Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Bello e... goloso!

Coccole termali all’insegna dell’Amore

Le romantiche proposte di Terme di Sirmione per San Valentino. Nel centro benessere termale Aquaria

Il regalo perfetto per San Valentino? Un "buono" carico di... relax e benessere

La fitomelatonina risveglia la libido

Obiettivo purezza: via le tossine dopo le feste!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Bello e... goloso!

Stampa!

Golosità e bellezza, due facce della stessa medaglia, espressioni della gioia di vivere ed emblemi di piacere e benessere. E se per le donne prendersi cura della propria bellezza è una tradizione millenaria, ora anche gli uomini stanno acquisendo sempre più confidenza con i trattamenti estetici. E cosa c’è di meglio che viverli come un gioco, con impacchi di bellezza che sono un inno all’appagamento dei sensi, che nutrono il corpo e lo spirito con ingredienti sani e… appetitosi? Ecco alcune proposte beauty dedicate a “lui”, che guarda alla bellezza, ma va sempre preso per la gola…

All’Hotel Adua e Regina di Saba di Montecatini Terme (PT) (tel. 0572.78134; www.hoteladua.it ) la bellezza sprigiona l’aroma del caffé e il benessere passa attraverso le proprietà del prezioso chicco. Il programma “Sweet Coffee” inizia con un delicato peeling corpo al caffé, per continuare con una maschera viso energizzante con polvere di caffé e albume d’uovo, una doccia di luce per il corpo e un infuso di puro caffé arabico in tazza. La proposta dell’Hotel Adua e Regina di Saba è offerta a 249 euro per persona e include anche un ingresso al ricco Percorso d’acqua, centro benessere con piscina talassoterapia, lettini subacquei massaggianti, doccia emozionale, hamam, percorso Kneipp e palestra Technogym, oltre a due notti in mezza pensione. Il trattamento comfort prevede il quotidiano preferito in omaggio, un set wellness di spugne e ciabattine in uso, un regalo a sorpresa, le bevande incluse ai pasti e una speciale shopping card che dà diritto a sconti riservati nei migliori negozi di Montecatini Terme.

I più romantici non possono perdere la proposta beauty dell’Hotel Belvedere di Riccione (RN) (tel. 0541.601506; www.belvederericcione.com), che propone quale ingrediente principale le rose. Si inizia con un dolce peeling, seguito da una frizione all’acqua di rose preparata secondo la ricetta della nonna (e lasciata tre notti sotto la luna piena!) e da un massaggio con oli essenziali alla rosa canina. Un infuso di rosa canina, da sorseggiare lentamente, completa il tutto, mentre a cena si potrà gustare un delicato risotto ai petali di rosa. L’offerta parte da 299 euro a persona, e include due notti di soggiorno con trattamento di “super mezza pensione” con colazione a buffet, brunch e cena, oltre al libero utilizzo del centro benessere Belvedere Spa.

Al Falkensteiner Club Funimation Dalmatien di Zadar (Croazia) (tel.800.421999; www.falkensteiner.com ) i più golosi si trovano a proprio agio con l’impacco corpo vaniglia e cioccolato. Questo trattamento allettante e inebriante è una dolce seduzione. Il cioccolato soddisfa il palato, risolleva il morale e rende più belli. Elargisce i suoi molteplici doni per infondere bellezza e benessere. Cioccolato e vaniglia, grazie ai loro componenti garantiscono un’epidermide liscia, purificata, e contribuiscono a migliorare l’umore e a combattere l’ipertensione. A prima vista sembra un normalissimo fango, ma il profumo assicura che si tratta di ghiotto cioccolato all’aroma di vaniglia, che vi farà venire voglia di mangiarlo… Dopo averlo spalmato su tutto il corpo si lascia agire. E mentre ci si crogiola nel cioccolato, inalandone l’aroma inconfondibile, il corpo si rigenera. L’impacco è proposto a 68 euro, mentre la mezza pensione al Falkensteiner Club Funimation Dalmatien parte da 42 euro al giorno a persona, con trattamento all-inclusive.

Le Terme di Salvarola (MO) (tel. 0536 871788; www.termesalvarola.it ) puntano per “stuzzicare” i sensi sull’unione di discipline millenarie indiane e deliziosi prodotti del territorio: burro e aceto balsamico. Vitalità, energia, bellezza e un piacevole effetto antiage sono i risultati del “Benessere della Vita”, un percorso che si ispira all’ayurveda, volto a disintossicare e pulire il corpo internamente ed esternamente. Dall’antica manipolazione ayurvedica associata ai prodotti naturali, quali il burro chiarificato, l’aceto balsamico e il miele delle colline modenesi, nasce un trattamento disintossicante, purificante e riequilibrante del ph. La proposta “ayurveda”, a 375 euro a persona, include due giorni di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse), una dieta light e inizia con una visita medica e la visualizzazione personalizzata degli inestetismi. Sono previsti anche due percorsi antico bagno romano, che comprendono l’ingresso alle piscine termali a diverse temperature con idromassaggio, due camminamenti vascolari che alternano acqua termale calda e fredda e due saune e/o bagno turco con aromi e luci.

