Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Tutte per una, Arosea per tutte!

Settimane Kneipp nel Bagno degli Orsi

Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!

A Salvarola l’Epifania stress e tossine si porta via!

Wellness Room Service. Il benessere è servito… in suite!

Grand Hotel Terme Astro, a tavola e sulla pelle regna la zucca

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!

Stampa!

Arrivano i trattamenti con la linea cosmetica certificata EcoBioTermale® alla ciliegia delle Terme della Salvarola (MO), pronti a idratare, ristrutturare e rimpolpare le pelli sia “acerbe” che più “mature”.
L’eterno dilemma: le pelli giovani hanno bisogno di essere idratate e purificate, mentre quelle più “mature” chiedono anche elasticità, tonicità e densità. Avere un’epidermide luminosa, distesa e polposa, dalla grana affinata e liscia come quella di una carnosa ciliegia, non è più un sogno ma una “succosa” realtà alle Terme della Salvarola a Modena.

É stata messa a punto una eccezionale linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia, che ha ottenuto dall’AIAB/ICEA - Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica - la formula certificata e registrata. Sfruttando le tante e benefiche virtù del frutto, sono stati messi a punto trattamenti di bellezza e benessere per viso e corpo che depurano e disintossicano, svolgendo al contempo un’azione ristrutturante ed elasticizzante e favorendo il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo. Nel nuovo centro estetico clinico termale sensoriale del centro benessere Balnea, alle Terme della Salvarola, la pelle idratata a fondo, riacquista turgore grazie ad una proposta detossinante a base di ciliegie!

 L’offerta comprende: 1 pernottamento con trattamento di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse), visita medica, libero utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym, 2 percorsi benessere nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, 2 camminamenti vascolari caldo/freddo, 2 saune e 2 bagni di vapore, infusi alla ciliegia durante i trattamenti, 1 biomassaggio completo per il corpo tonificante e rigenerante con utilizzo di cosmesi EcoBioTermale® all’estratto di ciliegia biologica e 1 trattamento viso idratante ed vitaminizzante con cosmesi EcoBioTermale® agli estratti di ciliegia biologica certificati completo di massaggio. Per completare il rituale si consiglia un eco-idro massaggio in acqua termale ed estratto di ciliegia biologica a 45 euro.

Da giugno 2009, periodo di raccolta della ciliegia biologica di Vignola (MO), saranno utilizzati la polpa fresca e il gambo del frutto vermiglio per arricchire i trattamenti con la linea cosmetica certificata. Prezzo a partire da 215 per persona.

Per informazioni:
Terme della Salvarola

località Salvarola Terme, sulle colline modenesi (MO)
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


17128