Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Metti in mostra le tue curve con” Mascara Sexy Curves” by Rimmel London

I beauty Collistar Uomo e Collistar Sporting

A Natale illuminati d’oro

I nuovi prodotti Port Du Sud: linea golosa, linea limone e profumi

Fragranze di successo

Laboratoires FILORGA: la prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Laboratoires FILORGA: la prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Stampa!

Dal 1978 i Laboratoires FILORGA di Parigi, esperti in terapie contro l’invecchiamento cellulare, producono dispositivi medici iniettabili anti-età, utilizzati dai più grandi specialisti della medicina e della chirurgia estetica.

Oggi i Laboratoires FILORGA lanciano la prima linea di COSMESOTERAPIA, che unisce l’efficacia della mesoterapia alla semplicità della cosmetologia.

Ogni prodotto dei Laboratoires FILORGA contiene una formula esclusiva: NCTF135, un insieme di acido ialuronico ad alto peso molecolare, che idrata e rigenera in profondità i tessuti, associato ad un complesso poli-rivitalizzante di 55 ingredienti attivi:
• 16 vitamine che stimolano le funzioni vitali delle cellule
• 24 aminoacidi che favoriscono la costruzione delle proteine
• 6 coenzimi che catalizzano le reazioni biochimiche dei tessuti
• 5 acidi nucleici che attivano la comunicazione cellulare
• 4 minerali che rafforzano le deficienze cellulari
• 2 anti-ossidanti che riducono la sintesi dei radicali liberi
Identico alla formula iniettata dai medici in mesoterapia, l’NCTF135 è incorporato nella formulazione di ogni prodotto attraverso CRONOSFERE, nano-sfere multistrato messe a punto in esclusiva per i Laboratoires FILORGA. Esse si degradano poco a poco e riempiono gradualmente i tessuti per un’efficacia anti-età precisa e duratura.

La linea è composta da 6 esclusivi prodotti anti-età mirati:

- ISO-AGE, crema da giorno per pelli secche e delicate.
Questa crema rinforza la giovinezza della pelle e ne protrae la durata favorendo la sintesi di sirtoine, le proteine responsabili della longevità cellulare. L’NCTF®, il cuore dell’esclusiva formula, e l’acido ialuronico conferiscono un visibile miglioramento della qualità della pelle stimolando i fibroblasti, le cellule chiave del nostro derma. Da utilizzare alla comparsa della prime rughe per un viso visibilmente più luminoso, idratato e protetto.

- ISO-STRUCTURE, crema ultra-ricca da giorno per pelli stanche e mature. La formula ad azione intensiva combatte il rilassamento dei tessuti. Un effetto “lifting” progressivo attenua le rughe profonde del viso.
L’acido ialuronico agisce in sinergia con un peptide, precursore di Lamina 5 per rinforzare la giunzione Dermo-Epidermica. Questa azione rende la pelle più compatta e conferisce una immediata sensazione di piacevolezza. La nostra formula chiave, l’NCTF®, stimola in maniera sorprendente la produzione di collagene. Lo spessore cutaneo è più compatto, i tratti del viso subiscono un effetto “lifting” progressivo.

- SLEEP&PEEL, crema rigenerante notte per pelli spente, ad azione esfoliante e depigmentante. La pelle ritrova un’intensa morbidezza al tatto e i tratti risultano distesi.
Al cocktail di NCTF®+acido ialuronico si aggiungono 6 diversi acidi (AHA e BHA) con differenti pesi molecolari, che garantiscono un’esfoliazione progressiva e controllata. L’acido azelaico, incapsulato in liposomi e l’acido piruvico conferiscono una tripla azione idratante*, anti-comedolitica e antiossidante. Due peptidi di matrikine si associano ad un’alga bruna per un’azione lenitiva, protettrice e anti-età efficace.

- DEEP-FILL, crema effetto filler immediato per depressioni cutanee profonde. Questo rimodellante attenua le rughe, rendendo il viso più giovane e i tratti più distesi.
I 55+1 ingredienti, di NCTF®+acido ialuronico, in doppia concentrazione, agiscono sulla struttura stessa della pelle per un’azione riparatrice a lungo termine. Le microsfere di acido ialuronico reticolato si gonfiano d’acqua, aumentano il volume e sollevano così la ruga che perde in profondità e lunghezza. Con una consistenza sorprendente i soft focus (cipria a microspecchi) attenuano le rughe e
le occhiaie, meno visibili grazie all’effetto di un gioco di luce.

- MESO-C, trattamento vitaminico contro lo stress ossidativo. La vitamina C pura conferisce alla pelle luminosità e idratazione immediata e prolungata.
La forte dose di Vitamina C pura (8%) disponibile in polvere, è racchiusa in una speciale confezione al riparo dall’aria e dalla luce, mantiene le sue proprietà intatte fino al momento dell’utilizzo. Questa forma di Vitamina C è un anti-ossidante ultra potente che rinforza la produzione di collagene, stimola i tessuti e conferisce luminosità. La vitamina è associata ad un trio di polisaccaridi ultra idratanti* e alle Cronosfere® di NCTF®, per un’azione “meso” rinforzata.

- NEOCICA, crema riparatrice per pelli lese e ferite. Creata appositamente per i dermatologi è consigliata come trattamento post laser, iniezioni, peeling e irritazioni dovute ad un’eccessiva esposizione solare.
Un’esapeptide di biosintesi invia dei segnali forti per accelerare il processo di ricostruzione dell’epidermide stimolando la lamina 5, proteina fondamentale per la giunzione dermo-epidermica. Una micro alga, resistente agli shock termici estremi, aumenta le difese cellulari contro lo stress. In associazione ad un polisaccaride agisce sulla comunicazione cellulare e con la mimosa tenuiflora, efficace riparatrice dell’epidermide, agisce sulla moltiplicazione cellulare. L’olio periossidato di mais lenisce sensibilmente e l’alga bruna calma le pelli più irritate. La consistenza fluida favorisce l’assorbimento senza massaggio.

Nel Maggio 2008, NEOCICA ha vinto il prestigioso premio "VICTOIRES DE LA BEAUTE’". Votata con successo dalle consumatrici francesi è stata eletta tra i migliori prodotti cosmetici per il viso.

Tutti i prodotti sono distribuiti nel canale farmaceutico.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


79421