Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 8 marzo 2021
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una vacanza per i 5 sensi tra benessere, natura, storia

Fatti portare dalla mamma…a Villa Eden!

Poppea svela i suoi segreti di bellezza alle Terme di Salvarola

Body styling secondo la filosofia Andreus

Green-wellness in Umbria

Beauty farm formato baby

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Beltade ed i migliori ristoranti d’Italia

Stampa!

L’edizione 2004 de La Gola in tasca, la guida delle guide dei ristoranti d’Italia... è anche sul web!!!

Beltade e La Gola in tasca hanno infatti stretto una collaborazione che permette di consultare on line le segnalazioni delle principali guide gastronomiche, i consigli di amici buongustai e di esperti del settore, le scoperte, occasionali e non, degli autori... Insomma, di usufruire dei vantaggi di “Otto guide in una per gustarsi l’Italia”, ma anche, e soprattutto, “di non farsi vuotare le tasche”! O, quanto meno, di farlo consapevolmente!

Nella sezione "Terme e dintorni", suddivisi per regione e per singola località, troverete i giudizi ed i commenti de La Gola in tasca e una tabella riassuntiva che sintetizza i punteggi delle principali guide nazionali (Accademia Italiana della Cucina, L’Espresso, Gambero Rosso, Osterie d’Italia, Guida Rossa Michelin, Panorama, Touring Club Italiano, Veronelli), oltre ad alcune segnalazioni regionali della “Guida critica & golosa” di Massobrio, dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo e della francese Gantié.

Mangiar fuori costa sempre più caro! Chi frequenta i ristoranti sa bene che in quest’ultimo anno i prezzi sono saliti alle stelle (soprattutto nei locali medi) e che soltanto due anni fa avremmo speso trentamila lire per un pranzo o una cena che oggi paghiamo 30 euro.

Risultato: andiamo meno al ristorante e quando ci andiamo “siamo a dieta”... ci concediamo un antipasto e un primo, oppure un secondo e un dolce. Stiamo leggeri... per non alleggerire troppo il portafoglio!

Beh, da oggi in poi, consultando le pagine di Beltade sarà un po’ più facile scegliere quando, dove e come "sollazzare" le nostre papille gustative... e a che prezzo!!!

Buon appetito a tutti!!!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


41842