Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Seno perfetto: la soluzione arriva con il Poliuretano

Spring Colors Make-up collection

Wanted Gloss

Abdosculpt Day & Abdosculpt Night

Nail Art..Estate 2007 Protagoniste le unghie!

Linea di profumi Suomy Riders

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

In forma perfetta: i trattamenti speciali per “superare” la prova costume

Stampa!

Il tempo stringe e gli abitini estivi dell’anno scorso anche? Si può correre ai ripari con i trattamenti anticellulite proposti dai Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige, veri e propri concentrati di bellezza. E per arrivare alla prova costume
in forma impeccabile bisogna cominciare a darsi da fare già dalla primavera.
Con i programmi personalizzati messi a punto dai Belvita Hotels, fatti di movimento fisico, dieta equilibrata e drenante e speciali trattamenti estetici contro la buccia d’arancia l’estate vi troverà più snelle e leggere che mai!


Al Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) (0474.501036: www.myexcelsior.com) si utilizzano i prodotti cosmetici Beauty Line, specialisti nella cura completa contro la cellulite. La proposta “Bodystyling” prevede un trattamento efficace per rassodare la pelle e ottenere una silhouette
più snella. Snellisce e rassoda al tempo stesso con la combinazione di bendaggi, creme, estratti vegetali ed essenze aromatiche.
Avvolte in soffici bende imbevute di essenze il corpo viene sottoposto ad un’intensa depurazione e disintossicazione dei tessuti.
Un trattamento Bodystyling, della durata di 50 minuti.
Il bendaggio aumenta la sua efficacia in abbinamento ad un massaggio specifico anticellulite, della durata di 45 minuti.
Per prolungare gli effetti dei trattamenti si possono acquistare qui i prodotti specifici per proseguire i bendaggi comodamente a casa propria.
Al Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) (0474.496191; www.mirabell.it )
si può provare una settimana di dieta e depurazione con il metodo Ayurveda, uno schema
che si inizia a seguire al Mirabell e si prosegue a casa per le sei settimane successive.
Un programma alimentare che oltre a far perdere chili e centimetri rinforza l’organismo.
Una dieta gustosa che mira a rafforzare l’agni, il fuoco digestivo, primo step per riequilibrare l’organismo. E che si integra con una settimana di trattamenti ayurvedici di purificazione.
Il pacchetto include un programma di alimentazione e movimento, due massaggi Abhyanga a due mani, due massaggi Garshan a quattro mani, un massaggio Pinda Sveda, un massaggio Udvartana e un massaggio Garsham, tre massaggi Abhyanga viso e testa, tre applicazioni di oli caldi Shirodhara, una seduta di hydra colon terapia, un impacco di oli purificanti, un bendaggio ai semi di carota per il fegato. Il programma è da svolgere in 6-8 giorni.
Al Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) (0471.725014; www.hotelturm.it )
ci si può lasciar coccolare con uno dei pacchetti della linea Guinot, specifica per la bellezza e la cura della pelle e il contrasto degli inestetismi. Il programma anti-età, per donare all’epidermide
un aspetto fresco, liscio e tonico prevede un trattamento hydradermie plus, un hydradermie lift tonificante, un liftosome e un massaggio aromatic, e si può abbinare a un peeling ai cereali dall’effetto esfoliante e rigenerante del tessuto cellulare.

Per informazioni: Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige, Tel. 0473.499499.
Sito web: www.belvita.it E-mail. wellnesshotels@belvita.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179507