Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Per contrastare gli in estetismi della cellulite: Trattamento estetico modellante per il corpo - Natural Elixir BODY MODELLING

Cellulite: cos’è? E soprattutto, cosa fare?

L’unico trattamento progressivamente definitivo per eliminare i peli superflui: IL LASER

Pro-Lifting

Tecniche Estetiche d’avanguardia: Plasmalite

Da Di Bi la "macchina del tempo" Dibitron face liftonic

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34

Tecniche Estetiche d’avanguardia: Plasmalite

Stampa!

Tecniche Estetiche d’avanguardia: Plasmalite 

Plasmalite è un sistema indolore di epilazione definitiva che utilizza una luce pulsata ad alta energia in una tecnologia a fluorescenza esclusiva e brevettata. Poiché gli scapi ed i follicoli piliferi contengono più pigmento rispetto ai tessuti circostanti, assorbono una maggiore quantità di luce e ciò provoca un aumento della temperatura. Allorché questa raggiunge i 70°C, le proteine nelle cellule proliferate denaturano e i follicoli piliferi muoiono. 
La luce di color rosso emessa da Plasmalite si diffonde in tutte te direzioni ma il suo effetto sugli occhi non si differenzia da quello di un comune flash di una macchina fotografica, pertanto risulta motto più sicura di qualsiasi laser. 
Il soggetto trattato non avverte, in pratica, alcun disagio perché la luce lavora unicamente al livello superficiale dell’epidermide. L’unica sensazione, che è quella di calore, è ridotta al minimo attraverso l’applicazione preventiva di un gel rinfrescante. Plasmalite agisce solo sui peli in stato di crescita in quanto sono gli unici in grado di assorbire la luce. Poiché la fase di telogen (pelo non ricettivo) riguarda solo il 30/40% detta peluria, l’efficacia del trattamento si evidenzia in genere alla seconda applicazione. Ogni trattamento permette di eliminare dal 60 al 95% dei peli in crescita.
Plasmalite è efficace sui peli di qualsiasi dimensione. Quelli più grossi richiedono, ovviamente, una maggiore quantità di luce rispetto a quelli sottili. In compenso assorbono anche una maggior quantità di luce durante l’impulso.Questo tipo di trattamento lo potete trovare presso il Centre de la Beauté, che utilizza in esclusiva i prodotti e i trattamenti messi a punto da due maison di assoluto prestigio nel panorama cosmetologico francese e internazionale. Il Centre de la Beauté  lo trovate a Milano in via M. Pagano, 37
e-mail: info@centredelabeaute.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178291