Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Tutte per una, Arosea per tutte!

Settimane Kneipp nel Bagno degli Orsi

Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!

A Salvarola l’Epifania stress e tossine si porta via!

Wellness Room Service. Il benessere è servito… in suite!

Grand Hotel Terme Astro, a tavola e sulla pelle regna la zucca

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Grand Hotel Terme Astro, a tavola e sulla pelle regna la zucca

Stampa!

La notte del 31 ottobre nei paesi anglosassoni si celebra la vigilia di Ognissanti. Una lunga tradizione che risale alla cultura celtica e che riconosceva nel primo di novembre l’inizio del nuovo anno: il momento in cui i contadini potevano rilassarsi e godere dei doni concessi dagli dei. Alla vigilia di quella data tutte le divinità venivano ringraziate: è così che nasce la festa di Halloween, la notte stregata per eccellenza. E per festeggiare questa ricorrenza, ma lontano da fantasmi e spaventi, il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano Bagni (Parma) ha preparato una proposta dedicata alla bellezza e alla buona cucina. Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2008 la zucca, ortaggio sano e gustoso dalle tante proprietà benefiche e simbolo della festa di Halloween, sarà protagonista di delizie per corpo e palato.

L’albergo, un resort a quattro stelle immerso tra querce e castagni secolari che in questa stagione si colorano di toni ambrati, custodisce al suo interno un mondo di benessere. É l’Alhambra, un’accogliente beauty farm che in esclusiva per Halloween propone il golosissimo pacchetto purificante “Fiori di zucca” da suddividere in due giornate. Nella prima è previsto un trattamento di 50 minuti che include un peeling rilassante e detossinante ai cristalli di canfora, seguito da un trattamento anti radicali liberi che prevede l’applicazione di una maschera per il corpo alla zucca. A seguire bagno turco, doccia, vasca idromassaggio e un’oliazione finale rilassante. Il secondo giorno, al mattino si può effettuare un trattamento viso purificante di 30 minuti che utilizza i prodotti Maria Galland uniti a ricette esclusive Alhambra. Nel pomeriggio ci si può infine dedicare al trattamento ayurvedico Udvartana, rilassante e riducente, che riattiva la circolazione attraverso un massaggio con oli seguito da un impacco con farine ed erbe. A disposizione anche Pioggia Tonificante Polinesiana, Doccia Vichy e Scozzese, e Vasca dei Suoni Sommersi per gli ospiti più piccolini, insieme a mamma e papà, oltre a una zona relax dove depurarsi con calde tisane accompagnate da pasticcini.

E per accontentare il palato, il ristorante Delle Calle del Grand Hotel Terme Astro propone per la cena del 31 ottobre un menù a prova... di strega! Si inizia con un antipasto di fiori di zucca su letto di salsa di ceci, seguito da savarin di riso alla zucca e da pappardelle di castagna saltate con crema di zucca. Poi un tortino di zucca al forno precederà la tagliata di Angus con linguine di zucca, seguito da una piramide di purè di zucca con funghi e infine torta di zucca con Marron glacé. E per i più piccoli c’è il “Menù degli scheletri” con occhietti di Rino (il nonno ragno), zampette di millepiedi con salsa vulcanica, cosciotto di topino con muco raffreddato di orco, code fritte di lucertole e poltiglia fruttata di fantasmino. La serata, come le successive, saranno caratterizzate da intrattenimento musicale.

Per chi viaggia con prole al seguito, al Grand Hotel Terme Astro (che è anche Family Hotel) c’è il Mini Club Asterland, dove un’equipe di animatori professionali propone per l’occasione ragnetti e fantasmi da colorare e appendere, “cucchiamostri” per merenda e cappelli da streghe per la festa. I piccoli ospiti sono invitati all’Halloween Party: pepe, zucche, dolcetti e scherzetti li aspettano (mentre mamma e papà possono abbandonarsi tranquillamente a dolci massaggi)!

Il pacchetto, offerto a partire da 334 euro a persona in camera doppia, comprende 2 notti e 3 giorni di soggiorno con trattamento di pensione completa “all inclusive” e l’esclusiva proposta benessere “Fiori di zucca”.

Per informazioni:
Grand Hotel Terme Astro

Via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (Parma)
Tel. 0524.565523
Fax 0524.565497
E-mail. info@grandhoteltermeastro.it 
Sito web. www.grandhoteltermeastro.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20020