Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"Intelligenza emotiva"

33 nuovi chef di cucina italiana “certificati”

Campus® - Scuola estiva di Danza

Centro Benessere I d’O - Seminario residenziale: "Dalla Bellezza al Benessere. Percorsi di Estetica in Medicina Energetica"

Associazione Medica per lo Studio dell’Agopuntura - Lezione collegiale di approfondimento

Corso di Total Look

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

"Intelligenza emotiva"

Stampa!

Rosanna Aronne e l’Associazione Amore & Universo sono lieti di presentare il dott. Roy Martina in un Seminario Esperienziale aperto a Tutti "Intelligenza Emotiva" vivere in libertà trasformando le Emozioni in Potere. Torino, 4/5 novembre 2006.

Programma:
Che cos’è l’Intelligenza Emotiva?

Guardare la tua parte in ombra parte I: le Paure.
Le Paure sono spesso travestite, noi ci sentiamo insicuri e ci preoccupiamo del nostro lavoro, del matrimonio, delle relazioni, dei soldi, ecc.. Quasi tutti viviamo, su qualche livello, in regime di sopravvivenza. Il primo passo per essere nel tuo potere è quello di scoprire tutte le tue paure: paura di morire, di invecchiare, di non essere indipendente, etc.
Guardare la tua parte in ombra, parte II: Le Emozioni e i Giudizi causati da fattori scatenanti esterni.
Le emozioni e i giudizi causati da fattori scatenanti esterni. Tutti i tipi di stress influenzano le nostre vite, ma la maggior parte delle persone si preoccupano di quello che gli altri pensano e noi stessi abbiamo opinioni e giudizi sugli altri. Imparerai a non permettere agli altri di influenzarti in alcun modo e a rimanere connesso con il tuo potere. Workshop sui giudizi e sulle emozioni. Lavoreremo con visualizzazioni guidate per imparare a guarire le ferite emozionali, a rilasciare il passato ed a perdonare.
Connettersi al proprio potere: la Guarigione. Guarire vuol dire trovare la pace interiore ed essere connessi con chi sei, per scoprire il tuo significato della vita e la ragione per la quale sei qui. Stabilire i tuoi obiettivi e creare il tuo destino. Ogni viaggio comincia con il fissare il primo passo, e il miglior modo per cominciare è sapere dove vuoi andare e pianificare e prepararsi secondo l’obiettivo stabilito. Imparerai ad essere sempre pronto per qualsiasi cosa che si manifesta sulla tua strada.

Benefici del corso:
arrivare ad una sempre maggiore autostima, raggiungendo e mantenendo il rispetto di sé e la pace interiore. Programmare la mente verso la realizzazione personale, attraverso l’acquisizione dell’abilità di saper prendere decisioni e fare scelte coerenti con i nostri obiettivi e desideri più autentici. Aumentare la propria vitalità fisica ed emozionale imparando ad utilizzare l’immensa forza insita nel vero perdono . Accrescere la propria energia vitale, “liberando” blocchi emozionali, come paura, rabbia, ansia, preoccupazione, dolore, fonti di stress “negativo”. Risolvere problemi fisici di qualsiasi natura e ritrovare il nostro stato naturale, quello della piena e totale salute.

Il corso è rivolto a:
professionisti in ambito medico-sanitario e del benessere (medici, omeopati, agopuntori ed esperti di medicina tradizionale cinese, psicologi, naturopati, terapisti, ayurvedici…) che vogliano apprendere le tecniche del dott. Roy Martina per il trattamento di vari disturbi di natura sia fisica che psicologica e a tutti coloro che sono impegnati nella ricerca interiore e nella conoscenza di sé stessi al fine di raggiungere l’autentico benessere fisico, mentale e spirituale. Roy Martina: medico e psicologo esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche. Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sette lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni. Roy Martina è inoltre il fondatore di "Relief", un’organizzazione no-profit per l’aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese. Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’Associazione Amore & Universo vi offre un’altra straordinaria opportunità !!! I partecipanti al seminario, potranno usufruire a titolo gratuito, dell’emozionante serata che il dott. Roy Martina terrà venerdì 3 novembre 2006, “Spiritualità in azione”. Perché hai bisogno di sapere come gestire la tua parte in ombra per soddisfare il tuo destino spirituale sulla Terra. La Spiritualità è molto pratica; riguarda il come vive la tua vita ed il significato che dai a ciò che ti accade. La Spiritualità non è una religione ma riguarda l’uso della saggezza nella tua vita. La tua parte in ombra sono tutte le cose che hanno effetto sul tuo stato emotivo e mentale. Il non essere consapevole della tua parte in ombra ti rende emotivo, depresso, stressato e facilmente vulnerabile da altre persone. Impara a prendere controllo della tua vita. Questa conferenza è un’introduzione al workshop con molti suggerimenti pratici.

Per Informazioni e Iscrizioni:
Rosanna Aronne
cell. 333.309.53.71
e-mail: rosannaaronne@tiscali.it
Oppure visita il ns. sito internet: www.amoreuniverso.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298150