Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rivoluzione per gli ombretti EYE SHADOW & BLUSH di Make Up For Ever

Trova la tua stella

Seduzione, la nuova collezione trucco per l’autunno 2004

Sette esclusive maschere di bellezza a base di frutta e verdura biologiche

Sea Guardian - speciale meduse

Compagnia delle Indie sta cercando i volti dello spot 2005

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

Sette esclusive maschere di bellezza a base di frutta e verdura biologiche

Stampa!

Sono più che naturali: fresche, anzi freschissime. È questa la caratteristica delle nuove 7 maschere Lush per il viso e per il corpo, fatte esclusivamente a base di ingredienti al 100% naturali e senza conservanti sintetici, dunque uniche sul mercato mondiale. Adatte a tutti tipi di pelle, si chiamano FRUTTI DI BOSCO, CLEOPATRA, CHOCOLAT, SETTIMO CIELO, TERAPIA D’ORTO, WOW WOW e MARINELLA e contengono ingredienti golosissimi, come cioccolato, mirtilli, yogurt, miele e avocado e vanno conservate in frigorifero ed utilizzate entro un mese dalla data di produzione, chiaramente indicata sulla confezione.

Anche per questa nuova gamma di maschere fresche , Lush ha avviato la procedura di certificazione biologica AIAB, ottenuta nella precedente edizione.

Come si usano:
Si applica la maschera sul volto evitando la zona degli occhi e la si lascia agire per 5/10 minuti, per poi risciacquare con acqua tiepida. Da usare ogni volta che lo si desidera. Una confezione ne contiene 100 g e serve per ameno 4 trattamenti. 

SETTIMO CIELO
Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele stimolano la pelle del viso congestionata e problematica ad eliminare le tossine e rigenerare la pace (anche quella dell’anima). 
Se avete trascurato per un po’ la vostra pelle, oppure se è la pelle a farvi i dispetti, ritroverete il vostro equilibrio con questa maschera per il viso che racchiude in se tutta la potenza delle erbe officinali, della verdura fresca e del miele biologico. Salvia, rosmarino, ginepro e lime aiutano la pelle a riequilibrarsi, mentre coriandolo, prezzemolo, zenzero e cardamomo stimolano la circolazione. La noce fa un leggero effetto scrub e il miele calma e lenisce le irritazioni.
Contiene: Caolino (Kaolin), Talco (Talc), Succo Fresco di Lime (Citrus limetta), Infuso di Salvia, Rosmarino e Bacche di Ginepro (Salvia officinalis, Rosmarinus officinalis, Juniperus communis), Uova Fresche di Gallina Ruspante, Miele (Mel), Glicerina Vegetale (Glycerine), Finocchio Fresco (Foeniculum vulgare), Polvere di Gusci di Noce (Juglans regia), Olio di Arachidi (Arachis hypogaea), Gel di Bentonite (Bentonite Gel), Radice di Zenzero Fresco (Zingiber officinalis), Prezzemolo Fresco (Petroselinum crispum), Coriandolo Fresco (Coriandrum sativum), Curcuma Tritato (Curcuma longa), Cardamomo Tritato (Elettaria cardamomum), Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), Olio Essenziale di Zenzero (Zingiber officinalis), Olio Essenziale di Vetivert (Vetiveria zizanoides), Olio Essenziale di Bacche di Ginepro (Juniperus communis), Profumo.

CLEOPATRA
Maschera effetto anti-età contro le rughe e i segni del tempo, con tutto ciò che di buono la natura ci ha donato per stare al passo con il tempo che corre (e con i tempi che corrono).
Con la maturità si raggiunge la saggezza e (qualcuno dice) la felicità, ma non c’è nessuno buon motivo per accelerare questo processo, almeno sulla pelle! Per affrontare le rughe con fierezza, senza ricorrere a più costosi o drastici metodi, Cleopatra contiene in sé il meglio per tonificare, idratare e detergere la pelle del viso. Il frumento fresco è ricco di antiossidanti, la papaia contiene enzimi praticamente tuttofare e il ginko e il tè verde proteggono contro i radicali liberi. Se puoi, usala regolarmente per una bellezza senza tempo. 
Contiene: Infuso di Foglie di Ginko e di Semi di Lino (Ginko biloba, Linum usitatissimum), Caolino (Kaolin), Talco (Talc), Miele (Mel), Papaia Fresca (Carica papaya), Glicerina Vegetale (Glycerine), Yogurt Naturale (Yogurt), Uova Fresche di Gallina Ruspante, Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Olio di Primula della Sera (Oenothera biennis), Lanolina (Lanolin), Gel di Bentonite, Burro di Cocco (Cocos nucifera), Polvere di Radici di Ginseng (Panax ginseng), Tè Verde (Camelia sinensis), Frumento Fresco (Triticum vulgare), Polline (Pollen), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Lavanda (Lavendula hybrida), Olio Essenziale di Legno di Rosa (Aniba rosaeordora), Profumo.

