Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 26 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Bello e... goloso!

Coccole termali all’insegna dell’Amore

Le romantiche proposte di Terme di Sirmione per San Valentino. Nel centro benessere termale Aquaria

Il regalo perfetto per San Valentino? Un "buono" carico di... relax e benessere

La fitomelatonina risveglia la libido

Obiettivo purezza: via le tossine dopo le feste!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Il regalo perfetto per San Valentino? Un "buono" carico di... relax e benessere

Stampa!

Se non volete pazientare fino a metà febbraio per essere colpiti dalle frecce scoccate da Cupido… potete approfittare subito di qualche proposta originale per tentare, stupire e conquistare definitivamente il cuore di chi amate! Il regalo più bello per il San Valentino 2006 sta in un pacchetto piccolo piccolo, come tutti i regali più preziosi: un buono per una vacanza, un biglietto per donare un sogno.
 


I Belvita Alpine Wellness, splendidi alberghi in Alto Adige hanno ideato lo speciale “Buono Belvita” per trascorrere un romantico e indimenticabile San Valentino facendo trionfare l’amore. I 30 hotel, mischiando sapientemente gli ingredienti del benessere - relax, beauty, Vital Cuisine, fitness e alta qualità - hanno preparato un elisir d’amore infallibile. Il voucher che può essere speso a scelta in una qualunque delle magnifiche strutture è il modo più bello per dire “ti amo”. Preziosi trattamenti che si prendono cura della persona amata coccolando corpo, spirito, anima e migliorando notevolmente la qualità della vita.

Come ignorare questa stupenda offerta? Un buono regalo con il quale farete felici le persone che sceglierete. Basta indicare il beneficiario (che potrà decidere liberamente l’hotel e il periodo di vacanza congeniali) e la durata del soggiorno che intendete dedicargli, partendo da un valore minimo di 50 Euro, e i Belvita Alpine Wellness Hotels metteranno tutta la loro arte per trasformare il vostro cadeau in un sogno realizzato che la persona prescelta non potrà mai più scordare!
Per info: Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499.
E-mail: wellnesshotels@belvita.it 
Sito internet: www.belvita.it   


Un’idea regalo sfiziosa… a una persona amata, offrendole un week-end, una giornata o anche solo qualche ora di trattamenti rigeneranti. Le Terme di Salsomaggiore (Pr) propongono la possibilità di acquistare un pacchetto per regalare momenti di benessere e relax al proprio Amore. Accompagnato da un elegante cartoncino, chi riceve il dono scoprirà cosa l’aspetta nella splendida cornice liberty del Tempio di Igea: un intrigante “Passeggiando con Ninfea”, un Beauty Day o un week-end benessere, ore preziose da concedere a se stessi nella festa più romantica dell’anno, dimenticando stress e routine e recuperando energia preziosa. Chi desidera regalare una delle tante proposte delle Terme di Salsomaggiore troverà offerte a partire da 44 euro, chiamando gratuitamente al numero verde 800.861385.
Per info: Terme di Salsomaggiore (Pr),
Tel. 0524.582611.
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 
Sito web: www.termedisalsomaggiore.it 


Per rendere San Valentino indimenticabile non c’è bisogno di ingegnarsi alla ricerca di idee sensazionali o strampalate, quest’anno la tendenza punta al ritorno del classico! Allora abbandonatevi alle mani sapienti degli specialisti del romanticismo tra infallibili cenette a lume di candela, fiori, champagne, dolci peccati di gola e notti in dimore principesche di città bellissime, nei 22 Hotels più Romantik d’Italia. Ciascuno degli splendidi resort sa regalare ogni volta un’esperienza unica, la garanzia per un regalo esclusivo e sognato da molti. L’unico impegno per voi sarà quello di scegliere, in questo virtuale coupon, la durata del regalo. Da Vipiteno a Perugia, da Maratea a Courmayeur gli alberghi aspettano solo la vostra disponibilità di tempo e le vostre inclinazioni. Interpreti della raffinatezza e della tranquillità i Romantik possono rappresentare l’idea per un regalo romantico che non si farà dimenticare.
Per informazioni: www.romantikitalia.com


