Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rivoluzione per gli ombretti EYE SHADOW & BLUSH di Make Up For Ever

Trova la tua stella

Seduzione, la nuova collezione trucco per l’autunno 2004

Sette esclusive maschere di bellezza a base di frutta e verdura biologiche

Sea Guardian - speciale meduse

Compagnia delle Indie sta cercando i volti dello spot 2005

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

Sea Guardian - speciale meduse

Stampa!

Un prodotto cosmetico solare di ultima generazione per vivere il mare nella sicurezza di una doppia protezione 

Dalla ricerca bio-tecnologica marina nasce Sea Guardian, un innovativo prodotto cosmetico, unico al mondo, che aiuta a proteggere tanto dal contatto con le meduse quanto dai raggi solari.
La sua formula brevettata, a base di plankton e altri principi attivi frutto della moderna scienza cosmetica, sfrutta l’esclusivo sistema Safe Sea™ inibendo la riconoscibilità della pelle da parte della maggior parte delle meduse e al tempo stesso proteggendo dall’azione dannosa dei raggi solari.
Test dermatologici effettuati presso la Stanford University (California, USA) e il Bert Fish Medical Center (Florida, USA) hanno dimostrato l’efficacia del prodotto.

Per proteggersi dai predatori, il pesce pagliaccio si nasconde fra gli anemoni di mare che producono una sostanza irritante simile a quella delle meduse. 
Ma come fa a non subirne gli effetti urticanti?

Proprio questo è stato il punto di partenza, l’ispirazione, della ricerca marina bio-tecnologica del Dott. Amit Lotan, che - forte di un’esperienza di oltre 25 anni in ricerca - è riuscito a sviluppare 
Sea Guardian, un prodotto cosmetico solare di ultima generazione. 
Docente in zoologia e biochimica, specializzato in morfologia e biochimica del meccanismo di avvelenamento delle creature marine, il Dottor Amit Lotan, infatti, ha studiato le sostanze di protezione che ricoprono l’epidermide del pesce pagliaccio e le ha trasferite in un latte solare creando così Sea Guardian, un innovativo prodotto cosmetico a base di estratto di plankton, che consente di proteggere la pelle non solo dai raggi dannosi del sole, ma anche dalle irritazioni provocate dal contatto con la maggior parte delle meduse ed altri organismi acquatici urticanti.
Grazie alle sue proprietà protettive uniche, Sea Guardian si presenta quindi come un complemento indispensabile per vivere il mare in tutta sicurezza.

Una doppia protezione per la pelle

Sea Guardian si presenta come un prodotto solare unico nel suo genere, perché capace di garantire le proprietà fondamentali di un latte solare di elevata qualità ed, allo stesso tempo, di proteggere la pelle dai piccoli pericoli del mare dovuti al contatto con organismi acquatici irritanti.

La protezione solare
Test dermatologici e polisensoriali dimostrano come Sea Guardian presenti tutte le caratteristiche di un prodotto solare di elevato livello qualitativo.
La presenza di siliconi garantisce infatti:
una consistenza particolarmente leggera e confortevole, per niente grassa, di facile assorbimento, che permette un’applicazione semplice e veloce;
un elevato effetto waterproof: il prodotto è resistente in acqua fino ad 80 minuti.
una maggiore protezione solare dovuta alla proprietà dei siliconi di amplificare la capacità filtrante dei fattori di protezione (SPF).
I filtri ’fisici’ - biossido di titanio e ossido di zinco - riflettono la luce solare ed assicurano alla pelle una protezione dalla maggior parte dei raggi UVA e UVB.
Infine, i glucosaminoglicani (GAG) - polisaccaridi costituenti fondamentali della pelle, trattengono il livello ottimale di acqua e di elettroliti (sali/ioni) nei tessuti, e garantiscono un’azione emolliente, idratante e restitutiva, assicurando un effetto elasticizzante, anti-age e rassodante.

