Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Tutte per una, Arosea per tutte!

Settimane Kneipp nel Bagno degli Orsi

Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!

A Salvarola l’Epifania stress e tossine si porta via!

Wellness Room Service. Il benessere è servito… in suite!

Grand Hotel Terme Astro, a tavola e sulla pelle regna la zucca

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

A Salvarola l’Epifania stress e tossine si porta via!

Stampa!

Alle Terme della Salvarola (MO) il weekend dell’Epifania regala emozioni e vi rimette in forma dopo gli stravizi delle feste!

Anno nuovo vita nuova” è la parola d’ordine delle Terme della Salvarola per cominciare “in bellezza” e in benessere l’anno nuovo. Sulle dolci colline modenesi il weekend dell’Epifania offre la perfetta occasione per liberarsi dallo “stress” delle feste comandate, tra abbuffate ed eccessi, che nuociono sia alla silhouette che alla mente. Una proposta per dire addio non solo al vecchio anno… ma anche al senso di gonfiore e pesantezza che porta con sé, e per depurarsi dalle tossine accumulate nelle ultime settimane.
Le Terme, forti della loro lunga esperienza (nel 2008 hanno celebrato il 50° anniversario) e della loro acqua dalle benefiche virtù, hanno messo a punto un efficace programma per sconfiggere le impurità e per donare al contempo energia e relax, il giusto mix per affrontare con forza e positività il 2009.
La proposta comprende 1 peeling corpo al fango termale salsobromoiodico, 1 massaggio “sensoriale” con aromoterapia (di 40 minuti) e 1 trattamento viso con maschera al fango, 3 “Percorsi Benessere Balnea” nelle 5 tra vasche e piscine termali con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax e infusi di frutta e spezie durante i trattamenti, utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym e preventiva visita medica.
Le coppie verranno coccolate: potranno concedersi i trattamenti insieme, nella “private room”! Un’ esperienza sensoriale unica, tra luci, profumi esotici e suoni. Quest’anno alle Terme della Salvarola la Befana regala emozioni!

Per informazioni:
Terme della Salvarola

località Salvarola Terme (Modena)
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


21332