| 
                    
                                        Il tempo stringe e gli abitini   estivi dell’anno scorso anche? Si può correre ai ripari con i trattamenti   anticellulite proposti dai Belvita Alpine Wellness   Hotels dell’Alto Adige, veri e propri concentrati di bellezza.   E per arrivare alla prova costume in forma impeccabile bisogna cominciare a   darsi da fare già dalla primavera.
 Con i programmi personalizzati messi a punto   dai Belvita Hotels, fatti di movimento fisico, dieta equilibrata e drenante e   speciali trattamenti estetici contro la buccia d’arancia l’estate vi troverà 
più   snelle e leggere che mai!
 
 
  Al Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe   (BZ) (0474.501036: www.myexcelsior.com) si utilizzano i   prodotti cosmetici Beauty Line, specialisti nella cura completa contro   la cellulite.   La proposta “Bodystyling” prevede un trattamento efficace per   rassodare la pelle e ottenere una silhouette
 più snella. Snellisce e rassoda al   tempo stesso con la combinazione di bendaggi, creme, estratti vegetali ed   essenze aromatiche.
 Avvolte in soffici bende imbevute di essenze il corpo viene   sottoposto ad un’intensa depurazione e disintossicazione dei tessuti.
 Un   trattamento Bodystyling, della durata di 50 minuti.
 Il bendaggio aumenta la sua efficacia in abbinamento ad   un massaggio specifico anticellulite, della durata di 45 minuti.
 Per prolungare gli effetti dei trattamenti si possono acquistare qui i   prodotti specifici per proseguire i bendaggi comodamente a casa propria.
 Al Belvita Hotel Mirabell di   Valdaora (BZ) (0474.496191; www.mirabell.it )
 si può provare una   settimana di dieta e depurazione con il metodo Ayurveda, uno schema
 che si   inizia a seguire al Mirabell e si prosegue a casa per le sei settimane   successive.
 Un programma alimentare che oltre a far perdere chili e centimetri   rinforza l’organismo.
 Una dieta gustosa che mira a rafforzare l’agni, il fuoco   digestivo, primo step per riequilibrare l’organismo. E che si integra con una   settimana di trattamenti ayurvedici di purificazione.
 Il pacchetto include un   programma di alimentazione e movimento, due massaggi Abhyanga a due mani, due   massaggi Garshan a quattro mani, un massaggio Pinda Sveda, un massaggio   Udvartana e un massaggio Garsham, tre massaggi Abhyanga viso e testa, tre   applicazioni di oli caldi Shirodhara, una seduta di hydra colon terapia, un   impacco di oli purificanti, un bendaggio ai semi di carota per il fegato. Il   programma è da svolgere in 6-8 giorni.
 Al Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) (0471.725014; www.hotelturm.it )
 ci si può lasciar   coccolare con uno dei pacchetti della linea Guinot, specifica per la bellezza e   la cura della pelle e il contrasto degli inestetismi. Il programma anti-età, per   donare all’epidermide
 un aspetto fresco, liscio e tonico prevede un trattamento   hydradermie plus, un hydradermie lift tonificante, un liftosome e un massaggio   aromatic, e si può abbinare a un peeling ai cereali   dall’effetto esfoliante e rigenerante del tessuto cellulare.
 Per   informazioni: Belvita Alpine Wellness   Hotels in Alto Adige, Tel. 0473.499499. Sito web: www.belvita.it E-mail. wellnesshotels@belvita.it
 
                    
                   |