Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rivoluzione per gli ombretti EYE SHADOW & BLUSH di Make Up For Ever

Trova la tua stella

Seduzione, la nuova collezione trucco per l’autunno 2004

Sette esclusive maschere di bellezza a base di frutta e verdura biologiche

Sea Guardian - speciale meduse

Compagnia delle Indie sta cercando i volti dello spot 2005

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

Seduzione, la nuova collezione trucco per l’autunno 2004

Stampa!

Sulle passerelle una donna seducente e iperfemminile 
Trionfo dei colori saturi, revival dei ’50 e degli ’80, neoromanticismo, sensualità fatta di eteree visioni. Ovunque volgano lo sguardo, gli scenari fashion per il prossimo autunno-inverno sono un omaggio incondizionato alla femminilità. Rivisitazioni della "moda che fu" erano già affiorate qua e là nelle collezioni estive, con le leggiadre gonnelline da debuttante ispirate ai favolosi "fifties" e gli abitini a ruota con petali e corolle di tulle che sarebbero tanto piaciuti a Doris Day e Sandra Dee. La femminilità per la stagione fredda vira però verso un nuovo modello di seduzione. Il lusso archivia il look minimal delle passate stagioni e inneggia a una mise chic, che promette ma non rivela. La sottile malizia del nuovo trend impone il ritorno della gonna. Non più mini però, piuttosto longuette e fasciante, da abbinare a calze ipersexy e colorate. Idem per la sera. A dominare le notti mondane saranno abiti e tessuti tecnologici e ultra-femminili: seta e satin laminati in argento e bronzo, damaschi mossi da imprevedibili movimenti di superficie, motivi decorativi ripresi dalle galassie e dalla nebulosa luminosità delle comete. In scena, una palette di colori intensa ed enigmatica, che regala fascino a mussole, garze e pizzi sovrastampati. Qua e là bagliori violacei, bronzo, lilla, verde: i colori must per la prossima stagione invernale.

"Seduzione": una tavolozza che vive di lucentezze e contrasti 
In perfetta sintonia con le passerelle, "Seduzione" di Collistar fa suoi tutti i virtuosismi tecnico-stilistici necessari alla realizzazione di un trucco superbamente definito, così come imposto dalle nuove tendenze make-up. Impeccabili sono i prodotti - attraenti e hi-tech - e seducenti sono le tonalità, percorse dagli stessi sfavillii già visti nei tessuti e negli abiti. Colori saturi, materie dense e trasparenze, lacche e metallizzazioni. La nuova palette è tutta giocata sui toni della terra, accostati alle nuances must della stagione: viola e verde. Sull’incarnato delicato e vellutato spiccano gli occhi, con contorno e rima intensamente delineati e palpebra esaltata da riflessi viola e verde dorato. Le labbra, invece, si fanno volubili, pronte a trasformarsi da innocenti a sensuali, grazie a toni delicatamente rosati e bronzei oppure sfacciatamente rossi e glossosi con perle dorate. 

Palette Occhi-Labbra "Metalli Preziosi": un piccolo scrigno di charme
Sferica e bombata, resa estremamente chic da un coperchio color rosso intenso percorso, così come l’astuccio, da arabeschi dorati, questa trousse è un oggetto da esibire che non rinuncia, però, alla funzionalità. All’interno, tre ombretti e un gloss labbra dai colori caldi e intensi che si ispirano alle tonalità dei metalli preziosi e consentono di ottenere un trucco seducente e sofisticato. Tre le nuances degli ombretti: beige, bronzo e bruno. Il versatile beige darà una luce straordinaria alla palpebra, mentre l’anima calda e avvolgente del bronzo e del bruno magnetizzeranno lo sguardo. Tre colori, un’unica texture: sensuale, dolce, quasi evanescente. Sotto gli ombretti, il gloss labbra, un caramello intenso, che si sfuma con le dita sino a diventare trasparente e brillantissimo. Nella boîte anche un applicatore per modulare l’intensità del colore sulle palpebre.

Fard/Ombretto: il trionfo delle polveri
Stessa trousse opaline, rosso e oro, questa volta pronta a svelare una polvere ultra-leggera e setosa che abbina due tonalità perlate da usare, sole o in sovrapposizione, come fard o ombretto. Due le varianti proposte. La prima, dai toni naturali, accosta al crème un iridato marrone di straordinaria intensità. La seconda gioca invece con i toni del rosa: più tenue il primo, più caldo il secondo. In entrambe, il pennellino in setole per il fard e lo sfumino in spugna per gli occhi. L’astuccio, rosso con inserti dorati, fa pendant con la boîte. 

Cipria Correttiva Illuminante: il segreto per un incarnato perfetto
Terza trousse per un prodotto innovativo e multifunzionale: una cipria compatta dall’inedito, suggestivo effetto "mosaico", correttiva e illuminante al tempo stesso, per un incarnato luminoso e vellutato, omogeneo e perfetto. Lo sfondo del prodotto, di una tenue nuance beige rosata, è punteggiato di piccoli inserti di polveri colorate - verdi, ocra, lilla - che, grazie a un sapiente mélange cromatico, attenuano otticamente le imperfezioni cutanee. Le perle dorate, disperse in questa cipria dal finish soffice e setoso, creano sul viso delicati effetti di luce.

