Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 25 novembre 2020
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stimolarne la crescita e rendere i capelli brillanti? Verbena!

Pelata ADDIO! É arrivato l’autotrapianto di capelli

Le nuove leve dell’Hair Style

Moda capelli primavera-estate 2004

Capodanno... in testa!

Looks 2003: spazio alla creatività e alle nuove tendenze nel mondo dell’hair styling

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Capodanno... in testa!

Stampa!

La notte più lunga dell’anno, in cui tutto è concesso e durante la quale le speranze per un futuro migliore si traducono in scongiuri e riti propiziatori di vario genere...

E, a scanso di imprevisti (vuoi mai che una piccola disattenzione  pregiudichi il tutto!), è buona cosa celebrare la nascita del nuovo anno presentando il meglio di sé, mostrando tutto il proprio fascino e la propria sfolgorante bellezza. E un pizzico di follia non guasta, soprattutto se all’insegna dell’originalità e dell’anticonformismo!

Se, poi, l’attesa del 2005 è celebrata in pompa magna, in locali di classe e alla moda, non è neanche una questione di scelta: cura ed originalità sono decisamente d’obbligo!

Beltade.it e gli stilisti di Milano Acconciatura, comunque, hanno pensato sia a chi "deve" essere in tono sia a chi vuole prendersi una rivincita su un 2004 non particolarmente brillante, proponendo alcune mise che, certo, non vi faranno passare inosservate; da sole (per le più esperte) o con l’aiuto del vostro acconciatore di fiducia, ecco alcune proposte per una serata di gala, unica ed irripetibile qualunque sia il modo in cui avete deciso di festeggiarla!


Un inizio decisamente all’insegna dell’anticonformismo! Accattivanti ed originali, queste acconciature vi consentiranno di mettere in luce tutta la vostra bellezza: i tratti del viso vengono delicatamente valorizzati da piccole ciocche sapientemente modellate, ma equilibrate dalla spudoratezza e dall’apparente caos di una ciocca raccolta sul capo. Grazia ed eleganza, ma nessun dubbio su una personalità che esce dagli schemi senza rinunciare alla propria femminilità.

Ecco, invece, un’idea per chi ama l’eleganza più tradizionale, ma non vuole ripercorrere le stesse strade di sempre.

Un’originale variazione sul tema chignon, immaginato ed interpretato come la delicata corolla di un fiore che sboccia ed svela al mondo fragili e luminosi petali. Come rimanere indifferenti di fronte a tanto fascino?


 

Cambiando decisamente registro, passiamo alle proposte dedicate a chi ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra le sfavillanti luci e gli sfrenati ritmi della discoteca: capelli lunghi (veri o meno...!) d’obbligo, acconciati in sinuosi ed avvenieristici movimenti circolari, quasi a simboleggiare un ciclo temporale che ripiega su sé stesso, con inizio e fine puramente apparenti.

In alternativa, una lunga chioma selvaggia ravvivata da sprazzi iridescenti, per aggredire il 2005 con tutta la grinta di cui siete capaci!    


Ed infine, due acconciatura raccolte che sottolineano quanto sia difficile imbrigliare la vostra effervescente personalità: incanalato in classici boccoli fissati alla nuca, l’io interiore si ribella nelle ciocche che scendono sul collo, affermando con forza un’ indomabile indipendenza e un incontenibile amore per la libertà.

E se a tutto ciò volete aggiungere la vostra capacità di ottenere e conservare ciò che desiderate, l’inserimento di ornamenti e decorazioni tra i boccoli potrà esservi molto utile. Attenzione solo a non spaventare troppo l’altra metà del cielo! 

 


Un grazie per la collaborazione a
Scuola Milano Acconciatura
www.milanoacconciatura.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179