Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

E’ in arrivo l’ultima creazione di PUPA: Multivitamina AEF Volumizzante Seno

FLIRT - Collezione trucco autunno-inverno 2008/2009

Piroche Cosmétiques presenta Noesis Vitamin Concept

Reminiscence profumi ed eleganza

Profumi d’Autore

Nuovo filler per rimodellare il corpo in 30 minuti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Piroche Cosmétiques presenta Noesis Vitamin Concept

Stampa!

Noesis Vitamin Concept è la nuova linea di trattamento intensivo per il rinnovamento cellulare di viso, collo e decolleté. Ideale per restituire luce, freschezza e vitalità alla pelle, in modo naturale, è un programma di bellezza over 30 ad effetto rivitalizzante e antiossidante, in particolare per pelli opache o stressate. Consigliabile tutto l’anno per l’effetto protettivo antiossidante o come ‘instant beauty treatment’, è un trattamento specialmente indicato in autunno, inverno e primavera.

L’energico cocktail di vitamine A, C ed E, unito alla vigorosa azione di principi attivi idratanti, favorisce il processo di rigenerazione cellulare attenuando visibilmente le piccole rughe e conferendo compattezza ed elasticità all’epidermide. Il trattamento stimola le difese cutanee, favorendo così la sintesi di fibre collagene, e svolge un’importante azione protettiva antiossidante, contro l’invecchiamento precoce e le aggressioni esterne.

Alle preziose sostanze nutritive delle vitamine si aggiungono oli vegetali, principi attivi marini e alghe, che costituiscono la gamma completa di sostanze minerali e microelementi indispensabili per la bellezza e salute della pelle.

VITAMIN DAY CREAM
50 ml Crema da giorno
Protettiva Crema leggera, di facile assorbimento, ad elevato potere idratante e rigenerante per una pelle luminosa e vitale. Contiene Chitosano che, formando una sottile pellicola protettiva sull’epidermide, conferisce alla pelle maggiore elasticità e idratazione. E’ una protezione ideale contro l’invecchiamento precoce e i radicali liberi causati dagli agenti esterni.
Ingredienti: Vitamina C, Vitamina E, Chitosano, Pantenolo, Aloe Vera, Betaglucano.

VITAMIN RESTORING CREAM
 50 ml Crema da notte nutriente

Crema ricca ad elevata efficacia grazie al complesso di Vitamine, Olio di vinaccioli e Olio di borragine. La procianidina dell’Olio di vinaccioli è un potente antiossidante che agisce contro i radicali liberi mentre l’Olio di borragine, ricco di acidi grassi essenziali, nutre intensamente la pelle. Le Vitamine C ed E svolgono un ruolo importante nella sintesi del collagene oltre ad essere eccellenti antiossidanti. Gli estratti di carrubo completano l’azione sinergica rigenerante come fonte d’idratazione intensa.
Ingredienti: Vitamina C, Vitamina E, Olio di vinaccioli, Olio di borragine, Ceratonia siliqua, Pantenolo, Aloe vera.

MULTIVITAMIN FACE GEL 50
ml Gel idratante alle vitamine
La consistenza setosa di questo cocktail di vitamine consente un rapido assorbimento e un rilascio immediato delle sue sostanze attive e nutritive che rinforzano e rassodano la pelle conferendole un aspetto luminoso. L’alto contenuto di Vitamine C ed E svolge un ruolo importante nella sintesi del collagene, consente un’intensa rigenerazione della pelle e una protezione eccellente antiradicali liberi. Il Pantenolo e l’Aloe vera completano l’azione con le loro proprietà idratanti e lenitive.
Ingredienti: Vitamina C, Vitamina E, Olio di vinaccioli, Olio di borragine, Ceratonia siliqua, Pantenolo, Aloe vera.

EYE LIFTING GEL
20 ml Lifting gel contorno occhi

Balsamo gel per la rigenerazione e il rassodamento della pelle sensibile e delicata della zona perioculare e del contorno labbra. Dalla gradevolissima consistenza setosa, idrata intensamente la pelle fine e fragile di queste zone, grazie a un cocktail di Vitamine C, E e Pantenolo. Questi principi dermofunzionali proteggono la pelle dai radicali liberi e coadiuvano l’azione rigenerante. La pelle risulta più distesa e elastica.
Ingredienti: Olio di jojoba, Ceratonia siliqua, Betaglucano, Aloe vera, Malva, Vitamina C, Vitamina E e Pantenolo.

