Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 27 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Al Belvita Adler l’estate arriva, cellulite e stress se ne vanno

Sei pronta per l’estate?

Lipotherm, il nuovo "concept" per combattere efficacemente la cellulite. In modo professionale.

Igiene e bellezza nell’Antico Egitto

Inaugurazione "Solarium Duomo"

Tutti i trucchi... del trucco!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Al Belvita Adler l’estate arriva, cellulite e stress se ne vanno

Stampa!

Si chiama Soin Silhouette Sculpant ed è il peggior nemico della cellulite. Si trova a Dolasilla, il regno della bellezza e della vitalità del Belvita Hotel Adler di Ortisei (Bz), promette (e mantiene) un corpo tonico e dinamico, di grande fascino. É un metodo rivoluzionario con cui si applicano sulle zone colpite dagli inestetismi sieri concentrati di estratto di rusco, caffeina e carnitina ad effetto differenziato che agiscono in maniera altamente efficace, stimolando i tessuti ed eliminando gli accumuli di linfa. In seguito la maschera multiattiva di aloe vera e alghe oceaniche permette ai principi attivi anti-cellulite di penetrare in profondità, donando una magnifica sensazione di freschezza. Infine la crema con l’esclusivo “complesso slim”, grazie all’estratto di caffè verde e teobromina, promuove lo smaltimento dei grassi, mentre l’apporto di olio di calendula e lespedeza consente di depurare la pelle. Questo sistema scientifico colpisce il problema proprio alla radice: abbinandolo al programma da fare a casa insieme ad un’alimentazione equilibrata a basso contenuto lipidico e ad esercizi mirati, dona in breve tempo linee del corpo più armoniose, affinate, compatte.

Et voilà, pronte per la prova bikini! Il Belvita Hotel Adler consiglia a chi vuole sconfiggere la cellulite un programma light che parte dalla tavola: un menù a cinque portate, gustose, deliziose, che rinunciano ai grassi ma non al piacere del palato. Ad esempio: ampia scelta di coloratissime insalate fresche dall’orto, succo ai frutti tropicali con zenzero fresco, crema di vino bianco Terlano con crostini di cannella, asparagi bianchi con salsa bolzanina e frutti di bosco gratinati con cremoso gelato alla vaniglia. E poi via al movimento nel mondo Adler – Fit per smaltire le tossine in eccesso e combattere lo stress che tanto nuoce a corpo e mente: acqua-gym, pilates, zen stretch oppure nei meravigliosi dintorni con mountain bike, nordic walking e nature’s yoga. Al ritorno in hotel vi attende l’immersione in Aguana tra sauna in baita, laghetto alpino a 30° con cascata e idromassaggio, bagno turco, bagno Rasul, una bella nuotata in piscina o perché no, un rinfrescante succo o tisana da sorseggiare sdraiati nel parco di 10.000 metri quadrati.
Un sogno?
No, benvenuti al Belvita Hotel Adler!

Chi trascorre una vacanza di almeno sette notti (fino al 30 novembre 2005) in uno dei 29 Belvita Alpine Wellness Hotel partecipa al grande concorso pensato per i dieci anni dei Belvita, e il cui premio finale è una fiammante BMW Z4 cabrio, oltre a diversi premi di consolazione come indimenticabili soggiorni negli hotel del gruppo Belvita.

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail: wellnesshotels@belvita.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


45596