Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Corsi di Autodifesa personale e di Self - massage alle Terme di Salvarola

Halloween, corso di cucina in villa

Job Scuola & Orienta: il salone dedicato agli studenti, all’orientamento universitario, al post laurea e al mondodel lavoro.

Corsi di Scienze Naturopatiche, Psicologia e Psicosomatica, Settembre e Ottobre 2006 all’IFE

Dance Professional School

Ausili non convenzionali nell’approccio integrato ai DTM

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Corso di praline, biscotti e dolci natalizi nel “refettorio” dell’antica abbadia

Stampa!

A metà strada tra le Cinque Terre e Portofino, nel cuore del borgo millenario di Moneglia (GE), sorge Abbadia San Giorgio, incantevole residenza di charme ricavata in un convento francescano quattrocentesco.

Per il ponte dell’8 dicembre e valido tutti i weekend di Dicembre 2007 con inizio il 30 novembre 2007 Abbadia San Giorgio organizza un corso di sfiziosi antipasti semplici della cucina ligure, gustosi e di sicuro effetto e di dolci, in particolare biscotti, praline al cioccolato, dolci al cucchiaio e budini fatti come la tradizione comanda, che ricordano il gusto del passato! Ideali per rendere speciali le feste natalizie, sia come entrée che come dessert per il brindisi del cenone di fine anno! Gli ospiti-chef saranno deliziati anche da un piccolo corso di degustazioni di olio extravergine d’oliva, tenuto da un assaggiatore ligure, o all’abbinamento dei vini con le portate. La proposta comprende: pernottamento e prima colazione biologica a buffet nell’antico refettorio, che propone le delizie della rinomata Valle del Biologico di Varese Ligure e il corso culinario che si terrà per due pomeriggi (lezioni di 3 ore ciascuna).

Nel “Cenatio”, il refettorio del convento trasformato in zona conviviale, i palati (anche i più sopraffini) degli ospiti si deliziano con le degustazioni di prodotti tipici: oltre all’olio, miele biologico, marmellate di limoni di Monterosso, confetture e deliziose torte fatte in casa, formaggi e salumi. Dedicate agli enologi provetti (o agli amanti di calici pregiati) le selezioni di vini e grappe che si tengono nella cripta “ad cellam vinariam”, mentre dalla “cella penaria” provengono gli elisir di ginepro, uva fragola, mirto e prugne (a seconda della stagione).

Tariffa per persona per tre giorni con sistemazione in doppia da Euro 285 a Euro 350 compreso il corso.

Per informazioni:
Abbadia San Giorgio
P.le San Giorgio 16030 Moneglia (GE)
Tel. 0185.491119
E-mail: info@abbadiasangiorgio.com
Sito web: www.abbadiasangiorgio.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180812