Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I pesisti più forti d’Italia a Carrara nell’ambito di èFitness per la coppa Italia di Powerlifting

Squash: Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004, Mastrostefano il primo ALL STAR

ÈFitness: la fiera dello sport, della bellezza e del tempo libero

Corso di arti marziali e fitness: lo Shaolin WuShu

Tutti a Norcia con il TOP FITNESS CLINIC©®

“Blue Fitness" Aquafan - Riccione, 26-29 agosto 2004

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28

“Blue Fitness" Aquafan - Riccione, 26-29 agosto 2004

Stampa!

Dal 26 al 29 agosto, al parco Aquafan di Riccione, ritorna per la quindicesima volta "Blue Fitness". Si tratta della più classica convention sul fitness organizzata dalla FIF (Federazione Italiana Fitness). Quattro giorni di passerella, per fisici ipertonici e patiti dell’aerobica, che offriranno il meglio di ciò che sarà insegnato il prossimo inverno nelle palestre italiane. Semplici appassionati e professionisti del settore potranno, infatti, misurarsi e perfezionarsi nelle seguenti discipline: aerobica, step choreography RTP, Training Zone, Total Body Workout, GAG, Power Pump, Fitbag, elastiband, TBF, Freemotion, Power stretch, Indoor Cycling, Aquafitness, Aerodance, Modern, jazz e hip hop. 
Da segnalare l’attenzione riposta verso la tonificazione, con una nutrita serie di innovativi programmi che saranno presentati in un’area speciale all’interno della manifestazione. Altra novità da segnalare di questa edizione è la possibilità di scegliere tra più lezioni, grazie all’aumento delle location. 

Le lezioni saranno condotte da quelli che il fitness lo mantengono vivo ed effervescente con le loro invenzioni e con il loro carisma. A cominciare dalla spagnola Carmen Diaz, il cui talento nell’aerobica non conosce confini per la sua metodologia perfetta, il suo carisma e la sua creatività, per continuare con l’argentino Miguel Benitez, capace di creare lezioni spettacolari di step, sino ad arrivare al brasiliano Gil Lopes, noto per la sua creatività e carisma, e all’australiana Rebecca Small, con le sue coreografie davvero all’ultimo grido. Senza dimenticare la tecnica e la creatività dello spagnolo David Pozos, l’esperienza dello francese Lionel Lacolas. Ed ancora, l’arte dello spettacolo dello spagnolo Julio Dieguez Papi, l’aerobica competitiva del campione Usa David Stauffer, l’estro nella tonificazione di Stefano Carlini (creatore dei programmi Power Pump, Power Tonix e Power Stretch), la tecnica di Giovanna Ventura nel gag, lo stile dell’argentino Ulises Puiggros nello step. Numerose anche le lezioni di elastiband proposte da Diana Pagano, Roberta Campaniolo, mentre Stefania Liboà presenterà il TBW in the oval ball. Tanto fitbag, infine, in versione Samurai, Tartan, Tyson, Van Damme con Fausto di Giulio.

Durante i quattro giorni di Blue Fitness sarà possibile allenarsi sulle nuove attrezzature Freemotion presso la Walkycup ad Aquafan. Un istruttore sarà presente per dare supporto nell’utilizzo delle macchine.
Per i patiti di indoor cycling non mancheranno gli stimoli grazie a quattro presenter di varia provenienza, di grande professionalità e magnetismo: gli italiani Luca Piancastelli e Marialuisa Quinci, lo spagnolo Gaspar Vera e il brasiliano Edgard Serra.

Nell’ambito di Blue Danza, due nomi spiccano fra tutti: Fabrizio Mainini, noto ballerino e coreografo in molti programmi televisivi Rai e Mediaset; Gus Bembery, ballerino hip hop di fama mondiale. Da seguire anche le lezioni di modern e il laboratorio coreografico di Mauro Astolfi, il modern di Alex Atzewi, l’hip hop di Byron, Kris e Daniele Baldi. 

Ma Blue Fitness non finisce con le lezioni. Come in un club vacanze, l’organizzazione si prenderà cura dei partecipanti anche di notte con varie proposte di divertimento nella riviera per eccellenza del divertimento. Una serata sarà dedicata al Blue Fitness Beach Party per riunire istruttori, partecipanti e appassionati.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
- BLUE FITNESS OPEN: euro 169 entro il 20 luglio; euro 208 entro il 20 agosto, euro 260 dopo il 20 agosto e sul posto.
- PACCHETTO SOLO INDOOR CYCLING: euro 124 entro il 20 luglio; euro 150 entro il 20 agosto; euro 175 dopo il 20 agosto o sul posto.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa Centro Studi “La Torre”
tel. 0544/34124 e fax 0544/34752
Sito Internet: www.fif.it
E-mail: fif@fif.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135937