TERAPIA D’ORTO
Yogurt, Avocado e Limone ammorbidiscono istantaneamente la pelle un po’ secca e danno nuovo tono e nuova luminosità ai visi bisognosi di attenzione.
Una terapia istantanea che ci arriva direttamente dalle primizie dell’orto. Questa maschera agisce velocemente e dona sollievo immediato alla pelle secca o stressata. L’avocado è ricco di vitamine ed è molto proteico, così lo abbiamo abbinato alla freschezza del limone appena spremuto e alla delicatezza dello yogurt naturale. Semplice, ma estremamente efficace.
Contiene: Avocado Fresco (Persea gratissima), Caolino (Kaolin), Yogurt Naturale (yogurt), Glicerina Vegetale (Glycerine), Talco (Talc), Succo Fresco di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Olio Essenziale di Lavanda (Lavendula hybrida), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogan flexuosus), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Profumo.

CHOCOLAT (prodotto compatibile con la scelta vegana),
Efficace ma delicata maschera per il viso al profumo di cioccolato, per addolcire e ammorbidire tutti i tipi di pelle, a tutte le età.
Da quando in qua il cioccolato fa bene alla pelle? Vogliamo demolire anche questa convinzione e vi presentiamo la prima maschera fresca al cioccolato che aiuta la lotta ai brufoli, invece che farli venire. In realtà questa maschera va bene per tutti i tipi di pelle perché contiene il fango marocchino (detergente delicato e formidabile) e un po’ di burro di cacao per idratare. La menta rinfresca e la polvere di cacao… vi fa venire l’acquolina in bocca!
Contiene: Fango Marocchino (Rhassoul Mud), Infuso di Semi di Lino (Linum usitatissimum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Talco (Talc), Cacao in Polvere (Theobroma cacao), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Menta Fresca (Mentha piperita), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha viridis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Profumo.

FRUTTI DI BOSCO (prodotto compatibile con la scelta vegana),
Una cesta intera di succosi mirtilli con camomilla e rosa per i visi con pelle normale e per chi non ha problemi particolari ma ha solo bisogno di un po’ di freschezza. 
Non è un abbinamento ardito quello tra i mirtilli, le alghe (il muschio irlandese) e l’argilla. Non se si tratta di cosmetici Lush! La calamina (argilla) è un ottimo calmante per la pelle arrossata, le alghe sono ricche di minerali e i mirtilli sono rinfrescanti, purificanti e golosissimi. Consigliamo questa maschera a chi ha la pelle giovane e vuole iniziare dedicarle qualche cura in più (un giorno ci ringrazierete) o a chi vuole qualcosa di morbido, delicato, leggero e molto molto piacevole. 
Contiene: Polvere di Calamina (Calamine), Talco (Talc), Infuso di Muschio Irlandese (Chondrus crispus), Mirtilli Freschi (Vaccinium myrtillus), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Mandorle (Prunus dulcis), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus dulcis), Profumo, Colore 18050.

WOW WOW (disponibile da settembre)
Per il viso con la pelle secca e fragile, matura e delicata o con couperose. Deterge delicatamente e riduce gli arrossamenti. 
Wow! Questo è quello che esclamerete davanti allo specchio dopo una trattamento con questa tenera maschera per la pelle delicata, secca e/o matura. L’avena ha una funzione leggermente detergente e lenitiva, aiutata dalla calendula (contro i rossori) e dai fiori di tiglio. I funghi, invece, sono pieni di minerali e di potassio, utilissimi contro la couperose. E poi profuma di rosa!
Contiene: Infuso di Avena (Avena sativa), Calendula (Calendula officinalis) & Fiori di Tiglio (Tilea europea), Funghi Shiitake Freschi (Lentinus edodes) & Funghi Prataioli Freschi (Agaricus bisporus) in Glicerina Vegetale (Glycerine), Miele (Mel), Caolino (Kaolin), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Gel di Bentonite, Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Profumo.

MARINELLA (disponibile da settembre)
Un concentrato di minerali e di alghe marine per rinfrescare e dare sollievo a tutti i tipi di pelle. Le erbe astringenti rassodano e l’olio di oliva e il gel di aloe vera leniscono.
Mare, profumo di mare… con l’amore io voglio giocare… Ecco una nuova maschera a base di alghe che vi farà innamorare della vostra pelle. Da usare 1 o 2 volta la settimana sulla pelle secca, ma anche 3 o 4 volte sulla pelle più grassa, contiene uno dei nostri ingredienti preferiti: le alghe, ricchissime di minerali. Ci mettiamo anche un po’ di caolino e di mandorle tritate per detergere e qualche goccia di miele per lenire. Rinfresca, idrata e ti farà sentire come una sirena.
Contiene: Decotto di Fiori di Tiglio (Tilea europea) & Foglie di Violetta (Viola odorata), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Glicerina Vegetale (Glycerine), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Alghe Marine (Fucus serratus), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Fiocchi di Miglio (Panicum miliaceum), Olio di Oliva (Olea europaea), Gel di Bentonite, Petali di Rosa (Rosa centifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), Profumo.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


3117