Il Garberhof di Malles (Bz) è il “nido” ideale per giovani “piccioncini” che vogliano scoprirsi o coppie più navigate che desiderino “riscoprirsi” tra cene a lume di candela nella saletta privata, bagni profumati nella splendida vasca di rame per due, passeggiate relax nel giardino zen e momenti magici nelle nuove camere d’autore dove il design gioca a favore dell’intimità. Nella Spa d’eccezione dove la parola d’ordine è “Cocooning” (che significa avvolgersi nel comfort, sentirsi al sicuro e assaporare ogni singolo, prezioso istante), sono stati creati spazi da vivere “in coppia”: la Vasca dell’Imperatore e la zona Hammam. Nella grande vasca in rame circondata da languide candele si sta decisamente meglio in due, condividendo golosi bagni-delicatessen per tutti i gusti (al latte, ai boccioli di rosa, ai fiori d’arancio o al limone, al pino mugo, al ginepro, alle mele della Val Venosta e alle vinacce di Chardonnay). Nell’Hammam, gli innamorati possono viziarsi con 2 ore davvero uniche: al bagno di vapore seguono un delicato massaggio col sapone e una buona dose di privacy per spalmarsi a vicenda oli profumati e rilassarsi sul materasso a due piazze sommerso da morbidi cuscini, sotto il soffitto colorato dalle luci della cromoterapia. Il voucher da regalare alla dolce metà per la Festa degli Innamorati prevede 1 Hammam, 1 bagno ai boccioli di rosa per due e 1 massaggio aromatico alla schiena per due a 174 euro. Camera doppia a partire da 80 euro e junior suite wonderful a partire da 92 euro al giorno per persona.
Per informazioni: Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz) Tel. 0473.831399
E-mail. info@garberhof.com

Sito web. www.garberhof.com


Oggetti, pensieri, ninnoli, ogni scusa è buona per gli innamorati per scambiarsi piccoli doni, pegni di un momento condiviso. E allora, perché non regalare direttamente quel momento, in un’occasione speciale come San Valentino? Una pausa tutta per sé, da trascorrere nella pace di un posto magico, un maso dell’Alto Adige, chiudendo fuori dalla porta il resto del mondo per dedicarsi solo a chi si ama. Le aziende agrituristiche dell’Alto Adige, riunite sotto il marchio del Gallo Rosso, in collaborazione con il tour operator Sun & Mountain Travel offrono l’opportunità di fare (e farsi) un dono davvero originale per festeggiare insieme San Valentino.

Montagne innevate, paesaggi da sogno e la dolce intimità di un nido caldo, da scegliere tra gli oltre novecento suggestivi masi dell’Alto Adige, che offrono relax, benessere e il sapore antico di una genuina ospitalità familiare. Ci sarà tempo per lo sci, per le coppie più sportive, per una passeggiata romantica in slitta sulla neve, per rilassarsi con un bagno di fieno, segreto del benessere tramandato in Sudtirolo da centinaia di anni, e per gustare le specialità altoatesine preparate con i prodotti dell’agriturismo. L’unico dilemma sarà la scelta del maso: un’antica residenza storica, ricca di fascino e secoli, o un intima casetta nel bosco, magari con un solo appartamento? In un mondo che va sempre più di fretta regalarsi il tempo, qualche giorno di libertà dai mille impegni quotidiani, gustando la lentezza di un ritmo di vita d’altri tempi, vale più di mille dichiarazioni d’amore. I prezzi per una vacanza di quattro giorni per due persone in un maso dell’Alto Adige, che comprende tre pernottamenti in camera doppia con trattamento bed & breakfast e una cena a base di specialità tirolesi, partono da 199 euro per coppia.

E se non siete liberi per San Valentino non c’è problema: chi riceve il cartoncino regalo, che Gallo Rosso e Sun & Mountain Travel provvederanno a spedire al destinatario, può concordare il periodo preferito per godere del dono d’amore fino al 31 maggio 2006. Che aspettate a regalare un sogno?
Per informazioni: Sun & Mountain Travel,
Tel. 0472 857108.
E-mail: info@sun-mountain-travel.com 
Sito web: www.sun-mountain-travel.com
Gallo Rosso
Tel. 0471.999308
E-mail: info@gallorosso.it 
Sito web: www.gallorosso.it


Davvero una “Buono” idea quella delle Terme della Salvarola di Sassuolo (Mo) per un regalo per la Festa degli Innamorati che fa “stare bene” chi lo riceve! Due cuori… in una botte per “ubriacarsi di coccole”, dimenticando stress e routine con un rilassante idromassaggio per due in una grande botte di quelle usate per la fermentazione del mosto. È una delle invitanti proposte delle Terme della Salvarola, sulle dolci colline modenesi, per regalare (e regalarsi) un week-end d’amore. La proposta comprende un giorno di mezza pensione in camera doppia superior (bevande escluse), visita medica, visualizzazione personalizzata degli inestetismi estetici, dieta light (infusi prima dei trattamenti), utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym, due percorsi antico bagno romano che comprendono ingressi nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, due camminamenti vascolari caldo/freddo, due saune e bagno turco con aromi e luci (secondo prescrizione medica), un bagno in coppia in una antica botte al lume di candela con mosto di vinacciolo per un corpo morbido e setoso, un massaggio “Energy” all’olio di vinaccioli. Prezzo per persona in tutti i periodi € 267.
Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme - 41049 Sassuolo (Modena).
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


30181