Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Stampa!

E’ sufficiente un clic su un interruttore e, su tutto il corpo, verrà depositata, delicatamente e in maniera uniforme, una lozione abbronzante. Il risultato non si fa aspettare: meno di un minuto e si è già abbronzati.
Varie le case produttrici, ma la tecnologia impiegata e la composizione dei prodotti abbronzanti sono essenzialmente le stesse.

 

La cabina doccia

E’ progettata per abbronzare senza l’impiego di raggi ultravioletti e consente di personalizzare l’abbronzatura in base alla conformazione corporea, al tipo di pelle a al colore desiderato.

All’interno della cabina, tramite la pressione di un bottone, viene nebulizzata una soluzione che, nel giro di pochi secondi (45 ca), dona un’abbronzatura perfettamente uniforme e naturale. Nel corso della giornata, il colore si intensificherà progressivamente raggiungendo l’intensità inizialmente prescelta.

 

 

La soluzione nebulizzata

Tre le componenti essenziali:

L’abbronzante - E’ il cosmetico che consente di ottenere un’abbronzatura istantanea conferendo un colore dorato e naturale.

Il DHA (Diidrossiacetan) - E’ il componente che crea l’effetto dell’abbronzatura a lungo termine. Applicato sulla pelle, il DHA reagisce con le proteine e con gli aminoacidi sullo strato superficiale della pelle a formare un colore marrone-dorato che inizierà a scurirsi nelle ore immediatamente successive all’applicazione. Il colore e l’intensità del DHA saranno molto vicini a quelli prodotti inizialmente dall’abbronzante. L’abbronzatura originata dal DHA tenderà a scomparire dopo 6-7 giorni; al fine di ottenere un’abbronzatura ottimale bisognerebbe procedere ad un’applicazione settimanale.

L’Aloe Vera - Un idratante naturale che aiuta la pelle a portare l’umidità in superficie, la ammorbidisce e leviga le piccole rughe. Nello specifico, l’Aloe Vera aiuta a portare il DHA in profondità e rende la pelle più morbida e levigata. La soluzione nebulizzata contiene un’alta percentuale di Aloe (65% circa).
è senza alcun rischio per la pelle perché non utilizza i raggi U.V. e può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal tipo di pelle (comprese, quindi, anche quelle intolleranti alla luce).
 

 

I vantaggi

L’abbronzatura è rapida, duratura e totalmente senza pericolo; la seduta dura meno di 1 minuto e già dopo 5 si possono constatare i risultati.
L’abbronzatura senza UV è compatibile con qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile e intollerante; inoltre, la miscela DHA, abbronzante e aloe è stata specificamente studiata per idratare la pelle e tutti i componenti (peraltro largamente utilizzati nell’industria alimentare e cosmetica) sono stati accuratamente testati.


Dubbi e domande
Esistono rischi di reazioni allergiche ai prodotti impiegati nella lozione abbronzante?
Tutti i componenti sono utilizzati da numerosi anni sia nei prodotti di bellezza che in quelli alimentari ed il loro uso è assolutamente sicuro.
C’è il rischio di un’abbronzatura di colore arancio?
No, in passato questi risultati indesiderabili sono stati provocati da inefficaci tecniche di applicazione; le applicazioni di creme o lozioni eseguite manualmente comportavano strati eccessivi e/o non uniformi che venivano assorbiti dalla pelle in modo disomogeneo. Con questa nuova tecnologia non solo ogni parte del corpo riceve un strato uniforme di soluzione, ma anche nella quantità corrispondente al tipo di abbronzatura prescelto.
E chi ha difficoltà ad abbronzarsi?
Le cabine d’abbronzatura senza raggi ultravioletti sono state concepite specificamente per individui che non vogliono o non possono abbronzarsi al sole o artificialmente.
Anche persone particolarmente pelose possono ottenere un’abbronzatura di qualità ?
Alla fine della nebulizzazione avranno finissime goccioline depositate sui peli; basterà passare con leggerezza un asciugamano e l’abbronzatura apparirà.
Cosa si deve indossare nella cabine di abbronzatura?
In generale non si indossa nulla, dato che la nudità totale non comporta alcun rischio. Se, però, l’utilizzatore desidera portare un indumento o un costume da bagno, per evitare problemi di colorazione del tessuto sarà preferibile sceglierlo di tinta scura.
Esistono problemi per i capelli?
Durante la nebulizzazione i capelli sono protetti da una cuffia tipo doccia. In ogni caso, la soluzione non agisce sui capelli e non cambia la loro colorazione nemmeno in caso di capelli grigi.
Esistono pericoli in caso di spruzzi negli occhi?
Durante la nebulizzazione si raccomanda di tenere gli occhi chiusi; ad ogni modo la soluzione abbronzante non contiene componenti nocivi ne per gli occhi ne per il corpo umano.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292488