Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Tutte per una, Arosea per tutte!

Settimane Kneipp nel Bagno degli Orsi

Una ciliegia al giorno… toglie le tossine di torno!

A Salvarola l’Epifania stress e tossine si porta via!

Wellness Room Service. Il benessere è servito… in suite!

Grand Hotel Terme Astro, a tavola e sulla pelle regna la zucca

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Wellness Room Service. Il benessere è servito… in suite!

Stampa!

Camere con mini-spa privata (idromassaggio, bagno di vapore, sauna, stanza massaggi) e vista su panorami mozzafiato: quando la vacanza è de-luxe. Nemmeno una rampa di scale vi allontanerà più dal centro benessere, che adesso è ricavato in una Spa privatissima proprio nella vostra suite. Piccolo paradiso dove sono ammessi solo gli “addetti ai lavori”: massaggiatori ed estetisti, oltre a voi beati, naturalmente. Angoli di grande charme, arredamenti lussuosi, materiali pregiati, comfort e tecnologie all’ultimo grido e, soprattutto, una volta tanto, completa privacy.

Nelle Wellness Suite Acqua e Terra del Parc Hotel Flora (www.parchotelflora.it, Tel. 0464.571571) di Riva del Garda (TN), gli “elementi naturali” si ricompongono per donarvi un equilibrio globale: idromassaggio, bagno turco, programmi emozionali che uniscono la cromo e l’aroma terapia, vista sul lago, – che è un quadro al pari dei tanti che popolano la stanza – oltre alla possibilità di usufruire del servizio di massaggio in camera. Prezzi a partire da 300 euro per camera (2 persone) con prima colazione “a domicilio”. Incluso anche l’accesso all’area Wellness – affittabile per compleanni anniversari e ricorrenze - dove ancora una volta la natura è protagonista ed alleata del benessere, grazie ai massaggi con Olio d’oliva del Garda.

Al Belvita Hotel Mirabell (www.mirabell.it, Tel. 0474.496191) di Valdaora (BZ) il cui centro benessere è famoso in tutte le Dolomiti, le Suite AVEDA Wellness, sono letteralmente delle mini-beauty-farm private con zona wellness separata dalla camera da letto e dalla zona soggiorno, con stanza per i massaggi (esclusi trattamenti ayurvedici) e il relax, bagno di vapore e vasca idromassaggio per 2 persone, entrata separata per il massaggiatore - basta una telefonata - e una vista favolosa sul Plan de Corones. Prezzi a partire da 156 euro per persona al giorno con trattamento di pensione ¾.

Non è da meno la Deluxe Life Balance Suite dell’AROSEA Life Balance Hotel (www.arosea.it, Tel. 0473.785051) di Pracupola al lago, in Val d’Ultimo nei dintorni di Merano (BZ), che nei suoi 85 mq di stanza dispone di sauna esterna con vista e doccia kneipp, area wellness e relax privata con letto ad acqua, idromassaggio, stanza massaggi e, nel salotto, fontanella che eroga “L’acqua di Grander”, uno speciale sistema di acque attive arricchite di ossigeno, che regala all’organismo ottimi benefici. Prezzi a partire da 207 euro per persona con trattamento di mezza pensione. Oltralpe, nel cuore dell’Austria, dove i colori dominanti sono il bianco e il caldo beige del legno naturale, integrati secondo uno stile funzionale che strizza l’occhio al design più attuale, il Falkensteiner Hotel Carinzia, (http://www.falkensteiner.com/it/hotel/carinzia , Tel. 0472.978000) apre le porte delle Senior Suite SPA: 80 mq di arredamento minimal, con vasca per idromassaggi e sauna. Da 173 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione. E, per chi non si accontenta, a disposizione un’area wellness di 2400 mq, l’Acquapura Spa. Tra piscine esterne e interne, saune, bagno turco e la curatissima area beauty non c’è che l’imbarazzo della scelta sul trattamento più indicato per ritrovare il proprio equilibrio.

Wellness Suite: piccoli mondi di relax e benessere fatti di energia pura per il corpo, la mente e lo spirito.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


135850