Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I pesisti più forti d’Italia a Carrara nell’ambito di èFitness per la coppa Italia di Powerlifting

Squash: Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004, Mastrostefano il primo ALL STAR

ÈFitness: la fiera dello sport, della bellezza e del tempo libero

Corso di arti marziali e fitness: lo Shaolin WuShu

Tutti a Norcia con il TOP FITNESS CLINIC©®

“Blue Fitness" Aquafan - Riccione, 26-29 agosto 2004

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28

Squash: Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004, Mastrostefano il primo ALL STAR

Stampa!

La stagione agonistica è decisamente entrata nel vivo con due appuntamenti di primo piano: il "MEGAITALIA Open di Brescia", il torneo più importante in Italia - che vede la partecipazione di atleti a livello internazionale - e, in contemporanea, il primo torneo All Star della stagione 2004/2005.

Entrambe i tornei si sono svolti nel prestigioso club "Millennium" di Brescia, con la supervisione del grande Amedeo Bianchetti. Scontato l’esito delle manifestazione sia a livello organizzativo, semplicemente perfetto, sia per la grande affluenza di pubblico, che da mercoledì 20 a domenica 24 ha sostenuto e partecipato ai vari incontri in programma.

Purtroppo, a causa di impegni agonistici (altro torneo a livello mondiale), mancava il n.1 italiano Davide Bianchetti, che, dopo una strenua e caparbia lotta, ha perso al quinto game contro il campione del mondo in carica, Amr Shabana.

Per quanto riguarda l’esito delle manifestazioni...

Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004
Scott Handley ha vinto l’ottavo Mega Italia Open di Brescia. L’inglese ha sconfitto in tre game il connazionale Andy Whipp. Handley ha sempre avuto in mano la partita ed ha confermato il pronostico di inizio torneo, quando era dato per favorito.
Ed ora le note dolenti condite da un po’ di sano campanilismo: Andrea Bianchetti è stato, purtroppo, sconfitto in tre game dalla testa di serie numero 1 Scott Handley, mentre Luca Mastrostefano ha perso al quinto game contro l’egiziano Mohamed Ismail.
Come da pronostico, però, Luca Mastrostefano e Andrea Bianchetti accedono ai quarti di finale. Luca ha sconfitto in quattro game l’indiano Gaurav Nandrajog, mentre Andrea ha strapazzato in tre game il belga Aerts. Josè Facchini è stato invece sconfitto da Whipp 3-1.

Mastrostefano vince il primo ALL STAR
Luca Mastrostefano ha vinto il suo primo torneo ALL STAR della carriera al Millennium di Brescia. Luca ha sconfitto in semifinale Andrea Bianchetti 3-1 e in finale Josè Facchini 3-0.


La stagione agonistica proseguirà (30 e 31 ottobre) con il primo torneo nazionale RED che si svolgerà allo Sporting Club Milano3 in collaborazione con CLOD. Sicura l’affluenza di un numero elevato di giocatori.
A breve ci sarà l’incontro direttivo al fine di stabilire definitivamente i prossimi eventi: campionati a squadre Green, Red ed All Star ed i campionati Italiani Assoluti di categoria.
 


Un grazie per la collaborazione a

Marco Vercesi

e al sito www.losquasitaliano.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20425