Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Bello e... goloso!

Coccole termali all’insegna dell’Amore

Le romantiche proposte di Terme di Sirmione per San Valentino. Nel centro benessere termale Aquaria

Il regalo perfetto per San Valentino? Un "buono" carico di... relax e benessere

La fitomelatonina risveglia la libido

Obiettivo purezza: via le tossine dopo le feste!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

La fitomelatonina risveglia la libido

Stampa!

Sarà l’aria pura o forse il clima dolcissimo, saranno i trattamenti di bellezza e benessere così accurati, sarà la cucina leggera e gustosa, fatto sta che da Villa Eden di Merano, la prima Destination Spa italiana, si riparte sempre con la sensazione di essersi scrollati di dosso anni, stress e preoccupazioni. Ma dietro questo effetto anti-aging si nasconde un altro piccolo segreto: la fitomelatonina. Si tratta di un “tesoro” che la dottoressa Francesca Ferri, membro del comitato scientifico di Villa Eden, ha scoperto nelle piante delle montagne che circondano Merano.

Con il trattamento ringiovanente alla fitomelatonina si ottengono risultati sorprendenti. Questo ormone, di origine totalmente naturale, aiuta il corpo a ripristinare l’equilibrio di alcune tra le principali funzioni vitali: la regolarità del sonno, la riproduzione cellulare, il funzionamento del metabolismo e perfino il risveglio della libido. Tutti componenti che contribuiscono a dare tono ed energia al corpo e allo spirito.

La melatonina è un ormone già presente nel nostro organismo ma che per colpa dello stress, o del passare degli anni, può diminuire a tal punto da creare degli scompensi fisici e psichici. Un tocco di energia capace di cancellare i segni del tempo e della fatica, trasformando una vacanza di pochi giorni in un vero elisir di giovinezza. «Svegliarsi ogni mattina freschi, riposati e di buon umore – dice Francesca Ferri – dopo aver passato la notte sognando a colori, e rendersi conto di avere una pelle più levigata e giovane non è un’utopia. Con l’aiuto della fitomelatonina è una stupenda realtà».

E al senso di benessere e relax contribuisce senz’altro anche la location: Villa Eden. Questo relais, con 35 camere una diversa dall’altra, è curato nei minimi dettagli. Due piscine, tre sale da pranzo in stile liberty e uno chef impareggiabile, capace di preparare capolavori gastronomici in grado di deliziare il palato, mantenendo però sotto controllo il conto calorico. Il percorso benessere è sempre personalizzabile, si può scegliere tra diversi tipi di trattamenti, diversi menù, tantissime attività fisiche più o meno impegnative, lasciandosi cullare da una dolce atmosfera.

Per una settimana di soggiorno, completa di trattamenti antiaging e terapia nutrizionale, i prezzi vanno da 1505 a 2030 euro, a seconda del periodo e della sistemazione, per la camera singola da 1680 a 1890 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 - Merano (BZ)

Tel. 0473.236583
Sito web: www.villa-eden.com

E-mail. info@villa-eden.com

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


303199