Illuminante Occhi: uno scintillante velo di seduzione
Sulle palpebre, la magia di un freschissimo gel intessuto di microscopiche pagliuzze iridescenti, che ammanta gli occhi di uno splendore diamantino. Lieve e impalpabile, applicato con la punta delle dita da solo o abbinato all’ombretto, deposita un film leggero, confortevole e longlasting. Assolutamente irresistibile, è perfetto anche per creare magnetici punti luce su viso e décolleté. 

Ombretti Doppio Effetto Wet & Dry: nelle nuances moda viola e verde 
A pochi mesi dal lancio, l’Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry è già un bestseller. Due le nuove tonalità, nei colori-tendenza del prossimo inverno: Viola Brillante, con screziature argentee e Verde Dorato. Peculiarità del prodotto è quella di poter essere usato col pennello asciutto, per un effetto più delicato, luminoso e trasparente, o inumidito, per accentuare coprenza, perlescenza e tenuta longlasting. Il finish radioso è merito delle polveri ultra-perlate, che assicurano anche aderenza, comfort e tenuta eccezionale. All’interno del contenitore sferico e semi trasparente, l’apposito pennellino studiato proprio per consentire il duplice utilizzo del prodotto. 

Kohl Kajal: per donare magnetismo allo sguardo
Il massimo della seduzione? Incarnato trasparente e sguardo magnetico. Per ottenerlo ecco il nuovo Kohl Kajal dall’innovativa consistenza in polvere cremosa. Due, a scelta, le tonalità: il tenue rosa, per ingrandire gli occhi e donare dolcezza allo sguardo e il classico nero, per conferirgli intensità e profondità. Applicarlo è semplicissimo: basta stenderlo sulla rima palpebrale utilizzando la parte piatta dell’applicatore. La consistenza morbida agevola la stesura del cosmetico e accentua il colore, rendendolo più intenso e durevole. Il Kohl Kajal è contenuto in un’elegante flaconette con apposito applicatore.

Smalto Unghie Perfette: Rosso Rubino o Bianco Diamante?
Per riscaldare e illuminare le fredde giornate e serate invernali, le unghie sfoggiano due nuove nuances: un carminio intenso "effetto lacca", dalla lucentezza estrema e un bianco diamantino, arricchito di preziose perle trasparenti e multirifrangenti. Nella formula brevettata di Smalto Unghie Perfette, uno speciale rafforzatore rinvigorente e indurente e un concentrato di vitamine A ed E. Eccellenti anche le prestazioni tecniche. Oltre a garantire un tempo di asciugatura ottimale, assicura straordinaria tenuta e si rivela eccezionalmente resistente.

Rossetto Puro: per labbra sensuali e voluttuose
Passione, eleganza, fashion. Le tre nuove tonalità di Rossetto Puro interpretano appieno lo spirito della prossima stagione. Passionale è il Rosso Oro, un carminio color del fuoco con perle dorate, raffinato e avvolgente è il Mogano, in cui i toni del marrone si mischiano a riflessi bronzei, mentre di tendenza è il Bouganville, un intenso rosa malvaceo molto perlato, per un risultato naturale e sofisticato al tempo stesso. Tre tonalità che guardano alla moda ma sono portabilissime, perfette per il giorno e per la sera. Anche l’astuccio del lipstick, come tutti quelli della collezione "Seduzione", è ricoperto da un’elegante guaina rossa con arabeschi dorati. 

Matite Professionali: impeccabili e up-to-date
Anche la gamma delle Matite Professionali, impareggiabili per praticità e resa colore, si amplia con due nuove tonalità. La prima, dedicata agli occhi è Bronzo, un colore caldo, intenso ed estremamente elegante. La seconda, per le labbra, è invece proposta in un colore di assoluta tendenza, il Ciclamino. Le Matite Professionali, sia nella versione occhi che in quella labbra, sono dotate di apposito applicatore: spugnino nel primo caso, pennellino nel secondo. 

I PRODOTTI
Palette Occhi-Labbra 
n°3 Metalli Preziosi
Fard-Ombretto  n°1 tonalità naturali - n°2 tonalità rosate
Cipria Correttiva Illuminante 
Illuminante Occhi 
Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry  n°9 Viola Brillante - n°10 Verde Dorato
Kohl Kajal  n°1 Nero - n° 2 Rosa
Smalto Unghie Perfette  n° 24 Rosso Rubino - n°25 Bianco Diamante
Rossetto Puro  n°45 Rosso Oro - n°46 Mogano - n°47 Bouganville
Matita Professionale Occhi  n°9 Bronzo
Matita Professionale Labbra  n°9 Ciclamino 

In vendita in Profumeria da Ottobre


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


10409