Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

E’ in arrivo l’ultima creazione di PUPA: Multivitamina AEF Volumizzante Seno

FLIRT - Collezione trucco autunno-inverno 2008/2009

Piroche Cosmétiques presenta Noesis Vitamin Concept

Reminiscence profumi ed eleganza

Profumi d’Autore

Nuovo filler per rimodellare il corpo in 30 minuti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Reminiscence profumi ed eleganza

Stampa!

Reminiscence, piccola azienda, molto di nicchia, creata negli anni ’70 a Juan Les Pins nella Francia del sud, presenta la nuova collezione bijoux fantasia per l’autunno-inverno 2008.
Dietro ogni linea si nasconde una storia meravigliosa: “Violetta au bal masquè”, gioielli di metallo ricamato dorato ed argentato, perle naturali in Ametista, Quarzo, Labradorite e Fluorite, strass e perle Swarovski, elementi in madreperla naturale e rondelle di cristallo.
Riccadonna” una collezione composta da parures aristocratiche dove si mescolano delicatezza e sontuosità di perle e pietre. Catene di strass in metallo dorato e argentato, ricami su elementi stampati in metallo, madreperla bianca, strass e perle di cristallo Swarovski, perle naturali in Peridotite, Ametista, Quarzo e Citrino. Elementi in madreperla, perle naturali oppure strass Swarovski, “Riccadonna”, dove perle e pietre ornano il collo e il polso: un lavoro minuzioso per un donna sempre più raffinata.
Per una Rock & Roll attitude, “Rockouture” propone una linea di pietre sfaccettate in vetro e cristallo o pendenti in legno naturale e madreperla (esclusiva Reminiscence), elementi in metallo argentato.
Più misteriosa la “Dark Crystal”, un gioiello talismano che mette in luce tutta la purezza del cristallo con strass Swarovski, pietre sfaccettate , pendenti e perle in cristallo.
Per dire ‘ti amo’, la collana “In Love” racchiude i segreti da sussurrare alla persona amata con catene e pendenti a cuore, in metallo dorato ed argentato con perle in ghisa (esclusiva Reminiscence).
Romanticismo e delicatezza, due parole che illustrano perfettamente le linee “Sweet Melody” e “Demoiselle”, dove la madreperla e la giada si unisconono con il cristallo per una femminilità a fior di pelle. Infine “Spirit” che ci porta verso un mondo più spirituale dove la bellezza del mondo appare come un miracolo, dove credere diventa indispensabile.
Catene in metallo o pendenti in ghisa argentata sono i protagonisti di questa collezione.

Reminiscence ha lanciato Do ré, Mi fa, Sol la e Si do, le quattro fragranze per esplorare temi musicali e golosi, Les Notes Gourmandes.

Per Rem, i profumi sono come le “parures” di bijoux: indissociabili.
Chi ha apprezzato la celebre fragranza Rem di Reminiscence non potrà mai dimenticarla e forse cambiarla con qualunque altro profumo, foss’anche della stessa casa profumiera. Chi invece non ha ancora avuto modo di scoprire le fragranze del marchio francesce, avrà l’opportunità di provare le nuovissime fragranze do ré – mi fa – sol la – si do.
Note gourmand e tema musicale per un’intera linea dedicata all’esplorazione sensoriale. Non a caso la linea si chiama proprio Le Notes Gourmandes, quattro armonie olfattive declinate in quattro melodie uniche e complementari, create per sedurre dal celebre naso di Jaques Flori il maitre à parfum, in collaborazione con Zoé Coste e Lilla Amaddeo.

Do rè. Note d’amore per questa ninna nanna olfattiva. Da assaporare per sé stessi..Un accordo costruito intorno all’eliotropio, piccolo fiore dal profumo sottile che si gira verso il sole, insieme a fico verde, mandorla, cedro, sandalo, patchouli, vaniglia e muschio. Un prezioso flacone verde acqua custodisce l’Eau de Parfum Vaporisateur 100 ml.

Mi fa. Note infantili e vivaci, filastrocca golosa al gusto di una risata fragorosa…Un accordo costruito intorno ai marshmallow soave e squisito, soffice e dolce, lo ricorda anche con la confezione rosa ternero. Le note preminenti sono bergamotto e mandarino, mandorla, lavanda, rosmarino, menta, gelsomino, pepe nero e alcuni toni presenti anche nella fragranza do rè: cedro, patchouli, vaniglia, muschio. Un prezioso flacone rosè custodisce l’Eau de Parfum Vaporisateur 100 ml.

Sol la è una nuvola di note leggere, per una danza charmante, leggera al ritmo delicato..frutti, eucalipto, rosmarino e fiori di arancio amaro, luce e colori del Mediterraneo, brezza olfattiva, elegante freschezza squisita. Una piramide olfattiva che si apre con le note di testa, di cuore e di fondo del limone d’Italia, bergamotto di Sicilia, arancio di Florida, bigarade della Costa d’Avorio, eucalipto di Cina, lavanda di Francia, pino di Siberia, rosmarino di Tunisia, ylang, petit grain di Tunisia, bacca rosa del Brasile, vaniglia di Madagascar, pere, patchouli d’Indonesia. Un prezioso flacone giallo tenue custodisce l’Eau de Parfum Vaporisateur 100 ml.

Si do è uno spartito di note rare che compongono un’onda di fiori sulla pelle, misteriosa fragranza da ri-ascoltare a occhi chiusi.. L’iris di Firenze, l’ambra e il cedro esaltano una ricchezza legnosa soave, unica.. melodia preziosa, delicatamente vibrante, estremamente sensuale.
Il profumo esplode con le note di testa: arancio di Florida, limone d’Italia, bergamotto di Sicilia e le cipriate note di cuore: ambretta del Perù, iris del Marocco, carota di Francia, cedro dell’Atlas, garofano di Madagascar, Ylang Comore, per arrivare ad un finale fruttato e pastoso di pesca, pere, vaniglia, muschio.
Anch’esso custodito in un prezioso flacone dal delicato colore dei fiori di lillà, a completare la linea di queste esclusive fragranze da collezione.
Do ré, Mi fa sono già disponibili, per Sol la, Si do bisognerà attendere fino al 15 settembre

di Mariella Belloni

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


185331