La protezione dagli organismi acquatici irritanti
La presenza nel mare di oltre 13.000 specie di organismi acquatici irritanti, fa si che ogni anno per milioni di bagnanti la vacanza si trasformi in una continua ricerca di protezione per la pelle non solo dai pericoli del sole, ma anche e soprattutto da quelli del mare, quali le meduse.
Grazie all’estratto di plankton ed agli speciali ingredienti brevettati della formula Safe SeaTM, Sea Guardian è in grado di neutralizzare il meccanismo irritante della maggior parte delle meduse, delle larve di cnidari - i cosiddetti "pidocchi di mare" - e dei rami di corallo.
Un prodotto unico al mondo garantito dal brevetto mondiale Safe SeaTM

Sea Guardian è l’unico latte solare esistente sul mercato che - grazie a ricerche marine bio-tecnologiche durate oltre 10 anni - ha ottenuto un brevetto mondiale per la formula Safe SeaTM, che garantisce la neutralizzazione dei meccanismi irritanti degli organismi acquatici ed in particolare dei nidari (meduse).
Grazie alla formula testata e brevettata Safe SeaTM, ed alla combinazione con proprietà protettive contro i raggi solari, Sea Guardian si presenta quindi come la soluzione ideale di protezione della pelle - unica al mondo - per vivere il mare ed il sole in totale sicurezza e libertà.

Safe SeaTM: test clinici a garanzia dei risultati di efficacia 
Per valutare l’efficacia di protezione di Sea Guardian da varie specie di meduse, la formula Safe SeaTM è stata testata e brevettata attraverso test clinici condotti sia in vitro, sia in vivo su soggetti volontari.
I test dermatologici e polisensoriali, condotti dalla Stanford University School of Medicine - California, USA - e dal Bert Fish Medical Center - Florida, USA – sono stati effettuati in vivo su soggetti volontari con l’obiettivo di misurare il grado di irritazione ed il grado di dolore provocati dal contatto con meduse appartenenti alle specie Box Jellifish (tra le più velenose - diffuse nell’Oceano Indiano) e Sea Nettle Jellifish (molto velenose - diffuse nell’Oceano Pacifico). Le braccia dei soggetti sono state trattate una con Sea Guardian e l’altra con una normale crema solare; quindi, sono stati applicati tentacoli delle meduse sulle braccia per diversi intervalli di tempo. I risultati ottenuti su entrambi i tipi di cnidari evidenziano chiaramente come Sea Guardian riesca ad inibire e neutralizzare significativamente i meccanismi urticanti di questi organismi acquatici, evitandone le fastidiose reazioni sulla pelle in termini di dolore, ma anche di irritazione ed arrossamento.
L’elevato livello di protezione della pelle garantito da Sea Guardian è stato dimostrato, inoltre, anche dai test clinici condotti in vitro, basati sulle reazioni da contatto con un’altra specie di medusa, la Pelagia (diffusa nel Mediterraneo).
In conclusione, le ricerche mostrano come Sea Guardian sia l’unico prodotto attualmente disponibile e realmente efficace per proteggere la pelle durante le immersioni in mare, oltre che durante l’esposizione al sole.

I risultati dei test clinici effettuati su Sea Guardian mostrano come il latte solare sia indicato per tutte le tipologie di pelle, riuscendo a proteggere con la medesima efficacia anche le pelli più sensibili come quelle dei bambini.
Sea Guardian è quindi un prodotto indicato a partire dai 6 mesi di età, ideale per gli amanti del mare e dell’abbronzatura, così come per gli appassionati degli sport acquatici. 

Il prodotto è disponibile in un unico formato da 118 ml, con fattori di protezione SPF 8 ed SPF 15, e nella versione Kids - specifica per le pelli più sensibili - con fattore di protezione SPF 30 plus, al P.P. di Euro 12,90.

Informazioni per un corretto utilizzo di Sea Guardian
Applicare generosamente sulla pelle asciutta almeno 10 minuti prima di esporsi al sole e sempre prima di immergersi in mare. Sea Guardian è efficace solo sulle parti trattate e resiste in acqua fino a 80 minuti. Per garantire la continua efficacia del prodotto, ripetere l’applicazione dopo il bagno e dopo un’esposizione prolungata al sole.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


19659