Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Per contrastare gli in estetismi della cellulite: Trattamento estetico modellante per il corpo - Natural Elixir BODY MODELLING

Cellulite: cos’è? E soprattutto, cosa fare?

L’unico trattamento progressivamente definitivo per eliminare i peli superflui: IL LASER

Pro-Lifting

Tecniche Estetiche d’avanguardia: Plasmalite

Da Di Bi la "macchina del tempo" Dibitron face liftonic

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34

Per contrastare gli in estetismi della cellulite: Trattamento estetico modellante per il corpo - Natural Elixir BODY MODELLING

Stampa!

Grazie ad un’esperienza trentennale nella formulazione di cosmetici, la società Formaggia srl ha dato recentemente vita a un nuovo trattamento manuale per il corpo, da effettuare in istituto. Questo trattamento prevede l’utilizzo sinergico dei migliori e più efficaci estratti vegetali ed oli essenziali, in pratica dei veri e propri elisir naturali.
Natural Elixir BODY MODELLING è un trattamento estetico manuale che si svolge in fasi successive, con prodotti specificamente studiati per ogni singola fase.
I cosmetici della linea Natural Elixir BODY MODELLING sono a base di principi attivi vegetali; contengono 17 oli essenziali purissimi e 10 estratti di piante, che agiscono in sinergia per raggiungere il fine ultimo, il modellamento del corpo.
Contrariamente a quanto si possa pensare, fin dal primo trattamento è percepibile un diffuso senso di benessere e un netto miglioramento della superficie cutanea.
Obiettivo del trattamento è l’affinamento della silhouette, il modellamento di zone che presentano cuscinetti localizzati, l’eliminazione degli inestetismi provocati dalla cellulite e l’armonizzazione della figura.

Tali risultati si ottengono tramite 5 fasi successive.

La prima fase comprende la pulizia e la preparazione dei tessuti; l’applicazione di una crema ad azione enzimatica, a base di Estratto di Papaya, consente di eliminare le cellule morte dalla superficie cutanea e di “preparare il terreno” per i successivi passaggi.
Per ottenere lo scopo si utilizza:
Body Scrub - Crema esfoliante per il corpo, i cui principi attivi comprendono Estratto di Papaya, Acido Salicilico, Oli Essenziali di Arancio Dolce, Rosmarino.

A questo punto si passa alla seconda fase, mirata alla rimozione dei ristagni idrici localizzati; il procedimento è basato sull’ applicazione di un fluido termoattivo, contenente oli essenziali ed estratti vegetali, con spiccata attività sul microcircolo locale. Si prosegue con la posa di una maschera a base di argilla, addizionata con estratti vegetali, alghe ed oli essenziali, ad attività antiedematosa; la maschera viene infine rimossa con un bagno d’alghe.
In questa fase i prodotti utilizzati sono:
Hot Drops - Fluido termoattivo per il corpo - Principi attivi: Alghe Laminarie, Centella Asiatica, Estratto di Ippocastano, Caffeina, Estratto di Capsico
Body Marine Mask - Maschera modellante per il corpo - Principi attivi: Estratti di Centella, Edera, Ippocastano, Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Oli Essenziali di Arancio Dolce, Limone, Cedro, Verbena, Rosmarino, Menta. Altri principi attivi: Escina, Caolino.
Body Marine Bath - Bagno alle alghe - Principi attivi: Alghe Laminarie, Centella Asiatica, Estratto di Luppolo, Estratto di Edera, Estratto di Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Estratto di Ippocastano.

Il modellamento della figura, individuabile nel terzo passaggio del trattamento, si ottiene sia con la digitopressione sui punti di scarico linfatico, effettuata con gocce concentrate di oli essenziali, sia tramite il massaggio modellante con una crema a base di derivati vegetali ad azione lipolitica.
Ecco i prodotti utilizzati nella fase di rimodellamento:
Essential Drops - Fluido agli oli essenziali per il corpo, i cui principi attivi comprendono Oli Essenziali di Pino Silvestre, Lavanda, Eucalipto, Arancio Dolce, Salvia, Limone, Arancio Amaro, Menta Piperita, Ginepro, Ylang Ylang, Geranio, Cannella, Chiodi di Garofano, Bergamotto, Anetolo e Canfora.
Body Massage Cream - Crema da massaggio per il corpo - Principi attivi: Complesso Cafeisilane (Caffeina, Metilsilanolo Mannuronato), Estratto di Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Oli Essenziali di Verbena, Rosmarino, Arancio Dolce.

Il trattamento in istituto si conclude con l’applicazione di un gel che dona alle gambe leggerezza e freschezza:
Essential Gel - Gel vivificante per il corpo - Principi attivi: Estratti di Ippocastano, Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Oli Essenziali di Arancio Dolce, Menta. Altri principi attivi: Mentolo, Escina, Lattato di Mentile, Canfora.

Chiaramente, perché i benefici ottenuti si consolidino e si mantengano nel tempo, il trattamento deve essere proseguito anche a casa tramite l’utilizzo di prodotti specificamente mirati a tale scopo, ovvero:
Body Marine Bath - Bagno alle alghe, i cui principi attivi sono costituiti da Alghe Laminarie, Centella Asiatica, Estratto di Luppolo, Estratto di Edera, Estratto di Quercia Marina (Fucus Vesiculosus) ed Estratto di Ippocastano.
Body Hydra Fluid - Emulsione dopobagno per il corpo - Principi attivi: Burro di Karité, Complesso Cafeisilane (Caffeina, Metilsilanolo Mannuronato), Estratto di Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Oli Essenziali di Curcuma Zedoaria, Limone, Arancio Dolce.
Essential Gel - Gel vivificante per il corpo, contenente Estratti di Ippocastano, Quercia Marina (Fucus Vesiculosus), Oli Essenziali di Arancio Dolce, Menta. Altri principi attivi: Mentolo, Escina, Lattato di Mentile, Canfora.

Per qualunque informazione relativa ai Centri Estetici abilitati al trattamento Natural Elixir BODY MODELLING: Suntronic@Suntronicweb.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


27174