Shopping

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Capacità di rendimento, di gioco e di competizione nello squash

1° Master Nazionale Squash "Sporting Club Milano3" – ASSI

Squash: caratteristiche della competizione

Lo squash, uno sport sempre più popolare

Vai alla pagina: 1 2 [3]

Lo squash

A cura di: ASSI - Associazione Squash Italia

Stampa!


ASSI - Associazione Sportiva Squash Italia

Regolamento generale ASSI

L’ASSI è una associazione sportiva indipendente e autonoma che ha per oggetto la promozione generale del gioco dello squash in Italia e all’estero e l’organizzazione e la partecipazione a iniziative sportive secondo le norme generali del CONI.

Per partecipare alle iniziative ASSI occorre aver versato il contributo associativo ai fini assicurativi per la stagione sportiva in corso e far parte di un club o società sportiva che ha aderito alle iniziative ASSI.

Il Club o la società sportiva che intende aderire alle iniziative ASSI deve provvedere a compilare il modulo di associazione e inoltrarlo alla Segreteria ASSI con il versamento della quota annuale di associazione.

Il giocatore che intende partecipare alle iniziative ASSI deve provvedere a completare il modulo di iscrizione e inoltrarlo alla Segreteria ASSI tramite il proprio club o società sportiva che ha aderito alle iniziative ASSI, con il versamento del contributo associativo annuale.

Per le comunicazioni e la gestione organizzativa generale e tecnica viene utilizzato il sito www.squash.it.

L’organizzazione tecnica è gestita dal GCT (Gruppo Coordinamento Tecnico) che è responsabile della stesura dei regolamenti tecnici, del calendario gare, della classifica e del corretto svolgimento delle iniziative ASSI. Inoltre è delegato per sanzioni a giocatori e club e società sportive responsabili di atti contrari ai principi generali sportivi ASSI.

I giocatori che intendono partecipare a iniziative ASSI di carattere agonistico devono presentare al loro club o società sportiva, e in copia alla Segreteria ASSI, un certificato medico di idoneità agonistica secondo le norme generali CONI.

Si richiama l’attenzione dei Club e delle società sportive per la loro piena responsabilità nell’osservanza di questa norma.
 

Leggi anche:

- Linee guida della nuova stagione ASSI
- Sistema di calcolo del punteggio della classifica ASSI
- Regolamento Squadre ALL STAR
- Regolamento Squadre GREEN

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292279