yoga e sperimentare come la respirazione può aumentare il flusso del movimento e allo stesso tempo, correggere la postura. 

Appuntamento per tutti a fine settembre a Norcia, per tre giorni di tanto “Benessere in Allegria” con la FIAeF ed il Top Fitness Clinic©®. 

scarica il volantino

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Stampa FIAeF – Federazione Italiana Aerobica e Fitness
Tel: 06.37352328 – 06.37353039 Fax: 06.3720717
u.stampa@fiaf.it  - www.fiaf.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135877