Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"Intelligenza emotiva"

33 nuovi chef di cucina italiana “certificati”

Campus® - Scuola estiva di Danza

Centro Benessere I d’O - Seminario residenziale: "Dalla Bellezza al Benessere. Percorsi di Estetica in Medicina Energetica"

Associazione Medica per lo Studio dell’Agopuntura - Lezione collegiale di approfondimento

Corso di Total Look

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Quando la merce ti corteggia - Il mercato si sfida a scuola

Stampa!

Se il consumatore non va dal prodotto, il prodotto va dal consumatore”: è questo il motto delle aziende per emergere in un mercato sempre più aggressivo e competitivo. La merce deve spiccare e imprimersi nell’occhio dei potenziali acquirenti, facendosi pubblicità da sola. La risposta di ‘Factory School by Boscolo srl’ è la Scuola Visual Merchandising per la formazione di figure professionali che sappiano rivestire di fascino i prodotti e gli spazi espositivi. Questa esperienza per ‘Factory School’ è già diventata una tradizione: in breve tempo la Scuola Visual Merchandising è giunta alla terza edizione incontrando il favore di aziende e corsisti. Particolarmente ricercato nel mondo della moda e dell’arredamento, il visual merchandiser sa inserirsi nelle più svariate realtà commerciali che vogliano valorizzare i loro prodotti.

Il corso, rivolto a laureati e diplomati, avrà luogo a Milano dal 15 al 19 ottobre 2007 (alloggio compreso nel progetto per il periodo di formazione d’aula) ed è tenuto da responsabili aziendali esperti in visual manager, comunicazione d’impresa, logistica e pubblicità. Superata una preselezione curriculare, l’8 ottobre i candidati parteciperanno alla giornata di selezione incontrando le aziende partner che aderiscono al progetto: Chantelle, Fischer, Piazza Italia, Vivendo Bellezza, Galbani, Ikea, Ceva Logistics, Gruppo Pam, Acqua & Sapone, Salvatore Ferragamo, Valentino Fashion Group. In passato gli allievi hanno avuto opportunità di inserimento presso altre aziende come La Rinascente, Gas, Mandarina Duck e Upim. Ogni corsista, al termine della Scuola Visual Merchandising, avrà il privilegio di inserirsi in una delle note aziende partner con uno stage di 6 mesi.

Il visual merchandiser crea un punto d’incontro tra i prodotti e i consumatori: cura gli spazi, le luci, la disposizione delle merci, organizza attività di animazione nei punti vendita, etc. Moltissime aziende richiedono fortemente la presenza di questa figura, ma sono ancora troppo poche le persone con la giusta preparazione. Per questo la partecipazione alla Scuola Visual Merchandising promette di essere un ottimo investimento per le imprese e la crescita professionale individuale.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 049/8360696 o visitare il sito www.factoryschool.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


134106