Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Metti in mostra le tue curve con” Mascara Sexy Curves” by Rimmel London

I beauty Collistar Uomo e Collistar Sporting

A Natale illuminati d’oro

I nuovi prodotti Port Du Sud: linea golosa, linea limone e profumi

Fragranze di successo

Laboratoires FILORGA: la prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Fragranze di successo

Stampa!

Le moltissime fan di Sarah Jessica Parker, icona del fashion e del cool, divenuta celebre interpretando Carrie di “Sex and The City”, non potranno fare a meno di amare il suo personale profumo Lovely amabile come lei. Prodotto da Lancaster, è composto da un bouquet delicato di lavanda, orchidea, mandarino, bergamotto, ambra e muschio per trasportare in una fragranza il glamour casual della bionda trendissima Sarah Jessica.
Femminile, raffinata e ovviamente passionale ecco la fragranza firmata dalla star. Il suo nuovo profumo dalle essenze inebrianti, ambrate, intramontabili. La parola chiave che caratterizza la fragranza è fantasia. Le note note di testa sono brillanti grazie all’unione di mandarino fresco, bergamotto e radioso palissandro con lavanda rigogliosa e mela croccante. Le note di cuore sono fiorite caratterizzate dall’esotico patchouli e da cremose orchidee bianche. Le note di fondo, infine, sono seducenti grazie al cedro sensuale, all’ambra, ai muschi intensi e a un sentore di legni.
Una bottiglia in vetro lussuoso racchiude l’essenza, un tocco romantico e d’altri tempi, un sottile nastro in gros grain ne suggella il tappo sfaccettato e le iniziali “SJP” incise sull’erogatore dorato ne evidenziano la preziosità. A rendere possibile questa inebriante esperienza la personalità di una donna speciale e le collaborazioni con i nasi Clement Gavarry e Laurent Le Guernec, IFF, e il designer Chad Lavigne per il packaging.

La classica fragranza all’ambra di Prada indossa una nuova veste per l’autunno. Il packaging è minimale come vuole la tradizione della casa di moda, ma in metallo argentato effetto specchio. E’ Eau de parfum Metallic Edition Limited, un omaggio alla femminilità contemporanea.
Trasparente, invece, il flacone di Dolce & Gabbana l’Eau the One, quasi asuggerire la delicatezza dell’eau de toilette rispetto all’intensità del jus originale. Ora, infatti, gli accordi sono più freschi grazie all’incontro di essenze fiorite con mandarino, litchi e pesca. Ideali per un look “urbano”.

Grey Flannel: una fragranza rivoluzionaria, per lui, firmata Elizabeth Arden.
La fragranza Grey Flannel è stata creata nel 1976, quando le fragranze maschili erano estremamente mascoline, prevedibili e semplici nella loro struttura olfattiva, contenenti principalmente essenze come lavanda, cedro e pino.
Geoffrey Beene volle invece creare una fragranza che rappresentasse al meglio la sua personalità e lo stile unico e inconfondibile delle sue creazioni. Fu così che nacque un profumo che divenne subito una pietra miliare nel mondo delle fragranze maschili conservando questo primato oggi. Malgrado le esperidate note di testa come il limone e il bergamotto potrebbero spingere a pensare a un classico profumo chypre, l’unicità della fragranza si svela nelle note di cuore dove sbocciano inusuali note di violetta, geranio rosa. Ed è proprio nel cuore della fragranza che si cela tutta la sua originalità.
La priramide olfattiva si schiude con ricche note legnose come il legno di cedro, il muschio di quercia e la fava tonka.
Mariah Carey. Un mix esotico e ricercato di Patchouli e incensi del Marocco fanno di “M” l’essenza della sensualità. Nello spirito della Pop Singer. Da Elizabeth Arden ( Solo USA).
Luci e ombre, sulla sua vita? Britney Spears manda alle fan un messaggio di seducente ottimismo in bottiglia. Believe, con frutti esotici, boccioli di tiglio e ambra. Movimentata come la sua vita, Can Can di Paris Hilton, è un eau effervescente che sa di pesca e mandarino, con il tocco sexy dell’ambra.( Da Perlux –Solo USA) .Voluttuoso Jeanne Lanvin, un jus di more, lamponi, nettare di pera sottolineato da note di freise bianche e peonia.