All’Hotel Bertelli di Madonna di Campiglio (TN) (tel.0465.441013; www.hotelbertelli.it ) protagonista della bellezza è l’uva, che in lingua ladina si chiama “Üa”. Qui si può provare una linea di cosmetici che rappresenta un’incredibile innovazione nel mondo della bellezza. La peculiarità è quella di unire alle proprietà naturali derivanti dagli estratti d’uva, vite e vino l’efficacia dei trattamenti di bellezza di ultima generazione, con il risultato che gli effetti sono immediatamente percepibili da chi ne fa uso. Üa aiuta a contrastare l’invecchiamento cellulare, purifica la pelle, tonifica la microcircolazione periferica, idrata e dona nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e di minerali. La presenza in tutti i prodotti di succo d’uva realizzato esclusivamente da spremitura a freddo del grappolo, rende questa texture unica, estremamente ricca di vitamine (A, B, P), polifenoli, alfa-idrossiacidi, minerali (potassio, ferro, sodio, calcio, magnesio), aminoacidi, zuccheri, mucillagini e pectine. Prezzi a partire da 99 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

Al Romantik Hotel Baita Fiorita di Santa Caterina Valfurva (Sondrio) (tel.0342.925119; www.compagnoni.it ) tutta la dolcezza e la bontà del nettare si riversano sulla vostra pelle con il peeling al miele, che prepara e intensifica l’effetto di ogni trattamento di bellezza. Per liberare la cute da impurità e imperfezioni, dare una sferzata di energia e prepararsi alla tintarella, niente di meglio di questo golosissimo peeling, ipernutriente e tutto da godere. I prezzi per la mezza pensione al Romantik Hotel Baita Fiorita partono da 70 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

Sulle colline intorno a Parma si trova Borgo Casale di Albareto (PR) (tel. 0525.929009; www.borgocasale.com ), un delizioso borgo antico ristrutturato e trasformato in un relais di charme. Qui il centro Coté Ben-Essere propone un ghiotto trattamento dedicato ai vegetariani: il body strategist nutrional. I vegetali nutrono il corpo, che viene ricoperto da cellule fresche di zucca, estratti di pomodoro, carciofo e barbabietola in grado di donare nutrimento ai tessuti e di svolgere un’efficace azione anti-radicali liberi, lasciando la pelle tonica, ricompattata e levigata. Questo trattamento è proposto a 65 euro, mentre i prezzi partono da 105 euro a persona al giorno (in camera doppia) con trattamento di mezza pensione.

Pensato espressamente per l’uomo, ecco il bagno di bellezza Gentleman’s proposto dal Garberhof di Malles (BZ) (tel. 0473.831399; www.garberhof.com). Nella spaziosa vasca dell’imperatore, in una nuvola di schiuma, si può godere del profumo fresco e inebriante dei tropici grazie all’olio di cocco e al latte. I principi attivi contenuti nel ricchissimo olio di cocco, ad alto valore nutritivo, penetrano in profondità, dando nuova luce e splendore anche alle pelli più “maltrattate”. E il delicato profumo che resta sulla cute è un richiamo irresistibile anche per le compagne… Il costo del bagno dell’imperatore è 29 euro per una persona, ma si può piacevolmente fare anche in due (a 39 euro), e il soggiorno al Garberhof parte da 80 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

Al Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale (PG) (tel. 075.8355818; www.villamontesolare.com ) il centro benessere Le Muse propone un trattamento da veri gourmet: il Lulur con cremoso yogurt, spezie aromatiche e frutta. Un profondo massaggio prepara la pelle, riattiva la circolazione e migliora il tono dei tessuti, e l’esclusiva miscela di polvere di riso e spezie aromatiche risulta stimolante per i muscoli, balsamica per i polmoni, idroenergetica, purificante e tonificante per tutto l’organismo. Dopo il “pieno” di Cardamomo, Ginger, Capsicum, Cipero e Curcuma ecco l’impacco di yogurt alla frutta tropicale o agli agrumi: un’ondata di benessere rinfrescante, riequilibrante del Ph e altamente nutriente. E la pelle è liscia come la seta. Il trattamento dura 90 minuti ed è proposto a 95 euro, prezzi per il bed and breakfast a partire da 150 euro a camera (per due persone).


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


189714