Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Seno perfetto: la soluzione arriva con il Poliuretano

Spring Colors Make-up collection

Wanted Gloss

Abdosculpt Day & Abdosculpt Night

Nail Art..Estate 2007 Protagoniste le unghie!

Linea di profumi Suomy Riders

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Rilastil Multirepair: dalle biotecnologie, la soluzione per le pelli segnate

Stampa!

Guardarsi allo specchio e piacersi anche se gli anni passano. Rilastil ha da sempre una missione: rendere la vita più bella. E’ con questo spirito che ha creato i propri trattamenti anti-età, ricchi di principi attivi biotecnologici ad alta concentrazione, ma soprattutto scelti con amore, perché si sa, Rilastil ama tutte le donne, ad ogni età.

Col passare del tempo la struttura della pelle si modifica, e si assiste ad una minore capacità di rigenerazione delle cellule, ad un assottigliamento dell’epidermide; alla perdita di idratazione ed elasticità della pelle; alla progressiva comparsa di segni di espressione, rughe, macchie cutanee.

Le prime rughe dipendono da fattori esterni, inquinamento, raggi solari, sbalzi termici e la pelle del viso è anche quella più soggetta ad invecchiamento, sia cronobiologico, sia problematico.
Per prevenire i danni causati da questi fattori, donare alla pelle un aspetto ringiovanito e sano e per favorire il processo di rigenerazione cutanea, Rilastil ti aiuta con un programma completo per contrastare i segni del tempo.

Dalla ricerca dell’Istituto Ganassini nasce Rilastil Multirepair, la prima linea completa con attivi biotecnologici ad alta concentrazione, formulata per pelli secche e molto secche, segnate dal tempo o soggette ad invecchiamento problematico. I suoi principi attivi biotecnologici agiscono in sinergia per stimolare fibroblasti e cheratinociti , nutrire in profondità l’epidermide , attivare i naturali processi metabolici attraverso la stimolazione cellulare. Grazie a queste attività principali Rilastil Multirepair contrasta i processi di invecchiamento cutaneo e cancella i segni della stanchezza della pelle.

Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice Antirughe è una crema dalla texture confortevole che, grazie alla sinergia fra l’innovativo Biotech Complex ed un attivo idratante di origine biotecnologica, agisce intensamente e le rughe si attenuano, le piccole linee e i segni d’espressione scompaiono, donando alla pelle un aspetto più liscio, compatto e luminoso. La presenza del sistema filtrante UVA-UVB SPF 6 consente la giusta protezione dai raggi ultravioletti.
Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Nutri-Riparatrice Antirughe
Trattamento quotidiano, ideale per la notte, per ridefinire l’ovale e rivitalizzare la pelle. La caratteristica emulsione ricca in frazione nutriente reintegra la pelle di tutti gli elementi essenziali per donare un aspetto sano e ringiovanito.

Rilastil Multirepair Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante, grazie all’innovativo Biotech Complex, è un concentrato ricco di attivi di origine biotecnologica ad azione “urto” e prepara la pelle al successivo trattamento cosmetico. Migliora rapidamente l’aspetto estetico della pelle del viso e del collo, aumentandone tonicità e luminosità.
Rilastil Multirepair Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante è un vero preparatore di bellezza se utilizzato come base per l’applicazione di Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice SPF 6 o per il trattamento cosmetico abituale, e amplifica l’effetto rivitalizzante sulla pelle, donando all’incarnato una nuova luce e vitalità.
La linea Multirepair è in vendita in farmacia.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


136929