Si chiama Secret Obsession la nuova fragranza di Calvin Klein, ma con la mitica essenza degli anni ’80 ha in comune solamente parte del nome e un packaging molto somigliante.
La testimonial del nuovo profumo femminile del designer americano, che da settembre invade le profumerie è la sensuale bellezza di Eva Mendes. Un jus dalle note esotiche,l’accentuata presenza di prugna golosa, noce moscata, rosa di damasco ed un cuore di gelsomino d’Egitto, fiore d’arancio di Francia e tuberosa, per arrivare ad un fondo di legno di cashmere, ambra bruciata, vaniglia del madagascar e legno di sandalo australiano. Punta a conquistare la donna sexy e sofisticata dei nostri anni, che trova l’espressione della propria femminilità in una fragranza avvolgente e floreale ( e meno speziata del predecessore Obsession) racchiusa in un flacone che ricorda lo storico Obsession.
Freschissima e tonica la linea bagno: satin body lotion, satin shower gel e deodorant natural spray per donne dall’eterna femminilità ed eleganza.

Goloso debutto con fiori bianchi, cuore di rosa bulgara e fondo gourmand per Femme by Boss, Boss Hugo. Paul Smith Rose, un omaggio dello stilista alla moglie Pauline: una rosa speciale accostata a Tè verde e Magnolia.
Sensuale, Accordi verdi, Floreali e Fruttati in Rock’n Rose Prèt-à-Porter di Valentino.
Kylie Minogue nome e bouquet sono dolcissimi. “Darling è una carezza che ho creato in un momento particolare della mia vita” ha detto la cantante australiana.

Pontevecchio W Nobile 1942 al femminile..
Pontevecchio W , l’alter ego di Pontevecchio, un femminile deciso, ma soave, giocato su tonalità olfattive cangianti, dove si avvicendano note contrastanti che confondono i sensi in un continuo divenire di emozioni. Come in Pontevecchio, nella piramide olfattiva del suo femminile non poteva mancare l’Iris Florentina, essenza preziosa, nobile ed evocativa.
Pontevecchio W è una fragranza dinamica, sia per le sue caratteristiche strutturali delle essenze filtrate naturalmente e macerate in botte per almeno sei mesi, sia per la peculiarità della sua piramide olfattiva: ogni nota può sorprendere prendendo il sopravvento sulle altre, seguendo le emozioni della donna Pontevecchio W.

Azzardato, sofisticato e goloso, il primo profumo di CUSTO Barcelona è nuovo e incomparabile. Innovativo come il marchio, potente e ricco di energia. E’ una creazione dell’esperto profumiere Alberto Morillas.
Irriverente ma elegante e sfolgorante, la fragranza colpisce nelle note di testa per il suo tratto di freschezza e libertà. Una sorprendente nota d’arancia amara conferisce un accento luminoso al brioso cocktail citrico composto dal Limone di Calabria, dal Cedro Rosa e dal Bergamotto dall’inconfondibile sapore mediterraneo. Nel suo cuore rivela una singolare e intensa nota fruttata che proviene dalle Fragoline di Bosco e dal saporoso Ribes Nero, contornata da un accordo floreale creato dall’esclusiva Peonia Bianca e dalla dolcezza del Fiore d’Arancio, sensuale e ubriacante. Nel fondo la fragranza manifesta una nota legnosa, conferita dal Legno di Limone, combinata con il calore dell’Ambra e del Muschio che impongono una sensualità misteriosa e ammantata di un tocco di ribellione dato dal Patchouli che definisce la composizione.
Una vera rivoluzione dei sensi. Impudenza e ribellione, insieme a sensualità ed eleganza. Carattere e avventura. Personalità. Decisione. Il profumo femminile di una donna squisita, originale e autentica. di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177353