ACTIVE RETINOL PHIALS 12 pz
 Elisir al retinolo Fiale

Attive per il trattamento intensivo di viso, collo e decolleté. L’alto contenuto di retinolo micro-incapsulato (vitamina A) è tra i componenti più importanti per il rinnovamento cellulare. L’estratto dell’alga Chlorella vulgaris contribuisce ad accelerare il processo di rigenerazione cellulare, offrendo una protezione antiossidante per le cellule. Gli oligoelementi, con il loro prezioso apporto di minerali e microelementi, garantiscono una profonda idratazione dei tessuti. Le piccole rughe si attenuano e la pelle riacquista elasticità ed un aspetto fresco e luminoso.
Ingredienti: Vitamina A (retinolo), Chlorella vulgaris, oligoelementi (acqua marina), acido ialuronico

VITAMIN POWER PHIALS 12 pz
Elisir alle vitamine

Vero e proprio cocktail di bellezza per la pelle, grazie all’alto contenuto di vitamine. La morbida consistenza di questo siero concentrato permette un’applicazione uniforme e un perfetto rilascio di tutte le sostanze attive e nutritive. La vitamina A favorisce la rigenerazione e il rinnovamento cellulare; le vitamine C ed E esplicano un’azione efficace nella sintesi del collagene e nella formazione di amminoacidi. La combinazione di queste tre vitamine esercita un effetto rinvigorente dei tessuti, combatte efficacemente i radicali liberi e protegge dall’invecchiamento precoce. Il pantenolo, che fornisce la necessaria idratazione, svolge un’azione tonificante e rassodante, conferendo luminosità alla pelle.
Ingredienti: Vitamina A, vitamina C, vitamina E, pantenolo

TRATTAMENTO VISO IN CABINA
Noesis vitamin concept

Programma intensivo di bellezza studiato da Piroche Cosmétiques per la rigenerazione cellulare di viso, collo e decolleté. Un trattamento a forte azione rivitalizzante grazie alle eccellenti sostanze dermofunzionali conferite alla pelle: un importante complesso multivitaminico energizzante e principi attivi idratanti che tonificano, nutrono e rassodano la pelle. Perfetto per ridare luce naturale, freschezza e nuova vitalità al viso.

Durata del trattamento: ca. 60 minuti

Fase di detergenza ed esfoliazione • Detersione di viso, collo e décolleté con LAIT DE TOILETTE miscelandolo con l’aggiunta di qualche goccia di BIOAROMA SYNERGIE SAUGE S. dall’azione liposolvente e purificante. Rimozione di eventuali residui con un panno umido. • Applicazione di MICROGOMMAGE oppure CREME ESSENTIELLE PURIFIANTE per un’esfoliazione dello stato cutaneo superficiale. Leggero massaggio e asportazione con un panno umido. • Azione tonificante con LOTION ACIDE.

Fase rigenerante ed idratante • Applicazione di CREME ALGUE mediante l’impiego di un pennello, miscelata con il BIOAROMA SYNERGIE adatto per ogni specifica esigenza della pelle. • Drenaggio linfoenergetico mediante l’uso dell’apparecchio Lymphodrainer. • Applicazione di una fiala a scelta tra ACTIVE RETINOL PHIALS oppure VITAMIN POWER PHIALS • Successivamente un massaggio manuale con VITAMIN RESTORING CREAM. • Applicazione della MASCHERA MODELLANTE SCHIARENTE oppure la FACE CLAY MASK in modo uniforme su viso e décolleté. In posa per 15 minuti circa. Rimozione e azione tonificante con LOTION REMINERALISANTE.

Fase finale • Il trattamento si completa con l’applicazione di EYE LIFTING GEL sul contorno occhi e contorno labbra e, sul viso, di VITAMIN DAY CREAM oppure MULTIVITAMIN FACE GEL.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


20706